Discussione Venite rispondete domanda x creare server p. cn hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Peppe

Utente Gold
23 Maggio 2011
526
49
107
271
Ciao a tutti ho windows xp con la ram da 512 mb e vorrei creare un server privato di metin 2 con hamachi.Se uso un programma che si scarica x xp che si chiama tipo eboost o roba simile che server ad aumentare la ram del pc con una chiavetta pensate che poi quando avvio la macchina virtuale compare anche questa ram aggiuntiva o no???Io una volta ho provato ma non è comparsa ma non so se e perchè sono stato io a non usare bene il programma.Qualcuno mi potrebbe rispondere (possibilmente che abbia un pochino di esperienza su questo articolo).Grx in anticipo
 
Ciao a tutti ho windows xp con la ram da 512 mb e vorrei creare un server privato di metin 2 con hamachi.Se uso un programma che si scarica x xp che si chiama tipo eboost o roba simile che server ad aumentare la ram del pc con una chiavetta pensate che poi quando avvio la macchina virtuale compare anche questa ram aggiuntiva o no???Io una volta ho provato ma non è comparsa ma non so se e perchè sono stato io a non usare bene il programma.Qualcuno mi potrebbe rispondere (possibilmente che abbia un pochino di esperienza su questo articolo).Grx in anticipo
MA non ci credere!la ram del pc è sempre la stessa.cmq ti sconiglio di fare un server.perchè di vuole minimo 1-2 gb.poi non puoi nemmeno selezionare 512,xkè il pc nn ti funziona poi!quindi potresti fare un hamachi cn massimo 200 mb,chè non regge nemmeno due persone!quindi ti consiglio al massimo di aprire un dedicato o di comprarti un pc decente over 4 gb(ormai costano poco) ;)
 
Rinunciaci. Io avevo provato con il mio vecchio pc ,pure io con 1.5 gb, ma niente . Perché fai conto: Macchina virtual ( Un minimo di 1 gb ) , Vari programmi , Client , non ti regge più il computer :|
Ti consiglio di comprare un nuovo computer con almeno 3gb di ram .
Ciao!
 
Kmq il mio pc nn è del 2000 ke è io ho fatto rimuovere la ram prima era da 2 gb x spostarla da un altro pc solo ke ora a natale mi arriva il portatile cn 8gb di ram kuindi x nn fare traffici dato ke kuesto computer nn lo sistemerò o kiesto se si potesse fare kualkosa,Kmq se faccio un dedicato si puo fare cn 512 mb di ram???
 
Infatti come ti hanno già risposto in molti il tuo computer non regge un server privato perchè serve minimo 1 Gb di ram.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom