[Video-guida] Creazione di un account Dragon Ball Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Ultima modifica da un moderatore:
Hardcore ha fatto una topic molto dettagliato!! Si capisce tutto in maniera xfetta... Ma a quanto pare c'e gente che nn ci arriva... Spero che con un video fatto in 5 minuti alla cazzotta riuscite a farvi un account... Ecco il video.. ‪Registrarsi db online‬‏ - YouTube Sn con iPad... Nn so se il link funziona.. Casomai nn andasse... Su youtube sono Tuttogiggipc Dentro al canale ho anche le guide per come inserire la pach inglese......
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar e 0xEHz
Re: Video guida Creazione di un nuovo account!!!

grazie... io al punto sette della guida di hardcore invece di cliccare il login cliccavo le altre scritte cinesi... :)
 
Re: Video guida Creazione di un nuovo account!!!

Si lo so, era leggermente rovinato il microfono, mi dava dei piccoli problemi, appena mi ritorna il mac la faccio meglio.
 
Re: Video guida Creazione di un nuovo account!!!

Aggiungo questo thread alla mia guida, bravo megik!
 
Ragazzi oggi vd a prendere webcam new hd... Tastiera e mouse e casse nuove x il pc... Visto che un pc molto potente, io e il mio amico gg INCOMinceremo a fare delle video guide di dragon ball molto belle! Spero che vi piaceranno!! Le fa ero veloci ma dettagliate!! E giocheremo con voi!!!! Rifaremo un pg alla pazzo! X farvi vedere cm sigioca!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.