Guida C++ VERO Fix duplicazione item tramite SHOP-SAFEBOX ikarus offlineshop

Ikarus_

Utente Emerald
8 Settembre 2012
1,050
23
587
446
Ultima modifica:
Questo fix risolve del tutto il problema, come vedrete sono 2 righe di troppo che hanno fatto questo danno così grosso.

A chi ha detto nello scorso thread a riguardo che io vendo la roba "buggata" sappia che questo bug è venuto fuori dopo 2 anni dalla vendita del mio shop, quando le vendite erano già chiuse e io stesso ne ho rilasciato il fix a tutti i miei clienti (più specificatamente a quelli ritenuti ancora validi clienti, capiremo dopo il perché) esattamente 10 minuti dopo aver avuto la prima segnalazione del problema.
Questo come altri sono tutti fix che io ho rilasciato solo poche manciate di minuti dopo averne ricevuto la segnalazione, e considerando che il primo a cui i clienti -giustamente- rompono le scatole appena c'è un bug sono io, sicuramente il rilascio è avvenuto in tempo per non causare veri danni a nessuno. Se poi le persone che su inforge si lamentano di essere state defraudate da me, forum sul quale il mio service non è nemmeno presente per mia scelta (service che oltretutto è chiuso come vendite, rimane attivo solo il supporto per chi lo chiede su i canali di supporto attivi) sono rimasti fuori dalla mia client-list per aver condiviso a cani e porci il mio lavoro, non hanno ricevuto per tempo il fix dovrebbero chiedersi cosa c'è di sbagliato nel loro metodo, piuttosto che star sempre ad incolpare gli altri delle conseguenze delle proprie azioni.

Sia chiaro che con questo non intendo fare flame con nessuna delle persone lamentatosi nel thread parallelo chiuso per OT (che mi chiedo se abbia senso che sia stato chiuso per OT, forse è più sensato eliminare i messaggi che sono OT e lasciare la discussione libera di continuare per chi -ad esempio me- avesse voluto aggiungere informazioni importanti).

Effettivamente chiarisco che apro questo thread solo per rispondere a chi ha aperto lo scorso thread riguardo questo argomento con un vero fix, visto che tanto lamenta di non essere stato calcolato da me, anche se mi ha scritto su un social (Skype) che non usa più nessuno da anni, me compreso. Nonostante i miei altri social (es. Discord) siano spammati in qualunque mio thread aperto sul mio service e sul mio sito, però scrivere a qualcuno su più social non avendo risposta al primo è troppo difficile, meglio tentare di infangarlo altrove.

Chiarisco in oltre che questo fix è stato rilasciato ufficialmente lo scorso 3 Gennaio 2022.
Spero che i moderatori non se la prendano se ho chiarito alcune cose che vanno avanti ormai da mesi seppure questa sia una release.

Ecco qui il fix, che come vedrete cambia effettivamente solo 3 righe di codice risolvendo il problema, non metto nemmeno lo spoiler con il like:

C++:
//INSIDE FILE : new_offlineshop_manager.cpp

//SEARCH
    bool CShopManager::RecvShopSafeboxLoadDBPacket

//REPLACE IT WITH
    bool CShopManager::RecvShopSafeboxLoadDBPacket(UINT dwOwnerID, const TValutesInfo& valute, const std::vector<UINT>& ids, const std::vector<TItemInfoEx>& items)
    {
        /*if(GetShopSafeboxByOwnerID(dwOwnerID))
            return false;*/

        CShopSafebox::VECITEM vec;
        vec.reserve(ids.size());

        for (UINT i = 0; i < ids.size(); i++)
        {
            CShopItem item(ids[i]);
            item.SetInfo(items[i]);
            item.SetOwnerID(dwOwnerID);
            vec.push_back(item);
        }


        CShopSafebox safebox;
        safebox.SetItems(&vec);
        safebox.SetValuteAmount(valute);

        m_mapSafeboxs[dwOwnerID] = safebox;
        return true;
    }

Per chiudere aggiungo solo che per fare questo offline-shop ho messo diversi mesi, almeno 4 di scrittura e 3 di stabilizzazione visto che è un system che conta più di 15.000 righe di codice tra python e c++, che ho scritto oltretutto ben 3 anni fa, quando la mia esperienza in merito ad entrambi i linguaggi era inferiore a quella attuale (per chi volesse saperlo ne ho scritto la v2 che non venderò a nessuno in sole 2 settimane).

Vedere quel mio lavoro tanto sudato condiviso a chiunque lo volesse (e ne ho tutte le prove, visto che il system aveva una licenza UNIQUE per ogni cliente, e quella di mirro è finita in 100 source differenti) non mi ha fatto piacere, e perchè dover continuare a contribuire con il mio lavoro ad aiutare una persona che non ha avuto il minimo rispetto per il mio lavoro?
Liberi di rimanere dell'opinione che io sia un farabutto ovviamente, con il service chiuso (vendite chiuse) non mi fa nè caldo nè freddo che si sparga questa voce in giro, era solo giusto esporre i fatti per come stanno, per come sono, senza polemiche perchè tanto non risponderò più a nessun commento riguardante questa storia per rispetto ai moderatori, quindi vi chiedo di non continuare la polemica anche a vostra volta se possibile, visto che ora abbiamo detto tutti le versioni dai nostri punti di vista.
 
Ultima modifica:
il tuo approccio purtroppo è sbagliato, io che ho comprato il negozio da te non devo essere più calcolato perchè pensi che abbia in qualche modo aggirato la licenza? la tua licenza è stata aggirata all'estero da qualcuno non di certo da me.
Questo non ti permette di non rispondermi più perchè ero un tuo cliente a tutti gli effetti, e non dire che skype non lo utilizzi più perchè è falso.
Sei uguale ai truffatori se ti comporti così.
 
Ultima modifica:
Quindi io vengo blacklistato da te, perché tu da un giorno all'altro decidesti che Skype fosse unammerda?

Murai, l'autore dell'altro post, è Hydra su Skype (nick che detiene dal 2010 tipo) in ogni caso, nel 2020 gestivamo Aron, un pserver dal quale acquistammo il tuo negozio 50/50 io e lui, ora che ha fatto "coming out" te lo posso dire, evitando di mettere in cattiva luce qualcuno(lui).

Dopo che tu probabilmente decidesti che Skype era obsoleto mentre lui ti cercava, l'ha acquistato da un tuo reseller (anche in questo caso 50/50 quindi anche io) da allora, qualcuno dice in giro che mi vanto di averti levato la licenza, quando semplicemente non potevo urlare a cani e porci che dietro l'angolo c'è uno che te lo vende senza, poiché non apprezzo la tua assistenza ma apprezzo il tuo lavoro.

La licenza di Aron ha visto 3 server (srv1, srv2, srvTest), al contempo non ho mai sharato un singolo rigo del tuo sistema, fun fact vengo blacklistato da te.
 
Quindi io vengo blacklistato da te, perché tu da un giorno all'altro dedicesti che Skype era unammerda?

Murai, l'autore dell'altro post, è Hydra su Skype (nick che detiene dal 2010 tipo) in ogni caso, nel 2020 gestivamo Aron, un pserver dal quale acquistammo il tuo negozio 50/50 io e lui, ora che ha fatto "coming out" te lo posso dire, evitando di mettere in cattiva luce qualcuno(lui).

Dopo che tu probabilmente decidesti che Skype era obsoleto mentre lui ti cercava, l'ha acquistato da un tuo reseller (anche in questo caso 50/50 quindi anche io) da allora, qualcuno dice in giro che mi vanto di averti levato la licenza, quando semplicemente non potevo urlare a cani e porci che dietro l'angolo c'è uno che te lo vende senza, poiché non apprezzo la tua assistenza ma apprezzo il tuo lavoro.

La licenza di Aron ha visto 3 server (srv1, srv2, srvTest), al contempo non ho mai sharato un singolo rigo del tuo sistema, fun fact vengo blacklistato da te.
Il problema è che qualcuno parla e mette in testa cose a persone e questo qualcuno è proprio qui su questa community ma forse è meglio non fare nomi e non alzare polveroni.
Persona che dice di voler bene alla community ma in realtà semina solo odio (per chi sa, sa anche di chi sto parlando e guarda caso ha messo anche like alla discussione).
 
Ultima modifica:
Il problema è che qualcuno parla e mette in testa cose a persone e questo qualcuno è proprio qui su questa community ma forse è meglio non fare nomi e non alzare polveroni.
Persona che dice di voler bene alla community ma in realtà semina solo odio (per chi sa, sa di chi sto parlando).
Il problema è lui che è un po' troppo credulone, quando veniva ghostato dai pezzi da 90 perché girava con la scam-squad degli spsm che rivendono nel 2022 la v3 di marty come se fosse oro, non era così. Fun fact, tutti possono sbagliare tranne io, avevo 17 anni freschi, parassiti.

Plot twist, chi ti mette like facendoti il bidet con la lingua, mi ha implorato di vendergli il tuo negozio, venendo miseramente ghostato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Ultima modifica:
@Ikarus_ Piuttosto sii coerente e di che hai venduto il tuo sistema a cani e porci. Sapevi benissimo che una volta venduto il sistema te lo avrebbero leakato, la prossima volta prendevi miglior precauzioni continuando a dare supporto a me ed altri clienti che ti hanno dato 200 euro, non che ti intaschi i soldi e sparisci.
Io con il tuo leak non centro niente e non mi merito di aver avuto per mesi la duplicazione nel mio server per colpa tua che mi hai tirato fuori dalla tua cartella dei fix (se avessi saputo che mi vendevi un sistema dove dovevo fixarmi io le cose non lo acquistavo proprio).
Immagina di entrare in un' autofficina e ti promettono assistenza se acquisti la loro auto, dopo averla acquistata esci con la tua bella macchina, ti scoppia il motore allora torni in quell'autofficina e magicamente sono spariti hanno cambiato sede, ecco questo è quello che è successo a me, vedi di fare poco il furbo dicendo che non usi più skype perchè sei un falso, fatto sta che mi hai tirato fuori dalle tue fix di google drive così magicamente a caso pensando che @Mitachi ti aveva leakato il negozio ma in realtà sono solo voci di qualche ritardato che ti ha messo in testa, sei stato troppo credulone, prima di credere a certe cose bisogna saper ascoltare tutte le campane, non soltanto quella che suona più forte.

Per il resto grazie della release anche se in questo modo non hai rimediato a pulirti la faccia.
 
Come al solito la community non si smentisce mai, ad ogni modo non posso che ritrovarmi d'accordo con @Mitachi e @Murai. Non so di chi stiamo parlando e neanche mi interessa, ma la storia si ripete ogni volta con voi "pezzi da 90": qualcuno vi dice mezza cosa e voi blacklistate senza sentire anche l'altra campana, e se provano a giustificarsi in qualche modo li trattate come pezze per i piedi, ma questa non è una cosa recente, sono anni che metin funziona così... E chissà, a questo punto sarà che il reselling l'avete creato proprio voi "pezzi da 90" credendovi degli dei e snobbando la community? Boh, è un ipotesi eh...
 
Ultima modifica:
Come al solito la community non si smentisce mai, ad ogni modo non posso che ritrovarmi d'accordo con @Mitachi e @Murai. Non so di chi stiamo parlando e neanche mi interessa, ma la storia si ripete ogni volta con voi "pezzi da 90": qualcuno vi dice mezza cosa e voi blacklistate senza sentire anche l'altra campana, e se provano a giustificarsi in qualche modo li trattate come pezze per i piedi, ma questa non è una cosa recente, sono anni che metin funziona così... E chissà, a questo punto sarà che il reselling l'avete creato proprio voi "pezzi da 90" credendovi degli dei e snobbando la community? Boh, è un ipotesi eh...
Quando ci sono i soldi di mezzo succede questo, @Ikarus_ ai tempi ha venduto a tutti il suo negozio infischiandosene del reselling perchè sapeva che un giorno sarebbe successo, ha pensato a gonfiare il portafoglio, spero abbia capito che il proprio lavoro è più importante e che alcune cose debbano essere solo per "pochi" come ha fatto vegas con alcuni suoi sistemi.
@Ikarus_ E' inutile che ti vieni a difendere in qualche maniera dopo che hai tirato fuori il 90% dei tuoi clienti dalle tue fix così a caso per paura che ti sharano i fix, allora che fai compri un iphone dalla apple cerchi di reversare tutto il codice sorgente del sistema operativo e la apple ti tira fuori dai suoi aggiornamenti? Devi essere consapevole di ciò che vendi e se ti leakano il codice non puoi farne una colpa al cliente.

Se devo dare un mio feedback, con me sei stato scorretto, forse per incomprensioni o altro ma avresti fatto meglio a cercare di capire meglio.
Non ho altro da dire, ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Come al solito la community non si smentisce mai, ad ogni modo non posso che ritrovarmi d'accordo con @Mitachi e @Murai. Non so di chi stiamo parlando e neanche mi interessa, ma la storia si ripete ogni volta con voi "pezzi da 90": qualcuno vi dice mezza cosa e voi blacklistate senza sentire anche l'altra campana, e se provano a giustificarsi in qualche modo li trattate come pezze per i piedi, ma questa non è una cosa recente, sono anni che metin funziona così... E chissà, a questo punto sarà che il reselling l'avete creato proprio voi "pezzi da 90" credendovi degli dei e snobbando la community? Boh, è un ipotesi eh...
Non sono assolutamente d'accordo con te, non centri nulla con il development su metin2 in Italia, ti ho già detto come la penso, prendo le distanze.
 
Non sono assolutamente d'accordo con te, non centri nulla con il development su metin2 in Italia, ti ho già detto come la penso, prendo le distanze.
Non c'è bisogno di essere un dev per dare un opinione su un qualcosa di palese, imparate una cosa: voi "Dev" non avete l'esclusiva di parola. Btw non ho bisogno della tua approvazione, né come dev, né come persona né come nulla. Sarai diventato anche bravo, ma mi sei veramente sceso in basso... Un developer non si chiama così solo per la sua conoscenza della programmazione, lo imparerai se lavorerai in questo campo realmente. E dico realmente per un semplice motivo: quando metin ti darà 13esima, 14esima, ferie, permessi, malattie, fondo est, premio produzione, stipendio, contributi, buoni pasto ecc ecc ecc fammi un fischio😊
 
Ultima modifica:
Ciao @Ikarus_ anche se in passato abbiamo avuto dei trascorsi, sono contento che hai deciso di farti avanti malgrado hai ricevuto del flame nella precedente discussione.
È strano che l’unico gf credibile in Italia, sia coinvolto in tutto ciò, vittima o complice ?
 
Nonostante il mio trascorso con Ikarus sia iniziato bene e finito male, per motivi a me ad oggi sconosciuti, non posso mettere in dubbio la sua professionalità e la sua bravura nell'ambito della programmazione. Così come non posso mettere in dubbio la bravura di altre persone che hanno commentato in ambito metiniano.
Il problema è che ultimamente un po troppe persone su questa community fanno i "sapientini di sta micca", si credono sto cavolo solamente perchè sanno programmare su metin2, però non ho ancora visto nulla creato da zero a livello di system da alcuni di loro, mentre invece Ikarus ha creato comunque parecchia roba da zero, e io in primis l'ho visto quando lavoravamo insieme sul vecchio step.
A volte basta avere un briciolo di umiltà nelle cose.


Con affetto "un povero fesso che vede solo i propri interessi" CIT.
 
Nonostante il mio trascorso con Ikarus sia iniziato bene e finito male, per motivi a me ad oggi sconosciuti, non posso mettere in dubbio la sua professionalità e la sua bravura nell'ambito della programmazione. Così come non posso mettere in dubbio la bravura di altre persone che hanno commentato in ambito metiniano.
Il problema è che ultimamente un po troppe persone su questa community fanno i "sapientini di sta micca", si credono sto cavolo solamente perchè sanno programmare su metin2, però non ho ancora visto nulla creato da zero a livello di system da alcuni di loro, mentre invece Ikarus ha creato comunque parecchia roba da zero, e io in primis l'ho visto quando lavoravamo insieme sul vecchio step.
A volte basta avere un briciolo di umiltà nelle cose.


Con affetto "un povero fesso che vede solo i propri interessi" CIT.
Quindi stai dicendo che solo perchè lavoravate assieme lo reputi professionale? Come sempre non c'hai capito un pazzo del discorso.
E io che mi sono visto tirare fuori dal suo servizio per quello che gli hanno inculcato pur avendo acquistato da lui che faccio me la prendo in quel posto vero?
 
Quindi stai dicendo che solo perchè lavoravate assieme lo reputi professionale? Come sempre non c'hai capito un pazzo del discorso.
E io che mi sono visto tirato fuori per chissà quale sega mentale pur avendo acquistato da lui che faccio me la prendo in quel posto vero?
Anche io sono stato bloccato da lui. Ma comunque non metto in dubbio la sua bravura come DEV. Se sei stato tirato fuori è lui che dovrebbe darti spiegazioni. Però vedendo anche alcuni tuoi comportamenti non mi sorprenderebbe proprio
 
Anche io sono stato bloccato da lui. Ma comunque non metto in dubbio la sua bravura come DEV. Se sei stato tirato fuori è lui che dovrebbe darti spiegazioni. Però vedendo anche alcuni tuoi comportamenti non mi sorprenderebbe proprio
A differenza che tu sei un player e non avevi un server online, io si, e se mi avesse dato il servizio che mi aspettava di diritto, a quest'ora non dovevo controllarmi tutte le tabelle di item che duplicavano e cancellarli uno ad uno, ma che te lo dico a fare non saprai nemmeno come funziona navicat in 10 anni di metin.

Ha sbagliato, tutti possono sbagliare.
 
@FuffyMiao nessuno ha mai detto che Ikarus non sia uno sviluppatore eccellente su metin2, se è parso che io mi sia elevato sopra di lui per i miei modi superbi, metto per iscritto che non ancora ai suoi livelli. Ho solo voluto far chiarezza sulla vicenda levandomi due pietrine dalla scarpa, essendo stato trattato come un cionka con pretesti infondati.

Noto che anche tu volevi levarti due pietre dalla scarpa attaccandomi, la nostra ultima chiamata si era chiusa bene mi pare, comunque non eri un altro che voleva gli installassi Ikarus (al quale io ho rifiutato)? Ho sempre diviso Ikarus in 2 cose, una che odio(per ovvi motivi, mi taglia le gambe) ed una no, la persona ed il personaggio.
 
@FuffyMiao nessuno ha mai detto che Ikarus non sia uno sviluppatore eccellente su metin2, se è parso che io mi sia elevato sopra di lui per i miei modi superbi, metto per iscritto che non ancora ai suoi livelli. Ho solo voluto far chiarezza sulla vicenda levandomi due pietrine dalla scarpa, essendo stato trattato come un cionka con pretesti infondati.

Noto che anche tu volevi levarti due pietre dalla scarpa attaccandomi, la nostra ultima chiamata si era chiusa bene mi pare, comunque non eri un altro che voleva gli installassi Ikarus (al quale io ho rifiutato)? Ho sempre diviso Ikarus in 2 cose, una che odio(per ovvi motivi, mi taglia le gambe) ed una no, la persona ed il personaggio.
Dovresti riconoscere l'IRONIA dalla verità mio caro, non avrei mai accettato un offline shop di ikarus nonostante il mio trascorso con lui, messo leakato :S però che ti devo dire evidentemente non ci capiamo mai.
Inoltre non ti ho attaccato ho semplicemente detto quello che pensavo :D
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Murai e Mitachi
Ultima modifica:
Ciao @Ikarus_ il tuo discorso è veramente irrealistico, hai iniziato a ghostarci per altre domande più di un anno prima inerente al problema della duplicazione, cerca la chat con maik (che spero risponda per farti fare l'ennesima figura di merd*). Ora è da un anno che mi ripeti che l'offline shop che hai venduto a me ha fatto il giro del mondo, visto che mi sembra un illazione gravissima, mi manderesti le prove che affermano ciò? visto che nella mia source quando hai detto sta fesseria eravate entrati solo tu e martysama? io manco ho mai avuto accesso alla mia stessa sorgente dato che mi occupo di altro, pensa quanto siamo organizzati noi e pensa quanto lo sei tu che vendi sistemi senza licenza per poi accusare clienti a caso quando vengono rilasciati dal turco di turno. Per fortuna di DEV veri ne esistono e nel nostro team ormai potresti fare tipo le OX la sera con i player quindi tutto ciò che è stato è stato.
 
