Gruppo di Guadagno Verse! 2€ in regalo + 1,50€ in regalo da me! (Non è una carta di credito)

  • Autore discussione Utente cancellato 264709
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 264709

VERSE
Verse è un app che permette di scambiare denaro tra utenti in modo gratuito! Questa app contiene anche un servizio che permette facilmente dividere un conto tra amici o di fare spese comuni.
ATTENZIONE: non è una carta di credito ne simili, è più un servizio simile a PayPal.
Al momento della registrazione, l’app regala 2€ a tutti quelli che scambiano almeno 20€ con altri utenti e 2€ a chi ha invitato quella persona.
Io regalerò 1,50€ a tutti coloro che si iscriveranno e che mi faranno guadagnare il bonus (in totale vi ritroverete con 3,50€ in più!)

Ecco il procedimento per ottenere il bonus:

Scarica l'App VERSE dal link che ti invio tramite SMS: per poter ottenere i bonus bisognerà iscriversi per forza sotto qualcun altro, inviami il tuo numero di cell in privato o su Telegram (preferirei telegram) cercando @Sam1299

Aggiungi una qualsiasi carta (accetta anche Hype, YAP, Revolut e PostePay)

Deposita almeno 20€

Inviami quei 20€ e ti restituirò subito 21,50€ (I 20€ che mi hai inviato + 1,50€ di bonus) oppure 20€ e il bonus te lo restituirò tramite PayPal, BTC, Buoni Amazon o Payeer

Non appena avrai inviato 20€, sul tuo account ti troverai 2€ in più!

Verse quindi ti da la possibilità di ricevere 3,50€ con una semplice iscrizione che richiede pochissimo tempo.
La conferma dei documenti solitamente avviene nel giro di circa 30/40 minuti.
Per prelevare soldi da Verse sarà necessario possedere un IBAN. Nel caso non lo abbiate, inviate a me tramite Verse i vostri soldi e ve li restituirò nel metodo che preferite (PayPal, Payeer, BTC ecc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.