Domanda [VIDEO] Metin2Evolution New Pet! Bestia oscura for new style server (Magistris)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2Evolution

Utente Silver
8 Settembre 2011
1
1
0
51
Ciao community!
Oggi per Metin2Evolution, la bestia oscura!
___________________________________
Hi community!
Tomorrow for Metin2Evolution, The shadow Beast
____________________________________
Hola forum!
Hoy por Metin2Evolution, la Bestia Parda
____________________________________
Hallo Community,
Heute für Metin2Evolution, dunkle Tier
____________________________________


[video=youtube;pzW86Mhbtek]http://www.youtube.com/watch?v=pzW86Mhbtek[/video]​
 
Ma se fregate in giro perché almeno non evitate di postare qua? -_-
Questa mount l'hanno già mostrata... Inoltre i pet sono le mount che seguono e nel video non segue mai il pg dietro (e non voglio vedere il tuo video con quello che segue perché so capace pure io a sostituire al cavallo :) ). NON è UN PET!

Già è stata mostrata sta cavalcatura, non mostrate cose vecchie se proprio dovete rubacchiare in giro. :\

Da una sezione di modding/reversing sta diventando una sezione di immagazzinamento 3D rubacchiati :\
 
Waaaooo io vedo solo la mount di spid3r . Nulla di più .
L'aura penso abbiate usato quella di quelle standard , ma più amplificata .
 
Tutta invidia


Ahaha ma hai fatto una spada (sempre se si può chiamare così) che assomiglia a una forchetta fatta male dai....

Invidia di che?

Di cose che dici di saper fare, ma che in realtà non le sai fare?

Visto che dici "tutta invidia" facci vede gli screen del tuo set di corazze che fai in una giornata.
 
Ahaha ma hai fatto una spada (sempre se si può chiamare così) che assomiglia a una forchetta fatta male dai....

Invidia di che?

Di cose che dici di saper fare, ma che in realtà non le sai fare?

Visto che dici "tutta invidia" facci vede gli screen del tuo set di corazze che fai in una giornata.
questo?
allafaccia.jpg

By cekka9610 at 2011-09-17
 
ma stai zitto gia tanto ke sai magiare ke vuoi adesso saper usare 3ds max una cosa alla volta figliolo:patt:

Beh la differenza da come usi 3ds te e da come lo uso io o un qualsiasi inesperto(come te) è inesistente.

Poi dici a me "già tanto che sai mangiare" beh dici queste cose a me quando te non sai scrivere...
-----------------------------------------

Il tutto è partito dalla tua nabbaggine, che cerchi di vendere roba che trovi in web gratis oppure dicendo "creo set corazze in un giorno" quando è impossibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom