Domanda Verifiche sms per telegram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kazufai

Utente Bronze
23 Settembre 2017
10
3
2
46
Buongiorno,

Sto aumentando la mia sicurezza online e l'ultimo anello della catena ê un account telegram non collegato al mio numero ufficiale. Ricordo che c'erano diversi utenti che offrivano verifiche sms per telegram ma ho scritto a tutti e nessuno mi ha risposto. Sapete se c'è un sito, o un utente, che vende questo?

Grazie per le eventuali risposte

Puoi trovare diversi servizi di ricezione SMS online a pagamento che funzionano anche per altro oltre telegram, però molto spesso vengono riutilizzati o rivenduti quindi è plausibile che qualcuno provi a registrare un nuovo account telegram con lo stesso numero e ti butta fuori. Certo se hai messo la password 2 factor non potrà leggerti le chat con solo il codice via sms ma può ricreare l'account da zero scollegando i tuoi dispositivi. Dovresti avere la certezza che quel numero ti appartiene magari affittandolo da un operatore virtuale. So che Telegram aveva messo in vendita un numero limitato di numeri virtuali collezionabili (prefisso +888) utilizzabili solo per account telegram basato su blockchain ma adesso sono all'asta per cifre un po' assurde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom