Investimento VERSA 1€ E OTTIENI UN AZIONE DEL VALORE MAX 100€ + 1 AZIONE MAX 100€ PER OGNI REF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingmaik

Utente Bronze
7 Gennaio 2020
71
9
3
26
Ultima modifica:
❗❗❗❗❗❗️ATTENZIONE ❗❗❗❗❗❗

PROMOZIONE PER IL MOMENTO TERMINATA ❗

SE DOVESSERO RIATTIVARE LA PROMOZIONE LO NOTIFICHERO'



INVESTI 1€ ED OTTIENI UN AZIONE DAL VALORE MASSIMO 100€



Di cosa si tratta ❓



TRADING212 offre un grandissimo programma di affiliazione per la quale ogni tuo amico che si unisce alla piattaforma tramite referral link riceverà il valore di un azione scelto dalla piattaforma stessa effettuando un versamento di solo 1€ (a me è capitata l’azione Ocado Group di del valore di 15.55€).

Per ogni amico invitato tramite il vostro referral link vi verrà data un’azione ed il deposito che avete fatto di 1€ è immediatamente prelevabile.



Come fare ❓



1️⃣ REGISTRATI ATTRAVERSO IL REFERRAL LINK ➡ www.trading212.com/invite/FMElI3V6 e crea l’account per Trading212 INVEST (in arancione). Mi raccomando non per Trading212CFD (in blu) perché funziona solo su quello investimenti



2️⃣ VERIFICA L’ACCOUNT TRAMITE PROCEDURA KYC



3️⃣ DEPOSITA 1€ CON CARTA PREPAGATA E TI VERRA’ DATA UN AZIONE DI UN AZIENDA SCELTA DALLA PIATTAFORMA DAL VALORE MASSIMO DI 100€. L’AZIONE LA SI PUO’ VENDERE DIRETTAMENTE SULLA PIATTAFORMA DI TRADING212 E RICEVERE IL SUO CONTROVALORE IN DENARO.



Come disinvestire ❓



Ogni qualvolta che riceverete un’azione dovrete aspettare un paio di giorni per ottenere il suo controvalore in denaro e dopo aver fatto il disinvestimento dovrete aspettare 30 giorni per effettuare il prelievo.



Dettagli di come funziona il programma REFER A FRIEND dal sito ufficiale di TRADING212 https://www.trading212.com/it?mobile=



MI RACCOMANDO ISCRIVETEVI TRAMITE IL REFERRAL LINK ➡ www.trading212.com/invite/FMElI3V6 ALTRIMENTI NON AVRETE DIRITTO AL REGALO DELLA PRIMA AZIONE.



VI ALLEGO LO SCREENSHOT DEL PAGAMENTO DI 1€ E DELL’AZIONE RICEVUTA IN CAMBIO.

IN BOCCA AL LUPO E BUON REFERRALS A TUTTI!

Schermata 2020-01-16 alle 16.38.05.png
IMG_2678.jpg


AGGIUNGO IL PAGAMENTO EFFETTUATO DA TRADING 212 DELL'IMPORTO DI 1€. E' VISUALIZZATO COME "PAGAMENTO POS" MA E' QUESTO IL RIMBORSO, BUDDYBANK ME LO SEGNALA COSI'.

IMG_2705.jpg
 
Vedo lo Screenshot della transazione con il segno meno ma non vedo quella con il segno positivo. Il fatto che facendo un deposito ti facciano credere di darti una cosa del valore 100 volte superiore al prezzo pagato ma soprattutto la possibilità di poter guadagnare dai depositi altrui, fa si che sia uno schema piramidale. Se due indizi fanno una prova, il terzo indizio è che tutto quello che ti danno non è prelevabile se non chissà quando.
Inoltre ti consiglio di stare molto attendo a dove metti i dati della tua carta ma soprattutto a convincere gli altri a farlo.
Ciao.
 
Vedo lo Screenshot della transazione con il segno meno ma non vedo quella con il segno positivo. Il fatto che facendo un deposito ti facciano credere di darti una cosa del valore 100 volte superiore al prezzo pagato ma soprattutto la possibilità di poter guadagnare dai depositi altrui, fa si che sia uno schema piramidale. Se due indizi fanno una prova, il terzo indizio è che tutto quello che ti danno non è prelevabile se non chissà quando.
Inoltre ti consiglio di stare molto attendo a dove metti i dati della tua carta ma soprattutto a convincere gli altri a farlo.
Ciao.

Ciao arabx, trading212 è un broker regolamentato e certificato, ha inoltre una valutazione di 4 stelle e mezzo su trustpilot.


Per quanto riguarda la transazione con segno + è in trasferimento, ci mette 3 giorni ad arrivare, quindi considerando che il prelievo l'ho fatto ieri che era giovedì, arriverà lunedì considerando il weekend di mezzo (mi è arrivata la notifica sulla mia dashboard di trading212).
In ogni caso lunedì posterò lo screenshot con la transazione con segno positivo.

PS io stesso quando ho effettuato l'iscrizione l'ho fatta perchè appunto un utente in un altro forum ha postato i 3 screenshots (deposito, prelievo e azione consegnata). Lunedì quando arriva la transazione con segno + modifico il post e allego anche quella così potrai decidere se approfittare di questa opportunità oppure no.