  • Geniale
Reazioni: isPsycho e Mitachi
Dopo che tu probabilmente decidesti che Skype era obsoleto mentre lui ti cercava, l'ha acquistato da un tuo reseller (anche in questo caso 50/50 quindi anche io) da allora, qualcuno dice in giro che mi vanto di averti levato la licenza, quando semplicemente non potevo urlare a cani e porci che dietro l'angolo c'è uno che te lo vende senza, poiché non apprezzo la tua assistenza ma apprezzo il tuo lavoro.
Ciao, si potrebbe sapere chi è il reseller da cui avete comprato ?
Nel forum avete sempre sottolineato chi fosse reseller, quindi non vedo ragione di nasconderlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Ciao, si potrebbe sapere chi è il reseller da cui avete comprato ?
Nel forum avete sempre sottolineato chi fosse reseller, quindi non vedo ragione di nasconderlo.
E' un reseller turco, non l'ho mai voluto dire perché sarebbe come fargli pubblicità (ed io ho sempre consigliato Ikarus, anche se lui mi chiese di non farlo).
Ad oggi mi rendo conto che è stato un errore comprarlo da quel tizio

1. Perché ora ho la vaga idea di che significhi veder smerciare il tuo lavoro
2. Perché sono cresciuto, ero più piccolo e impulsivo 3 annetti fa

Ma non è che l'abbiamo fatto perché siamo impazziti, ci serviva il materiale e: Io non ero ai livelli di ora, Ikarus non rispondeva da 2 mesi e mezzo.
Il tizio in questione si chiama Florin, lo rivelo per il semplice fatto che oramai Ikarus non vende più il suo negozio.

In ogni caso, il fatto che io abbia il negozio di Ikarus senza la licenza, puo' essere sicuramente un incentivo ad odiarmi, non mi interessa, poiché sono etero.
Non è sicuramente invece un buon pretesto per tentare di rovinarmi, ho minimo 5 chat di clienti che ho mandato da lui ai quali lui rispondeva male perché lavoravano sotto la mia ala.
 
Quando ci sono i soldi di mezzo succede questo, @Ikarus_ ai tempi ha venduto a tutti il suo negozio infischiandosene del reselling perchè sapeva che un giorno sarebbe successo, ha pensato a gonfiare il portafoglio, spero abbia capito che il proprio lavoro è più importante e che alcune cose debbano essere solo per "pochi" come ha fatto vegas con alcuni suoi sistemi.
@Ikarus_ E' inutile che ti vieni a difendere in qualche maniera dopo che hai tirato fuori il 90% dei tuoi clienti dalle tue fix così a caso per paura che ti sharano i fix, allora che fai compri un iphone dalla apple cerchi di reversare tutto il codice sorgente del sistema operativo e la apple ti tira fuori dai suoi aggiornamenti? Devi essere consapevole di ciò che vendi e se ti leakano il codice non puoi farne una colpa al cliente.

Se devo dare un mio feedback, con me sei stato scorretto, forse per incomprensioni o altro ma avresti fatto meglio a cercare di capire meglio.
Non ho altro da dire, ciao.
Visto che hai inviato tu per primo lo screenshot della chat con me, invio anche io a mia volta senza che sia scorretto la mia chat con te se permetti.

Ecco cosa sono i clienti di m2, ecco cosa mi sono tolto d'avanti chiudendo le vendite finalmente.
Visto che insisti sul fatto che io uso skype vediamo le attività di accesso del mio account microsoft nell'ultimo anno:
image_2022_07_18T10_43_57_759Z.png



3 accessi di cui 2 oggi ed 1 il 3 luglio che certamente non era via skype.
sisi ora dirai che è photoshoppato o che non basta, se non ti basta pazienza, come ho fatto con mirro nel post principale, ora estendo il fatto anche a te: Non risponderò più a nessuno dei vostri futuri commenti, perchè fare flame in questo forum non è di mio interesse.

Non eri blacklistato affatto, hai solo scritto su un social che nessuno me compreso usa più, e non ricevendo risposta hai dedotto di essere in blacklist senza nessun apparente motivo.

La cartella degli aggiornamenti su g.drive era inizialmente condivisa con "chiunque abbia il link" impostazione che permette di inviare il link a chi è interessato all'accesso tenendo comunque la cartella in qualche modo "non visibile" a chiunque. Dopo che alcuni miei clienti hanno condiviso il link anche a persone fuori dalla mia client-list ho dovuto spostare l'accesso a "privato" e invitare dentro a mano più di 200 clienti, cosa che inizialmente speravo di evitare. Tu non hai mai inviato il tuo account gmail, perchè probabilmente non seguivi i thread del mio service e non hai letto il disclaimer riguardo al fatto della cartella privata.

Tuttavia ora sei blacklistato, nulla a che vedere con quanto hai fatto in public su inforge ovviamente, non sono questi i motivi e non sarebbero motivi validi. Il motivo per cui sei blacklistato è che hai acquistato lo shop da me senza dire che lo avresti condiviso con mitachi, lo hai preso tu pagando interamente la somma, e non hai mai citato il fatto di dividerlo con qualcuno, però ora il mio codice lo hanno ricevuto anche persone terze che non avevano accesso ad esso. Il primo a contravvenire al nostro accordo sei stato tu, sebbene io non fossi a conoscenza di ciò, lo avete ammesso voi stessi.

Quindi per renderlo ancora più evidente : La persona che tanto si lamenta è stata essa stessa la prima a non rispettare affatto il "minimo indispensabile" rispetto da concedere al lavoro altrui, e ciò nonostante si sente comunque la vittima della questione.

Rimango dell'opinione che chiudere le vendite sia stata per me la scelta migliore, perchè avere a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con gente come voi non fa bene al mio fegato e al mio stomaco. Proprio per la mia correttezza nonostante le vendite siano chiuse e quindi le entrate siano diventate 0, ho tenuto aperto per diverso tempo il mio supporto nei riguardi dello shop. Ora vi pongo una domanda:

Quanti di voi per 200€ dati una tantum avrebbero continuato per 2 anni errotti a dare supporto alle persone? E' davvero giusto che io prenda 200€ oggi e per il resto della mia vita debba essere schiavizzato da gente che dopo 2 anni ancora non sa allacciarsi le scarpe metaforicamente parlando? Il supporto free che ho sempre "pubblicizzato" non è mai stato definito "for life", gratuito non vuol dire infinito giusto? L'ho dato per 2 anni errotti e ora sono stufo che mi si dica anche che non l'ho fatto, come se non bastasse. Per me questa discussione finisce qui e chiedo scusa ai mod che so già non essere contenti di tutto questo thread che ho dovuto aprire sebbene controvoglia io stesso.
 
Anche sto fatto che ignori @Murai perchè ti scriveva su Skype è una cagata pazzesca.
1) tieni skype come metodo di contatto nel tuo sito
1658143283822.png


2) Anche a noi non rispondevi e maik ti scrisse letteralmente OVUNQUE e veniva bloccato/ghostato, poi ti ho scritto anche io su Discord e la tua risposta ultra professionale è stata "scusa non parlo con gli sconosciuti" come se volessi flammarmi dandomi dello sconosciuto nel momento in cui sono tipo la persona più conosciuta della storia italiana su Metin ma OK.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Visto che hai inviato tu per primo lo screenshot della chat con me, invio anche io a mia volta senza che sia scorretto la mia chat con te se permetti.

Ecco cosa sono i clienti di m2, ecco cosa mi sono tolto d'avanti chiudendo le vendite finalmente.
Visto che insisti sul fatto che io uso skype vediamo le attività di accesso del mio account microsoft nell'ultimo anno:Visualizza allegato 64068


3 accessi di cui 2 oggi ed 1 il 3 luglio che certamente non era via skype.
sisi ora dirai che è photoshoppato o che non basta, se non ti basta pazienza, come ho fatto con mirro nel post principale, ora estendo il fatto anche a te: Non risponderò più a nessuno dei vostri futuri commenti, perchè fare flame in questo forum non è di mio interesse.

Non eri blacklistato affatto, hai solo scritto su un social che nessuno me compreso usa più, e non ricevendo risposta hai dedotto di essere in blacklist senza nessun apparente motivo.

La cartella degli aggiornamenti su g.drive era inizialmente condivisa con "chiunque abbia il link" impostazione che permette di inviare il link a chi è interessato all'accesso tenendo comunque la cartella in qualche modo "non visibile" a chiunque. Dopo che alcuni miei clienti hanno condiviso il link anche a persone fuori dalla mia client-list ho dovuto spostare l'accesso a "privato" e invitare dentro a mano più di 200 clienti, cosa che inizialmente speravo di evitare. Tu non hai mai inviato il tuo account gmail, perchè probabilmente non seguivi i thread del mio service e non hai letto il disclaimer riguardo al fatto della cartella privata.

Tuttavia ora sei blacklistato, nulla a che vedere con quanto hai fatto in public su inforge ovviamente, non sono questi i motivi e non sarebbero motivi validi. Il motivo per cui sei blacklistato è che hai acquistato lo shop da me senza dire che lo avresti condiviso con mitachi, lo hai preso tu pagando interamente la somma, e non hai mai citato il fatto di dividerlo con qualcuno, però ora il mio codice lo hanno ricevuto anche persone terze che non avevano accesso ad esso. Il primo a contravvenire al nostro accordo sei stato tu, sebbene io non fossi a conoscenza di ciò, lo avete ammesso voi stessi.

Quindi per renderlo ancora più evidente : La persona che tanto si lamenta è stata essa stessa la prima a non rispettare affatto il "minimo indispensabile" rispetto da concedere al lavoro altrui, e ciò nonostante si sente comunque la vittima della questione.

Rimango dell'opinione che chiudere le vendite sia stata per me la scelta migliore, perchè avere a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con gente come voi non fa bene al mio fegato e al mio stomaco. Proprio per la mia correttezza nonostante le vendite siano chiuse e quindi le entrate siano diventate 0, ho tenuto aperto per diverso tempo il mio supporto nei riguardi dello shop. Ora vi pongo una domanda:

Quanti di voi per 200€ dati una tantum avrebbero continuato per 2 anni errotti a dare supporto alle persone? E' davvero giusto che io prenda 200€ oggi e per il resto della mia vita debba essere schiavizzato da gente che dopo 2 anni ancora non sa allacciarsi le scarpe metaforicamente parlando? Il supporto free che ho sempre "pubblicizzato" non è mai stato definito "for life", gratuito non vuol dire infinito giusto? L'ho dato per 2 anni errotti e ora sono stufo che mi si dica anche che non l'ho fatto, come se non bastasse. Per me questa discussione finisce qui e chiedo scusa ai mod che so già non essere contenti di tutto questo thread che ho dovuto aprire sebbene controvoglia io stesso.

Io ho acquistato da te su skype e se permetti vorrei avere una risposta li, sennò fai sapere che non utiizzi più skype e toglilo dal sito se dici di non utilizzarlo più.
Non avevo motivo di alzare un polverone su di te, non ci ho fatto caso al discord devo essere sincero davvero anche perchè ripeto noi ci siamo sentiti solo ed esclusivamente su skype fino al 2021 poi non ho più ricevuto risposta.

JHT0y91.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Secondo me stai solo cercando miseramente di pararti il culo, potresti ammettere i tuoi errori e mettere una pietra sopra come facciamo tutti noi esseri umani. Quindi ogni copia che hai venduto, ti sei fatto mandare la lista staff ogni volta? Dai, dì semplicemente che ti sto sul pazzo, e dimmi quanto altro ti devo mandare su paypal per levarti di torno, che è da quel giorno che mi sputi merd* addosso a vista
Messaggio unito automaticamente:

@Ikarus_ non ha sharato con me il negozio, io non l'ho avuto abusivamente, il progetto era pure mio, quindi l'ho acquistato assieme a lui. Sono tuo cliente quanto lo è lui, ognuno ti doveva contattare da account diversi stando alla tua teoria? Nel marzo del 2020, il mio nome era noto meno di 0 su if
 
Entrare nel 2022 su inforge, a prescindere dal giorno scelto, significa leggere sempre i 4 nomi che decidono di attaccare x tizio
In un mondo perfetto dovrebbe funzionare cosi

Sei un cliente di Metin2?
Compra->non ti piace il servizio offerto->non comprare di nuovo
Compra->ti piace il servizio offerto-> compra di nuovo

Sei un utente di Metin2?
Vai nei server storici o internazionali se vuoi un server duraturo

Sei un dev di Metin2?
Apri la discussione nell'area how-to e raccogli recensioni sul servizio là

Come funziona realmente

Nell'area Minecraft si parla di x dev che ha fatto x cosa
In ogni discussione dell'area di Metin2 si parla di x creatore server scam o x dev che non va bene ma che fa il dev, fino alla nausea
Gli utenti di metin2 ti spiegano come devi vendere, quanto devi vendere, che tipo di assistenza devi offrire, ti spiegano anche come fare il system pure se non hanno competenze in materia di programmazione, lo passano all'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico (ma lo passano non lo rivendono!!) e pure se fai tutto quello che ti dicono, ti flammeranno su inforge perchè non hanno niente da fare


Fino a quando a determinate persone verrà permesso di restare su inforge, il risultato sarà semplicemente che per "dare parola" a quei 4, altre persone (decisamente più numerose) si allontaneranno