Discussione [VGX 2013] Nuovo video di The Division

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Nel corso dei VGX 2013 di Spike TV, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video di The Division, titolo attualmente in via di sviluppo e previsto prossimamente su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il trailer mostra le potenzialità dello Snowdrop Engine, il nuovo motore grafico che dovrebbe garantire una qualità visiva senza precedenti su tutte le piattaforme di gioco.

Come di consueto vi lasciamo al player disponibile qui di seguito. Buona visione!


Data di uscita: Seconda metà 2014

Fonte: Spaziogames
Dite la vostra :rulzz:

 
Gioco eccezionale, spero sia all'altezza delle aspettative! Sarà importante l'elemento online!

Quest'anno sarà dura riuscire a non perdersi nulla :(
Il "rinvio" di Destiny darà un po' di sollievo ai portafogli, contando che da Gennaio a Giugno esce veramente l'impossibile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom