Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @Fraah, sono Dr4icol questo è ancora il mio profilo Inforge. Ti spiego brevemente la situazione: dopo alcune decisioni prese con il nuovo Staff, il mio ruolo attuale su Verion2 è quello di Community Manager. Mi occuperò principalmente di condividere informazioni qui su Inforge e gestire gli annunci relativi alle future implementazioni del server. Purtroppo, a causa dei miei impegni lavorativi (ho poco tempo a disposizione) e di altre questioni personali, non potrò più dedicarmi al gioco come facevo in passato.
Il nome da Dr4icol a Verion2 è stato cambiato già prima del cambio Dev e Game Admin, questo profilo è mio personale Dr4icol, evitiamo di andare oltre off-topic grazie!sto morendo dal ridere, dillo che ti sei dimenticato che si poteva vedere la cronologia dei cambi di nome![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nome da Dr4icol a Verion2 è stato cambiato già prima del cambio Dev e Game Admin, questo profilo è mio personale Dr4icol, evitiamo di andare oltre off-topic grazie!

Ciao, vedo che c'è un po' di confusione su quanto sta accadendo. Parlando sempre da Community Manager, Verion2 è attivo e operativo da ben 7 mesi, non stiamo "riaprendo un server ogni mese", come insinuato. Verion2 Evolution è un progetto a parte, un nuovo server in fase di sviluppo, ma non ha alcuna connessione con la chiusura del server principale, che continua a funzionare senza problemi (puoi controllare tu stesso), né ci sono stati reset, a differenza di quanto altri hanno fatto (non voglio fare nomi per evitare inutili flame, al contrario di quanto stai cercando di fare tu).ma perchè continuate a prendere per il culo l'utenza? dove vi ha portato? ad aprire un server ogni mese?
fate più bella figura a dir la verità, cioè che non fatturate più e riaprire sperando che qualche pollo spenda qualche spiccio![]()
...Non c'è alcun reset, ti invito a seguire il discord per maggior dettagli!Buona fortuna Dr4icol...
potevate semplicemente cambiare gestione senza bisogno di reset a questo punto...
me pare tanto 'na scusa per riproporci sempre la stessa minestra senza il minimo sforzo dietro da parte vostra.
nel dubbio aspetto verion3
OK OK che così a naso sento puzza di presa in giro. In pratica hai/avete veduto verion con la scusa di impegni personali e ora aprite verion 2 l'evoluzione dove sei Community Manager. Ma non hai sempre i famosi impegni personali? ma poi che senso ha aprire un altro server con le stesse caratteristiche dell'altro? forse quello di dividere la community già ridotta all'osso?Non c'è alcun reset, ti invito a seguire il discord per maggior dettagli!
Al momento, i miei impegni personali mi consentono soltanto di seguire la community e tenerla aggiornata sulle novità relative al server. Il nuovo server Verion2 Evolution (Oldstyle) sarà molto diverso dall'attuale Verion2 (Middleschool), con numerosi cambiamenti che verranno specificati al momento dell'apertura. Uno dei cambiamenti principali riguarda l'ItemShop: non saranno presenti oggetti +9 (final) né alcun tipo di item che permetta di "saltare" le fasi di gioco. Inoltre, la nuova gestione ha l'intenzione di introdurre contenuti sviluppati interamente da loro. Il mio compito è semplicemente riportare le informazioni che mi vengono fornite.OK OK che così a naso sento puzza di presa in giro. In pratica hai/avete veduto verion con la scusa di impegni personali e ora aprite verion 2 l'evoluzione dove sei Community Manager. Ma non hai sempre i famosi impegni personali? ma poi che senso ha aprire un altro server con le stesse caratteristiche dell'altro? forse quello di dividere la community già ridotta all'osso?
In tutto ciò la colpa non la do a loro che vogliono scammarvi ma a voi che vi fate scammare!
Imparate a non giocare sempre a server nuovi.



il Samurai è caldoDraicol hai aperto più server tu che trevar,ve la state giocando
Ha Requilion aperto dai non penso ci sia lui dietro al nuovo Verionil Samurai è caldo
Come sarà sto serbent nuovo? uguale al precedente? Il signor Murai avrà messo roba nuova per cui valga la pena scaricare?

Ha Requilion aperto dai non penso ci sia lui dietro al nuovo Verion![]()
Non saprei Caro Effettivamente si, ha quel server come fa ad avere tempo per gestire altri server?.. verion.. e magari altri? mannò dai gia requilion è bello impegnativo
vedremo domani

