Ciao a tutti ho windows xp con la ram da 512 mb e vorrei creare un server privato di metin 2 con hamachi.Se uso un programma che si scarica x xp che si chiama tipo eboost o roba simile che server ad aumentare la ram del pc con una chiavetta pensate che poi quando avvio la macchina virtuale compare anche questa ram aggiuntiva o no???Io una volta ho provato ma non è comparsa ma non so se e perchè sono stato io a non usare bene il programma.Qualcuno mi potrebbe rispondere (possibilmente che abbia un pochino di esperienza su questo articolo).Grx in anticipo


