Verion2| GamePlay Facilitato | No Alchimia | Autocaccia 3h | PvP Equilibrato | BattleRoyale | Cattura i Pokemon | Week Lampo Attiva

• Autore discussione Autore discussione Dr4icol
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Come procede il server?

Come procede il server?
C'è Stata la fusione a giorni, fino al 30 il calendario Eventi è stracolmo.
Se devi Startare adesso parti dal presupposto di utilizzare PG MAIN/BUFFER (se blocchi exp) PG MAIN/DROPPER se vuoi rushare il livello ed accedere subito a tutti i dungeon.
PvM abbastanza semplice girar equip/craftare/ un po meno uppare
Il punto forte a mio parere di Verion2 è un PvP decisamente d'impatto
DA PROVARE.
Regno piu popolato gialli e Blu

C'è Stata la fusione a giorni, fino al 30 il calendario Eventi è stracolmo.
Se devi Startare adesso parti dal presupposto di utilizzare PG MAIN/BUFFER (se blocchi exp) PG MAIN/DROPPER se vuoi rushare il livello ed accedere subito a tutti i dungeon.
PvM abbastanza semplice girar equip/craftare/ un po meno uppare
Il punto forte a mio parere di Verion2 è un PvP decisamente d'impatto
DA PROVARE.
Regno piu popolato gialli e Blu
Bene, grazie dell'informazione!

Raga se volete startare questo è il momento migliore. Ci sono ancora tutti i bonus dello speed e con l'utenza siamo messi bene, il mercato gira una meraviglia. Gilda dai blu TrapHouse è disponibile a darvi una mano.

PvP decisamente d'impatto sì... In negativo però! In giro c'è di meglio, mi è bastato fare qualche war sul FunPvP per capire il livello

Ultima modifica:
NUOVA ESPANSIONE PVM SOTTOBOSCO 06/07/2025

Siamo felici di annunciarvi che la grande espansione Sottobosco è finalmente disponibile e verrà lanciata Domenica 06/07/2025 alle ore 12:00! Preparatevi a nuovi orizzonti di gioco!

Ecco tutte le novità:

- Nuovo Livello massimo 115
- Nuovi item upp
- Nuovi item craft
- Nuova pozione EXP
- Nuovi anelli
- Nuovo equipaggiamento da PvM
- Nuova Mount
- Nuovo Pet
- Nuovo WorldBoss
- Nuovi bonus (Forte contro Natura e Resistenza contro Natura)
- Nuovo pezzo di equipaggiamento (Guanto)
- Nuovo pezzo di skin (Stola)
- Nuovo Dungeon "Jotun Thrym"
- 2 nuove mappe EXP (Sottobosco e Falesia di Gautama)
- Funzionalità "Estrai scaglie di energia" rapida con tasti rapidi dall'inventario
- Nuovo Reset Cooldown
- Nuovo raffinato
- 2 nuove missioni Biologo (Livello 105 e 110)
- Nuovi mob e nuovi boss
- Nuove rocce Metin

Affilate le armi e addentratevi nei meandri del Sottobosco per affrontare il temibile Jotun Thrym e conquistare ricchezze mai viste!

Lo Staff di Verion2

sxNyLVq.png

i minatori in piazza a picconare e la gente che privatamente mi contatta , mi regala cose e soldi e mi dice se ti vuoi boostare bene approfittane ora che c è lo sconto item shop con 30 fai gia un po , ma con 100 fai tutto sei op ! ...
A me sta robba sembra aliena mai vista

Stay Tuned :D
Messaggio unito automaticamente:

i minatori in piazza a picconare e la gente che privatamente mi contatta , mi regala cose e soldi e mi dice se ti vuoi boostare bene approfittane ora che c è lo sconto item shop con 30 fai gia un po , ma con 100 fai tutto sei op ! ...
A me sta robba sembra aliena mai vista
Fateli i nomi prima di sparare cazzate.

Ultima modifica:
🔰 Spoiler BattlePass Agosto 2025 🔰

Attivo dal 01/08/2025 alle ore 12:00 al 01/09/2025

lHwOVhL.jpeg

Oy5i86m.gif

Lo Staff di Verion2

ragazzi a chi piace un server old ma non completamente old lo consiglio vivamente, se sei un farmatore accanito in 2 mesi massimo sei full, se sei un middleplayer ci metti un pochino di più, se invece giocate di gruppo meglio ancora si fa prima. Poi ci sono state importanti modifiche sul pvp sia 1v1 che per war gilde, tantissime gilde di altri server si stanno divertendo qua.. Vi vogliamo numerosi... le sfide sono sempre aperte

Provato questo server e da oggi posso dire che ho momentaneamente smesso sul main.

