Discussione [VERO]SuperPay.me - Guadagnare facilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hom ji Tu ro

Utente Electrum
22 Giugno 2012
542
27
96
188
Ultima modifica:
Giorno a tutti ieri un amico di qui mi ha inviato un sito dove ti pagano sul serio.
Vi chiederete: si vabbè solito sito dove ci vuole moltissimo per essere pagato. Invece no!!
Su superpay.me una volta arrivati a 127 punti (li fate in meno di 10 minuti con le offerte) potrete cambiare i vostri punti in $ e poi richiedere il pay out su paypal. I soldi vi saranno accreditati entro 24h.


Registrazione: http://superpay.me/welcome?ref=rocc0o

Ora passiamo agli screen:​
Dove sono le offerte:
2iw0sqv.png
-Cliccate su uno di quei link e vi si aprirà una pagina con le offerte da fare.

Appena guadagnati 127 punti come li cambio in $?
n37rd0.png
e vi uscirà questa pagina:
nf64va.png
Voi nella prima casella mettete 0,punti -> dove punti = vostri punti ottenuti.
Esempio: Io ho 140 punti? scrivo: 0,140 e li converto e avrò 1.40$

Come faccio ad avere il pay out? Sul menù cliccate sul vostro nick e mettete "Your Account"
Ora vi esce una pagina del genere:
2d10ab8.png
Cliccate su "cash out" e vi uscirà il metodo paypal.



Se avete più di 1$ potrete richiedere il pay out altrimenti no. Al primo pay out vi chiederà il vostro numero di cell per poi farvi ricevere una telefonata dove vi sarà dettato il pin in inglese (sono solo numeri quindi li capirete). Una volta inserito questo pin entro 24 ore vi saranno accreditati i vostri soldi sulla paypal inserita.




Screen pagamento su paypal:
4pta2r.png

Ho guadagnato 1.41€

Questo è tutto, arrivederci e buon guadagno!
 
oi due domande ma oltre ke si capisce ke funziona ma dico io ma dopo fare una offerta la puoi rifare dopo un po di tempo o nn la puoi rifare +? 2 domanda ma le offerte sono a registrazione - survey - download - video insomma roba del genere? oppure ci sono offerte a pagamento?
 
Se avete più di 1$ potrete richiedere il pay out altrimenti no. Al primo pay out vi chiederà il vostro numero di cell per poi farvi ricevere una telefonata dove vi sarà dettato il pin in inglese (sono solo numeri quindi li capirete). Una volta inserito questo pin entro 24 ore vi saranno accreditati i vostri soldi sulla paypal inserita.

Non vengo ;/
 
oi due domande ma oltre ke si capisce ke funziona ma dico io ma dopo fare una offerta la puoi rifare dopo un po di tempo o nn la puoi rifare +? 2 domanda ma le offerte sono a registrazione - survey - download - video insomma roba del genere? oppure ci sono offerte a pagamento?

1) Dopo un po' si aggiornano le offerte, ovvio.
2) Si, sono registrazione, survey, download e video !!

- - - Updated - - -

[/FONT][/COLOR]Non vengo ;/

Guarda che è tutto apposto, anche io non volevo poi l'ho fatto ed ecco il mio euro il giorno dopo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.