Domanda video guida su come moddare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E cosa sarebbe?
Cioè non ne vedo l'utilità, è solo un altro 3d che non serve a niente, ce ne sono 1000.
Ah no ho capito, bravo.
 
Non è spam, se si apre una discussione, si discute sulla sua funzionalità e/o utilità, perchè se non ci si aiuta a vicenda con opinioni non saremmo una community.
 
Allora cosa ci si dovrebbe scrivere? Solo bravo cranyo? I consigli non si possono più dare? Da quando in qua è cambiato tutto su cheatforge,dio meo!
 
Forse non hai capito ma i problemi non li ho con te, ma con il thread e quindi te li sto scrivendo qui.

Non c'è nessuno SPAM, anzi sei tu che ora ci stai incitando allo SPAM.
 
Ultima modifica:
io nn voglio nessun bravo perche i video nn li ho postati io
ho fatto una discussione in rilievo mettendo entrambi i link perche c'erano troppe discussioni in rilievo
con questo nn rispondete piu o se no sarò costretto a chiudere la disussione
ripeto se i volete dire qualcose me lo dite per pm
 
Ultima modifica:
Le discussioni in rilievo le hai messe te, non noi, quindi non te la rifare con noi accusandoci di spam.
Io non capisco più niente qui si chiude così, le discussioni non devono avere meno di due pagine sennò è spam per te, MAH.
 
io nn voglio nessun bravo perche i video nn li ho postati io
ho fatt una discussione in rilievo mettendo entarni i link perche c'erano trope discussioni in rilievo
con questo nn rispondete piu o se no srò costretto a chiudere la disussione
ripeto se i volete dire qualcose me lo dite per pm

Condizioni necessarie richieste: (Per fare il moderatore)

Avere un età minima di 16 anni;
Avere una disponibilità di tempo di minimo 2 ore al giorno;
Buona conoscenza della lingua italiana;
Saper lavorare bene in team ed essere responsabili.

NO COMMENT
 
Cranyo hanno ragione io due giovanotti qui sopra,tu chiudi tutte le discussioni.
Neanche libertà di parola!
Uno deve solo postare e gli altri non possono rispondere, così tu chiudo!
Non si fa così :nono:
Ultima cosa per piacere non scrivere abbreviato e mettere se possibile segni di punteggiatura :asd:
 
Cranyo hanno ragione io due giovanotti qui sopra,tu chiudi tutte le discussioni.
Neanche libertà di parola!
Uno deve solo postare e gli altri non possono rispondere, così tu chiudo!
Non si fa così :nono:
Ultima cosa per piacere non scrivere abbreviato e mettere se possibile segni di punteggiatura :asd:

Quoto, tanto tra un pò mi ribannano per trolling su mod quindi meglio approfitare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.