Nel frattempo ti auguro un buon weekend :)
 
Vedo lo Screenshot della transazione con il segno meno ma non vedo quella con il segno positivo. Il fatto che facendo un deposito ti facciano credere di darti una cosa del valore 100 volte superiore al prezzo pagato ma soprattutto la possibilità di poter guadagnare dai depositi altrui, fa si che sia uno schema piramidale. Se due indizi fanno una prova, il terzo indizio è che tutto quello che ti danno non è prelevabile se non chissà quando.
Inoltre ti consiglio di stare molto attendo a dove metti i dati della tua carta ma soprattutto a convincere gli altri a farlo.
Ciao.

arabx123 come promesso ho allegato il pagamento effettuato da trading 212, modificando il post originale.
 
Si ma infatti ci sono scritte una marea di stronzate! E' uno scam!
Messaggio unito automaticamente:

Ha detto di aver messo prove di pagamento ma non ha messo un bel niente! Per essere considerata una prova di pagamento si deve mettere uno screen della transazione ricevuta sul proprio conto bancario o sulla propria carta. All'interno dell'applicazione ti può dire anche +5000000000 di euro, ma poi tra la scritta e prelevare i soldi c'è di mezzo un oceano
 
Si ma infatti ci sono scritte una marea di stronzate! E' uno scam!
Messaggio unito automaticamente:

Ha detto di aver messo prove di pagamento ma non ha messo un bel niente! Per essere considerata una prova di pagamento si deve mettere uno screen della transazione ricevuta sul proprio conto bancario o sulla propria carta. All'interno dell'applicazione ti può dire anche +5000000000 di euro, ma poi tra la scritta e prelevare i soldi c'è di mezzo un oceano


@arabx123 non è uno SCAM, prima di mettere in allerta utenti scrivendo commenti inappropriati verifica di tua persona! Se scrivo un post del genere è perchè ottengo un guadagno e soprattutto perchè TUTTI NOI otteniamo un guadagno! Siamo qui per aiutarci non per diffamarci o per fregarci l'uno con l'altro!
Lo screenshot dove vedi "TRADING 212UK -1€" e l'altro dove vedi "PAGAMENTO POS +1€ "è lo screenshot del mio conto bancario, non dell'applicazione! Ovviamente non condivido in rete l'intero screenshot della pagina delle mie transazioni bancarie perchè se spendo soldi al mercato, al nightclub o al bar sono cavoli miei! Detto ciò io l'euro versato l'ho prelevato e ricevuto quindi non è assolutamente SCAM, l'azione l'ho ricevuta e già disinvestita. Ci vogliono 30 giorni per poter effettuare il prelievo del valore dell'azione (come già avevo dichiarato nel post), il 15 febbraio potrò prelevare. Ora la promozione è finita, difatti modificherò il post iniziale. Nel frattempo condivido lo screenshot della piattaforma di trading212 con scritto che sarà disponibile il prelievo dal 15 febbraio e il relativo importo, poi il 15 febbraio inserirò anche un ulteriore prova di pagamento (perchè la prima prova è nel post iniziale con il deposito e prelievo di 1€) per dimostrarti che non stiamo parlando di SCAM! Informarsi prima di commentare a.......


Schermata 2020-01-26 alle 13.00.59.png

Messaggio unito automaticamente:

Il deposito minimo è di 10 euro
Ciao, il deposito minimo è di 10 euro se fai l'account CFD, se invece fai quello INVEST il deposito minimo è di 1€. Tuttavia la promo è finita difatti ora modifico il post iniziale, poi se dovessero riattivare la promozione lo notificherò
 
@Mito84 Quanto hai versato e quanto hai ritirato? E' il modo che usano per invogliarti a fare depositi maggiori. A volte sembra viviate sulla luna. Quando i rendimenti offerti sono così alti e devi portare altre persone, si tratta di schemi piramidali. E una loro caratteristica è proprio quello di renderti il primo importo che fai di prova più un guadagno (tanto non sono soldi loro, sai che je frega) per invogliarti al secondo deposito e poter dire alle altre persone che funziona. Seriamente, non voglio denigrare nessuno o altro.. Ti pare che non lo farei anche io se davvero funzionasse? Saremmo tutti ricchi....!!!!
 
@Mito84 Quanto hai versato e quanto hai ritirato? E' il modo che usano per invogliarti a fare depositi maggiori. A volte sembra viviate sulla luna. Quando i rendimenti offerti sono così alti e devi portare altre persone, si tratta di schemi piramidali. E una loro caratteristica è proprio quello di renderti il primo importo che fai di prova più un guadagno (tanto non sono soldi loro, sai che je frega) per invogliarti al secondo deposito e poter dire alle altre persone che funziona. Seriamente, non voglio denigrare nessuno o altro.. Ti pare che non lo farei anche io se davvero funzionasse? Saremmo tutti ricchi....!!!!
Depositato 1 euro ritirati 9,29 . C'è un limite di 20 persone da invitare, non richiede altri depositi dopo il primo.
 

Allegati

  • Screenshot_20200207_120804_it.hype.app.jpg
    Screenshot_20200207_120804_it.hype.app.jpg
    232.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: gianmarco29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.