Vendo War mente 88 full P REVENGE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scrivi qua il nick del pg, dimmi il ch in cui sei, loggo e ti mando pvt. :)
Sono pronto a chiedere scusa se sbaglio.

PS: la descrizione del pg è esattamente uguale a quella di .It lo sai? Ho ancora la conversazione su skype ;D

Ultima modifica:
Ecco vedi? Sei lo stesso tizio, SPARATI ladruncolo da 4 soldi.
Ti segnalo per l'ennesima volta.

CAMBIA FORUM, qua non ti lascio più respirare.
Ti dovresti solo vergognare per quello che fai. Spero tu non riesca a dormire la notte e che ti venga un crampo all'ano: che tu possa ca*are soffrendo.

Ho mai detto che il pg non lo hai?
ANZI!!
IL PG LO HAI ECCOME, il problema è che ti prendi la roba e sparisci, BEOTA d'uno.
Ora fai il favore di stare zitto che appena arriva un MOD ti banna (per l'ennesima volta), tranquillo.
CIAO.

Ultima modifica:
ho letto la conversazione dato ke io e lui siamo 2 persone diverse 1o non sono ne io ne lui quella persona perchè il pg lo postato x lui io e non tratto per lui -.-"

EDIT:

scs la mia ignoranza sul post ke hai segnalato non ce il tuo skype in pvt non hai mandaot nessun skype alla mia casella di posta e come hanno ftt ad aggiungerti?

Ma cosa sta dicendo? Con teamviewer vedi TUTTO, inutile che cerchi di arrampicarti alla spiderman!
I soldi non li ho persi come un poppante, i soldi li ho spesi fidandomi di un mio connazionale COGLIO*E, è diverso.
Mi vergogno e provo pena per voi, nulla di più.

EDIT: Notare che hai editato lo screen del PG dopo che ti ho detto che ti avrei riportato LOL
Ti ricordo che non sono stupido quanto te, ho già fatto tutti gli screen e reportato pure al support dell'ufficiale :)

Ti stai rendendo ridicolo.
E comunque quello nello screen era il tuo pg secondario, non tua moglie (coincideva esattamente col tuo nome skype).
La smetti di dire fesserie e ti compri un cervello?
Se vuoi ti regalo na bombola di ossigeno puro così lo ossigeni per bene e magari si ripiglia.

Ciao

Non penso che Dreew se la stia prendendo per niente eh. I soldi sono soldi. Sono ore di lavoro dei nostri genitori, o ore di lavoro nostre. Quindi prima di fregare, pensate a come sarebbe se appena vostra madre prende lo stipendo, la derubano. Vi piacerebbe? dopo che vostra madre si è fatta il culo 1 mese intero? Non penso.

Ti ho già spiegato su skype, ha preso una cantonata.. io nn c'entro e parlando con chi dice che "gli ha rubato soldi" mi è stato detto quel che è successo! Sta rosikando nn gli hanno rubato un cavolo, ma poi come si può pensare che ti vendo un 88 full p a 65 euro? facciamoci venire qualche dubbio...
Comunque nn vale la pena di starci ancora dietro a questa storia. Tanto oramai nn venderò di certo il pg su inforge grazie a sto spalamerda! Ciauuuz

Sto rosicando?
Sto semplicemente dicendo le cose come stanno, la verità fa male?
Impara a vivere, schifoso.

PS: visto che hai parlato con quello che mi ha rubato i soldi, mandalo a quel paese da parte mia.
Visto che a quanto pare lo conosci, quindi il tuo PG lo aveva (o addirittura sei tu).
Ti contraddici da solo.
A me su skype dicesti di non sapere chi fosse. :)

Tu mi hai passato il contatto e ci ho parlato. dov'è la contraddizione?
rileggiti la discussione, all'inizio dicevi che ero king... poi mi hai detto di scendere dal covo 2 perchè nn credevi fossi io.. visto che un 88 al cv2 nn ci fa nulla... poi sono tornato ad essere king e ti ho addirittura rubato i soldi. Io mi contraddico?

KIDDING ME? LOL

Ultima modifica:
Veramente hai detto tu: ma che ti sei fumato? Vieni covo 2 e vedi chi c'è loggato.
Cosa vuol dire? Che TU sostenevi di non essere King, sei tu che ti contraddici.
Io ho sempre sostenuto tu fossi King. :)

Ora non ti rispondo più, le persone ignoranti non meritano attenzione.
Sei davvero coraggioso ad editare tutti i messaggi. LOL

Persone ignoranti? sta a vede che mo dopo essermi preso insulti a me e famiglia so pure ignorante LOL
Le bugie hanno le gambine corte. ciaoo
PS= ti rispondo solo per passione, il pg l'ho venduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom