App VENIRE PAGATO PER INTERNET INUTILIZZATO [ GRASS]-[2 MIN NEEDED]

XXXGcs

Utente Silver
9 Dicembre 2017
128
26
13
82
IMAGE.png



CHE COSA E' GRASS ?
  • Tutti hanno una connessione a Internet con una certa quantità di larghezza di banda al mese, ma quasi nessuno la usa tutta. Grass è una rete per la vendita di tale larghezza di banda a società e istituzioni, con una suite di applicazioni che svolgono questa attività in background sul vostro telefono o computer. Il risultato finale è un reddito passivo per la vendita di una risorsa che non sapevate nemmeno di avere.


E' SICURO ?
  • La protezione dei nostri utenti è la nostra massima priorità. I vostri dati personali non vengono utilizzati né da Grass né da Wynd Network.
    Inoltre, siamo molto scrupolosi nel vagliare le aziende che pagano le risorse di rete e la nostra estensione del browser non ha accesso a nessun dato sul vostro computer. Potete usare Grass in tutta tranquillità, sapendo che i vostri dati personali sono al sicuro.

PERCHE QUALCUNO VORREBBE PAGARE IL MIO INTERNET INUTILIZZATO?


  • Gli acquirenti cercano la larghezza di banda internet inutilizzata per accedere a una gamma più diversificata di indirizzi IP, che consente loro di vedere determinati siti web da una prospettiva di vendita al dettaglio. Utilizzando la vostra larghezza di banda Internet inutilizzata, possono condurre ricerche di mercato o eseguire attività come il web scraping per addestrare l'intelligenza artificiale. In questo modo gli acquirenti possono accedere a servizi che altrimenti non potrebbero raggiungere, mentre voi guadagnate un reddito passivo.
ALTRE FAQ REPERIBILI A QUESTO LINK: FAQS
QUANTO E' IL GUADAGNO, SI GUADAGNA DAVVERO , CI SONO COSTI ?
NESSUN COSTO NECESSARIO !
  • Come primi utenti di Grass, non solo potrete guadagnare fino a 30 dollari al mese vendendo la vostra larghezza di banda internet inutilizzata, ma avrete anche l'opportunità unica di possedere un pezzo della rete stessa.
  • Si impegnano a premiare i loro early adopter garantendo loro una partecipazione in una rete destinata a diventare la fonte di verità per l'IA decentralizzata. Unendovi a Grass, non state solo vendendo larghezza di banda inutilizzata, ma state rivendicando la vostra partecipazione al futuro. Assicuratevi oggi stesso il vostro posto in questa rivoluzione e fate parte di qualcosa che è destinato a ridefinire il mondo online.
  • QUINDI E' NECESSARIA INZIALMENTE UN PO' DI FIDUCIA , CERCANDO DI ACCUMULARE PIU' GRASS POSSIBILI PRIMA DELLA LORO FINE DI FASE DI BETA (SARETE COMPLETAMENTE AGGIORNATI SU QUESTO MIO POST OGNI SETTIMANA ! )
  • Si guadagna inoltre piu' punti attraverso il programma di refferal ( come sto facendo io ) : INFO

PIATTAFORME DISPONIBILI AL MOMENTO : CHROME , Q1 2024 (ANDROID MOBILE A IOS MOBILE)



COSA DOVREI FARE PER INIZIARE ( TEMPO TOTALE 1 MINUTO )?

  1. REGISTRATI A GRASS CON QUESTO LINK : CLICCA QUI PER REGISTRARTI
  2. SCARICA E INSTALLA GRASS EXTENSION PER CHROME BROSWER: CLICCA QUI PER L'ESTENSIONE
  3. IN ALTO A DESTRA CERCA L'ESTENSIONE E FAI L'ACCESSO CON LE CREDENZIALI DI REGISTRAZIONE E ATTIVA IL TUO NETWORK, FINE NON HAI DA FARE ALTRO , SEI LIBERA QUANDO VUOI DI DISATTIVARLO NATURALMENTE.
1703929708140.png


SE CI SONO DOMANDE CHIEDI PURE QUA SOTTO , O CONTATTAMI SU TELEGRAM: @xxxgcs2
 
Quanto si può guadagnare al giorno ?
Immagino che andremo ad avvicinarci sempre di più a $ 0,01 per punto.

Su Whales Market, in pre-lancio 1 punto fatto su Grass ora scambia in media sui $0.00584.

Per darvi un'idea io in 1 ora in cui lascio l'estensione attiva mentre lavoro al PC o faccio altro, guadagno circa 80 punti, per cui circa $0,46 centesimi.

In 24 ore sarebbero $11,21 e per 30 giorni $336,38 . Davvero sopra le aspetattive . :)
 
Mi sono iscritto, ma come paga e quant'è il minimo ?
Non c'è un minimo , pagherà nel non sappiamo ancora come di preciso.sicuramente attraverso un pair.usdt ,è ancora in beta però permette di accumulare il.token grass che avrà un controvalore , ricordo a tutti di leggere bene tutto , mi sembra stiate andando un po' alla.cieca
Messaggio unito automaticamente:

Fate le vostre considerazioni io mi baso sulle mie .
 
conosco un altro servizio tipo questo, che ultimamente ha iniziato ad abbassare le percentuali...

Possono dirti tutto quello che vogliono, tuttavia, guarda caso vogliono solo IP residenziali e non dietro NAT/CGNAT... Personalmente per pochi euro al mese (l'altra piattaforma che conosco ultimamente paga meno di 20 eur al mese) mi scoccia non sapere cosa fanno con la mia connessione
 
Buongiorno a tutti, ma voi riuscite da usare Grass da cellulare Android o iPhone?...ho provato anche in modalità desktop ma non riesco a farlo funzionare. Grazie, saluti.
 
Ciao, ma come funziona il discorso delle epoche?
provo a rispondere io...Le epoche di getgrass.io sono periodi di tempo distinti durante i quali puoi accumulare punti, visualizzabili in uno snapshot sulla dashboard. Il sistema di epoche visualizza i tuoi guadagni mensili in punti. La tua quantità totale di punti rimarrà la stessa per la durata della beta, ma la dashboard ti mostrerà quanto hai guadagnato ogni mese e per ogni epoca. Questo sistema è progettato per aiutare gli utenti a tenere traccia dei loro progressi e a incentivare l’uso continuativo della rete getgrass.io. Nella sezione rewards puoi comunque vedere il totale complessivo dei punti.

Ad ogni modo, sono progettate per misurare e ricompensare l’attività degli utenti in intervalli di tempo specifici. La differenza principale tra un’epoca e l’altra è il periodo di tempo che rappresentano e i punti accumulati durante quel periodo. Ogni epoca può avere obiettivi diversi e metodi di guadagno per i punti che possono variare, come il raggiungimento di determinate pietre miliari o il mantenimento di serie di attività. Ad esempio, potresti guadagnare punti per il download e l’utilizzo dell’estensione, per il riferimento di nuovi utenti, o per il mantenimento di una certa quantità di tempo di attività. Questi metodi di guadagno possono cambiare o evolversi da un’epoca all’altra, offrendo agli utenti nuove opportunità per accumulare punti e contribuire al successo dell’ecosistema getgrass.io.

Inoltre, le epoche possono essere utilizzate per introdurre nuove funzionalità o aggiornamenti alla piattaforma, incentivando gli utenti a rimanere attivi e impegnati con il sistema. Questo aiuta a mantenere la rete dinamica e in crescita. Ref