Discussione Vi do una buona notizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
266
13
47
102
Ultima modifica:
Nell'elsword Koreano, durante la patch del 09/01 hanno cambiato l'algoritmo di crypt dei KOM, ora se provate a estrarli con il KOM_extractor o tutti gli altri programmi che ci sono in giro semplicemente non ve lo fa fare.
L'unico modo per tornare a moddare i KOM è reversare il nuovo algoritmo contenuto nell'x2.exe koreano e fare un programma per estrarre i KOM con il nuovo algoritmo.

Tra un pochino edito e vi allego un KOM (il data036) e l'x2.exe, così potrete divertirvi a reversare e fare tutti i test che volete.

X2: http://www.mediafire.com/download/5r3l2w2bi60h4ce/x2.exe
Data036.kom: http://www.mediafire.com/download/86n75vz5d5z334q/data036.kom

Divertitevi
 
  • Mi piace
Reazioni: Dosex
Ultima modifica:
Ora vengono usati ben 3 algoritmi di crypt (ogni tipo di file all'interno di un kom usa il proprio (es. 2 per i lua, 0 per estensioni grafiche ecc).
Eccovi un XML header per farvi un'idea.

<File Name="DLG_UI_Arbor_Day_Event01.TET" Size="72" CompressedSize="55" Checksum="350b1478" FileTime="208d333c" Algorithm="0" />
<File Name="DLG_UI_Arbor_Day_Event01.lua" Size="566" CompressedSize="363" Checksum="3779b1a9" FileTime="9b6d85d8" Algorithm="2" />

Come potete vedere, il .TET è cryptato con algoritmo 0 (che è zlib di cui abbiamo già fatto conoscenza in passato) mentre il .lua usa l'algoritmo 2 (1 e 2 sono i nuovi di cui non si sa ancora nulla per ora)
 
Beh, i nuovi KOM sono prima giunti in NA e poi, con l'update di ieri, anche nei server EU. Mi spiace lamerozzi, dovete iniziare a lavorare! :)
 
Ma da qualche parte li deve prendere i lua del pg.. E i lua dei PG sono contenuti nel data036 (da lato "x2" ci sono solo le chiamate alle combo ma non le combo stesse)

Grazie questo lo sapevo pure io, puoi però usare un proxy LUA e redirectare le funzioni!
Andiamo, lo stesso ragionamento degli hooks e sai di cosa parlo visto che su Skype me lo chiedi continuamente come si usano i detours :)
 
Grazie questo lo sapevo pure io, puoi però usare un proxy LUA e redirectare le funzioni!
Andiamo, lo stesso ragionamento degli hooks e sai di cosa parlo visto che su Skype me lo chiedi continuamente come si usano i detours :)

I proxy LUA non funzionano più con i nuovi aggiornamenti (c'è un check d'integrità per i lua fuori dai kom).. A lei la parola! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.