Una delle problematiche principali che ha questo server è la % di drop dai boss, e la % di up, per non parlare degli yang che se ne fanno veramente pochi.

Ragazzi veramente vi cadono le braccia, si passano ore e ore a lasciare il personaggio in autocaccia per droppare gli item up per stole,guanti, item pvp e pvm ( ne richiede veramente tanti) ma vi fallisce sempre per via della percentuale e anche se si possiede il VIP ( ottenibile dallo shop) che vi da 10% di up fallisce, quindi devi rimettere a farmare il personaggio per riprovare quell'upp

Quantità di mercato bassissima.
Server main , completamente trascurato e ogni volta che si fa presente allo Staff ( non sono stato l'unico a dare dei consigli) loro ti rispondono : " Eh vabbe dai, sei sfortunato tu" oppure " Faccio prima a metterle dalla bottegaia".
Non vogliono il bene del server.

Spero che aggiustino questi problemi.

Sconsiglio per il momento.

Un vero peccato perchè c'è del potenziale per come è strutturato il tutto.

Provato questo server e da oggi posso dire che ho momentaneamente smesso sul main.

Una delle problematiche principali che ha questo server è la % di drop dai boss, e la % di up, per non parlare degli yang che se ne fanno veramente pochi.

Ragazzi veramente vi cadono le braccia, si passano ore e ore a lasciare il personaggio in autocaccia per droppare gli item up per stole,guanti, item pvp e pvm ( ne richiede veramente tanti) ma vi fallisce sempre per via della percentuale e anche se si possiede il VIP ( ottenibile dallo shop) che vi da 10% di up fallisce, quindi devi rimettere a farmare il personaggio per riprovare quell'upp

Quantità di mercato bassissima.
Server main , completamente trascurato e ogni volta che si fa presente allo Staff ( non sono stato l'unico a dare dei consigli) loro ti rispondono : " Eh vabbe dai, sei sfortunato tu" oppure " Faccio prima a metterle dalla bottegaia".
Non vogliono il bene del server.

Spero che aggiustino questi problemi.

Sconsiglio per il momento.

Un vero peccato perchè c'è del potenziale per come è strutturato il tutto.
Diciamo per certe cose delle percentuali basse hai ragione, però il discorso è che io ho startato al primo speed e ti dico che le cose se giochi di gruppo si fanno, comunque parliamo di un server improntato verso l'old style.

server imbarazzante...lo staff anche peggio..non rispondono non aiutano tranne che i loro amici (tra boss spawnati a caso e item passati) e in poiu ti trollano e insultano quando gli scrivi per aiuto

Ultima modifica:
server imbarazzante...lo staff anche peggio..non rispondono non aiutano tranne che i loro amici (tra boss spawnati a caso e item passati) e in poiu ti trollano e insultano quando gli scrivi per aiuto
1754498785734.webp
1754498994794.webp
1754499015939.webp

Preferisco confrontarmi con persone che sanno comunicare in modo civile. Un linguaggio simile non è solo offensivo, è vergognoso. Ti auguro una buona giornata.

⚡ Evento Week Lampo ⚡

Dal 10 al 29 agosto, su Verion2, inizia la WEEK LAMPO:
un evento speciale pensato per chi vuole salire in vetta, in fretta.

Tutto quello che ti serve per raggiungere l’endgame in pochi giorni, PvM o PvP, sei tu a scegliere come dominare.

Se sei già su Verion2, sai cosa ti aspetta.
Se sei nuovo… questo è il momento perfetto per iniziare.

Vantaggi della Week Lampo:

- Start livello 50.
- Item legati al pg non commerciabili con durata fino al 29 Agosto (Corazza Hwang, Item Anime +9, Mantello Permanente e altri item boost).
- Drop Yang raddoppiato da +50% a 100%.

Verion2 è online da quasi due anni, con una community che non ha mai smesso di crescere.

Non restare indietro! Sfrutta la Week Lampo… e conquista il tuo spazio tra i migliori!

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=AgN_Gr_IQCk

patch-notes

- Aggiunto l'evento Week Lampo attivo dal 10/08 fino al 29/08.
- Incrementato il range di pick up degli oggetti.

Lo Staff di Verion2
Messaggio unito automaticamente:

⚡ Evento Week Lampo è attivo ⚡

Dal 10 al 29 agosto, su Verion2, inizia la WEEK LAMPO:
un evento speciale pensato per chi vuole salire in vetta, in fretta.

Vantaggi della Week Lampo:

- Start livello 50.
- Item legati al pg non commerciabili con durata fino al 29 Agosto (Corazza Hwang, Item Anime +9 e altri item boost).
- Drop Yang raddoppiato da +50% a 100%.

Non restare indietro! Sfrutta la Week Lampo… e conquista il tuo spazio tra i migliori!

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=oZ98__t2boA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom