Discussione VI SIETE ARRESI TUTTI?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

netvampire87

Utente Silver
8 Febbraio 2008
34
3
2
65
Ultima modifica:
Ciao ragazzi apro questo topic per chiedere ai geniacci dell'haking:

AVETE GETTATO LA SPUGNA???

Raga siete mitici non è possibile che gente come voi, e mi riferisco a tutti coloro che sia per passione ke x bravura hanno creato delle fantastiche hack, si sia arresa e l'abbiano data vinta alla GaMeFoRgE....

Non ci voglio credere.....

Molti utenti inesperti del settore ma che vi amano come dei dell'haking aspettano un vostro segno anche se minimo....
 
Secondo me li hanno creati ma non li pubblicano per evitare il fix

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
 
Infatti,perchè se no il gioco si rovina,il commercio pure,trovo cubi henir a 500k... Io ho fatto 3 guide su come modificare e farvi la propria MOD,perciò non serve che aspettiate gli altri a farveli,ve li potete fare anche da soli ;)
 
ma siamo su un forum nato per postare hack...

senza hack questo forum morirebbe...

e da come state dicendo voi non avete piu intenzione di postare hack di els quindi inforge che tiene a fare la sezione els aperta?

ci siete perchè siete bravi a fare quello ke fate (hack) ora perchè dite che non volete piu farli?

si ci sono le guide ma non è la stessa cosa che trovare un hack fatto e premiare colui che lo ha fatto facendo di lui una "star"....
 
ma siamo su un forum nato per postare hack...

senza hack questo forum morirebbe...

e da come state dicendo voi non avete piu intenzione di postare hack di els quindi inforge che tiene a fare la sezione els aperta?

ci siete perchè siete bravi a fare quello ke fate (hack) ora perchè dite che non volete piu farli?

si ci sono le guide ma non è la stessa cosa che trovare un hack fatto e premiare colui che lo ha fatto facendo di lui una "star"....

Non mi risulta di esser diventato una star per qualsiasi cosa che ho fatto,anzi,addirittura mi sono ritrovato gente che creava thread contro di me.
Il punto è che tu posti hack potenti ad una community che merita e di cui sai che non abuserebbe mai fino a tal punto da creare solo danni a tutti; un esempio era il drop hack,che tutti hanno usato a dismisura senza darsi un limite e difatti la GF ha preso provvedimenti da subito.
Cosa ti aspettavi? Ho cercato di filtrare le mie release in questa sezione e l'unica cosa che ho avuto sono stati insulti.
 
Non mi risulta di esser diventato una star per qualsiasi cosa che ho fatto,anzi,addirittura mi sono ritrovato gente che creava thread contro di me.
Il punto è che tu posti hack potenti ad una community che merita e di cui sai che non abuserebbe mai fino a tal punto da creare solo danni a tutti; un esempio era il drop hack,che tutti hanno usato a dismisura senza darsi un limite e difatti la GF ha preso provvedimenti da subito.
Cosa ti aspettavi? Ho cercato di filtrare le mie release in questa sezione e l'unica cosa che ho avuto sono stati insulti.
Inizialmente pure io ti ho criticato, ma dopo che ho visto ciò che hanno combinato con queste mod in mano, nemmeno io ho intenzione di postare cose belle e pronte.
Ripeto che ci sono le guide. Star non si diventa postando la pappa pronta e star non ti fanno nemmeno diventare i mi piace e i punti reputazione. Non ti soddisfa la vita postare pappa pronta per sentirsi dire dalla gente: "ti adoro!", "sei un grande", "menomale che ci sei tu!", etc. Le soddisfazioni nella vita sono altre. Poi io addirittura mi son trovato a che fare con gente che pretendeva aiuto tramite pvt o su skype, con un'arroganza pazzesca. Avete abusato abbastanza, secondo il mio parere, di queste mod. Ora, chi sa moddare, bene, chi non sa moddare, impara.
 
Stessa cosa bella vale anche per me gente che mi aggiungeva e ogni volta che entravo su skype era una tragedia.
 
raga ci sono persone che sanno apprezzare e persone che invece sono i classici bambini di 40anni...
questo è il problema, ma a causa loro non potete punire tutta la comunity....

l'unico errore secondo me è stato dare le mod a tutti coloro che la chiedessero.
invece si doveva dare solo a persona che avevano "la testa a posto".

per quanto riguarda invece dei pvt,skype ecc purtroppo avete ragione qui...
ci sono molte persona arroganti e che pretendono...ma queste persone non riescono a capire il duro lavoro che avete fatto per tutti noi....
 
raga ci sono persone che sanno apprezzare e persone che invece sono i classici bambini di 40anni...
questo è il problema, ma a causa loro non potete punire tutta la comunity....

l'unico errore secondo me è stato dare le mod a tutti coloro che la chiedessero.
invece si doveva dare solo a persona che avevano "la testa a posto".

per quanto riguarda invece dei pvt,skype ecc purtroppo avete ragione qui...
ci sono molte persona arroganti e che pretendono...ma queste persone non riescono a capire il duro lavoro che avete fatto per tutti noi....

saresti tu quella persona con la testa a posto?
 
CiaoBello non vedere quanti mex ho...vedi la mia data di registrazione al forum

non sono un "bimbo minkia"

di certo non sono come tanti bambini del pazzo che hanno fatto in modo che la GF fixasse tutte le mod....

forse sono stato uno dei primi a utilizzarle (oltre a voi creatori)le vostre mod e se l'ho usate un 4/5 volte è gia molto.

perchè io sono dell'opinione che usare le mod è bello ma il "TROPPO STROPPIA".

ce la mod la si usa ma con moderazione.

cioè faccio esempio cubi henir... perchè farne 1000 e venderli a 500k?
non è meglio farne 100 e venderli al prezzo giusto? (1.8 kk /2.0 kk)
 
CiaoBello non vedere quanti mex ho...vedi la mia data di registrazione al forum

non sono un "bimbo minkia"

di certo non sono come tanti bambini del pazzo che hanno fatto in modo che la GF fixasse tutte le mod....

forse sono stato uno dei primi a utilizzarle (oltre a voi creatori)le vostre mod e se l'ho usate un 4/5 volte è gia molto.

perchè io sono dell'opinione che usare le mod è bello ma il "TROPPO STROPPIA".

ce la mod la si usa ma con moderazione.

cioè faccio esempio cubi henir... perchè farne 1000 e venderli a 500k?
non è meglio farne 100 e venderli al prezzo giusto? (1.8 kk /2.0 kk)
se ne fai 100 e cerchi di venderli(nonostante il prezzo giusto)ti bannano senza pensarci 2 volte :D 100 cubi henir sono impossibili da fare
 
ma io non dico di venderli per forza.

puoi anche farti un equip ottimo e nn per forza venderli.

poi se li vuoi vendere e venderli con il prezzo giusto, vendendone 10 al giorno ti fai soldi e non uccidi il commercio...

purtroppo ci vuole testa per fare tutto....
 
se vabbè Spep96 iscritto in aprile 2013 con 8 mex.... non vorrei criticarti ma (potresti anche non esserlo) ma mi sembrano le classiche parlate di coloro che hanno usato le mod fino a ieri, si sono fatti i soldi e ora che non si possono usare sei miliardario e non vuoi che gli altri ci diventino.... hahahaha :p
 
Ultima modifica:
no se vuoi ti rispondo io
il problema come succede con tutti quelli che usano cheat
e che ne fate uso in maniera sbagliata
il cheat
e non mi riferisco a te ma a tutti ...non va usato per far vedere che puoi essere dio
perche se fai una cosa del genere sei un bm...non crederti che sei l unico player di inforge qualcuno e registrato qui solo per info riguardo ai cheat cosi se ne incontra uno ti fa uno bello screen un bel video e ti banna
e dopo un po fixano tutto
quindi certe volte evitare e meglio...dovete capire che usare cheat non vuol dire farsi vedere e farne uso al 100%
ma usarlo in momenti giusti e non fare lo sbruffone contro gli altri
cmq se dai un occhiata in giro ci sono molte guide
e vuoi saperla un altra? io mi sto a cervellare da oggi
so come si usa il programma ma non capisco niente di quel linguag
ma onostante tutto cerco cerco fin quando non trovo cio che voglio
 
Vampire anche se fossi miliardario io i soldi me li guadagno beatamente ;)
e non hackerando come sti nabbi del forum <3
la prossima volta prova a parlare al singolare ed evita di offendere
non sono mi sembra giusto offendere una persona anzi un intero forum soloperche fa uso di chat
se non ti piace il forum sei libero di non scrivere niente e di girovagare da un altra parte no?
 
@Zeus
No =D

- - - Updated - - -

e comunque mi riferisco a nabbi ke fanno abuso di mod oppure hack, non e detto ke tutti i membri del forum fanno abuso di mod e hack ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.