venite nel mio server di amaci ora ho risolto problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davilman1

Utente Silver
4 Maggio 2012
25
9
1
54
Ultima modifica:
ragazzi ho risolto il problema adesso l'ip è 5.201.199.73 venite mi raccomando vi aspetto il server è senza hamachi ed abbiamo tutti gli edifici gia fatti (alternativa 79.33.58.31)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom