[VIDEO GUIDA]Usare piu di 1 bot pesca senza duplicare il client (M2Fish.dll)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KTMDUKE

Utente Silver
28 Febbraio 2010
23
4
0
56
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti come già detto nella discussione di Shark ecco il video guida.
Premetto che la qualità non è ottima,ma si riesce a capire...Consiglio la visione a schermo intero.
L'ho fatto perchè alcuni (compreso me) hanno avuto dei problemi nell'eseguire il procedimento.
Evitate commenti del tipo è inutile ecc. credo infatti che possa solo fare bene.
Prima di tutto questo è il thread originale: [GUIDA]Usare piu di 1 bot pesca senza duplicare il client (M2Fish.dll)

Allego anche l'archivio e l'injector:

-INJECTOR

-ARCHIVIO

VIDEO GUIDA:

VIDEO GUIDA

Ultima modifica:
raga io ho un problema <.< lo START1 funziona, quando mi spunta che sta aspettando (nel momente che devo aprire lo start1), quando lo apro, mi si apre il bot, mentre lo start2 non va cioe mi dice che sta aspettando di aprire metin2client2.bin però se apro lo start2 non mi si apre il client con il bot, solo il client normalmente <.< come mai?

raga io ho un problema <.< lo START1 funziona, quando mi spunta che sta aspettando (nel momente che devo aprire lo start1), quando lo apro, mi si apre il bot, mentre lo start2 non va cioe mi dice che sta aspettando di aprire metin2client2.bin però se apro lo start2 non mi si apre il client con il bot, solo il client normalmente <.< come mai?

evidentemente non avrai fatto la copia giusta di m2fish.dll...controlla...sono sicuro che andrà :rulz:,
se proprio hai problemi posso darti una mano tramite teamviewer.
Ciao^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom