Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va be il loro altro server è durato meno di 1 mese, il pay to win è necessario se il tuo serve dura 1 mese massimoVisualizza allegato 77697
Appena entri con item shop aperto puoi spendere circa 50 euro per avere mount e pet che danno 40 mob l'uno, se poi volete spaccare tutto per circa 200 euro otterrete anche consumabili (forte mob) per 2 settimane più altre cose.
Se cacci il cash fai circa il quadruplo del danno (forse di più) di uno free2play, non c'è nessuna esperienza equa quando si accede al server come scritto nella presentazione, feeback negativo <3
Intanto, il vecchio server è ancora online e non è durato solo un mese. Trova un server che non offra qualcosa che possa aiutarti in game. Su qualsiasi server andrai, troverai sempre qualcosa da poter shoppare (qui non trovi item-upp, libri o item). Inoltre, citi il vecchio server come se fosse stato creato da loro, ma in realtà sono nuovi e non hanno nulla a che fare con il vecchio server, che, tra l'altro, è ancora online da 7 mesiVa be il loro altro server è durato meno di 1 mese, il pay to win è necessario se il tuo serve dura 1 mese massimo

Quando scrivevi sto messaggio ridevi pure tu vero?Intanto, il vecchio server è ancora online e non è durato solo un mese. Trova un server che non offra qualcosa che possa aiutarti in game. Su qualsiasi server andrai, troverai sempre qualcosa da poter shoppare (qui non trovi item-upp, libri o item). Inoltre, citi il vecchio server come se fosse stato creato da loro, ma in realtà sono nuovi e non hanno nulla a che fare con il vecchio server, che, tra l'altro, è ancora online da 7 mesi

xd?Ma non sarebbe stato meglio far creare la discussione al founder del server? Così non si capisce niente

mi spiace che non sia di tuo gradimento, se desideri qualcosa di più veloce e facile ti consiglio di provare Verion2 che è middleschoolNe ho giocati di retro Old come questo; il risultato è sempre lo stesso.
Se l'old è più difficile di metin 2009 allora non ha senso continuare... Se nel server ci sono poche persone e per uppare un ferro da +4 a +5 (cosa assurda) servono 2 ppp queste diventano introvabili. Quando poi le trovi e fallisci quitti. Dopo aver fallito cinque volte bracciale argento da +5 a +6 capisci che tu a questa età non hai più il tempo a stare dietro le masturba*ioni mentali dei GA che si credono fighi dopo aver fatto un old più difficile del metin 2009... sarà la moda bho. A me piacciono i retro old, ma non quelli difficili perchè "che figo le armi del 30 per essere uppate hanno bisogno degli item xDxDxD"
addio si quitta
Vabbè dai, mo dentino... ahaha anche no poverinoCiao Dentino, hai finito di utilizzare ChatGBT per sti commenti abbastanza inutili? perchè dici che è on da 7 mesi? Tu stesso nella live di scania dopo 15 giorni che avevi aperto hai detto " ho 15 on che rissano e sono divisi in 3 gilde" anch'io posso avere un server on e gioco io e la bottegaia, eh vabbè che ci vogliamo fare, la vita è proprio così, ha ragione Lye quando ha scritto " ridevi quando scrivevi sto messaggio"