D
Deleted member 296639
Come procede il server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è Stata la fusione a giorni, fino al 30 il calendario Eventi è stracolmo.Come procede il server?
Bene, grazie dell'informazione!C'è Stata la fusione a giorni, fino al 30 il calendario Eventi è stracolmo.
Se devi Startare adesso parti dal presupposto di utilizzare PG MAIN/BUFFER (se blocchi exp) PG MAIN/DROPPER se vuoi rushare il livello ed accedere subito a tutti i dungeon.
PvM abbastanza semplice girar equip/craftare/ un po meno uppare
Il punto forte a mio parere di Verion2 è un PvP decisamente d'impatto
DA PROVARE.
Regno piu popolato gialli e Blu
Grande ci vediamo in gameDopo la fusione siamo un sacco, se entrate scrivetemi su Sgruf , se nn sono in autocaccia vi aiuto coi libri e pda per iniziare!

Pescatore <3la maggioranza ama il nostro pvp,PvP decisamente d'impatto sì... In negativo però! In giro c'è di meglio, mi è bastato fare qualche war sul FunPvP per capire il livello
Noi a rissare ci divertiamo un sacco,non so cosa trovi di negativo.PvP decisamente d'impatto sì... In negativo però! In giro c'è di meglio, mi è bastato fare qualche war sul FunPvP per capire il livello
Evidentemente questo server non fa per te. Ci dispiace, ma sappiamo di non poter accontentare tutti. Facciamo comunque del nostro meglio per garantire divertimento e un piacevole passatempo a tuttistartare qui è da pazzi. giocato 1 ora è quittato
startare qui è da pazzi. giocato 1 ora è quittato

Fateli i nomi prima di sparare cazzate.i minatori in piazza a picconare e la gente che privatamente mi contatta , mi regala cose e soldi e mi dice se ti vuoi boostare bene approfittane ora che c è lo sconto item shop con 30 fai gia un po , ma con 100 fai tutto sei op ! ...
A me sta robba sembra aliena mai vista
Esatto , anche perchè solo shoppando nn sei niente,ti aiuta giustamente ma devi sempre farmarti l'equip sia rissa che pvm!Stay Tuned
Messaggio unito automaticamente:
Fateli i nomi prima di sparare cazzate.
Diciamo per certe cose delle percentuali basse hai ragione, però il discorso è che io ho startato al primo speed e ti dico che le cose se giochi di gruppo si fanno, comunque parliamo di un server improntato verso l'old style.Provato questo server e da oggi posso dire che ho momentaneamente smesso sul main.
Una delle problematiche principali che ha questo server è la % di drop dai boss, e la % di up, per non parlare degli yang che se ne fanno veramente pochi.
Ragazzi veramente vi cadono le braccia, si passano ore e ore a lasciare il personaggio in autocaccia per droppare gli item up per stole,guanti, item pvp e pvm ( ne richiede veramente tanti) ma vi fallisce sempre per via della percentuale e anche se si possiede il VIP ( ottenibile dallo shop) che vi da 10% di up fallisce, quindi devi rimettere a farmare il personaggio per riprovare quell'upp
Quantità di mercato bassissima.
Server main , completamente trascurato e ogni volta che si fa presente allo Staff ( non sono stato l'unico a dare dei consigli) loro ti rispondono : " Eh vabbe dai, sei sfortunato tu" oppure " Faccio prima a metterle dalla bottegaia".
Non vogliono il bene del server.
Spero che aggiustino questi problemi.
Sconsiglio per il momento.
Un vero peccato perchè c'è del potenziale per come è strutturato il tutto.
server imbarazzante...lo staff anche peggio..non rispondono non aiutano tranne che i loro amici (tra boss spawnati a caso e item passati) e in poiu ti trollano e insultano quando gli scrivi per aiuto