Discussione [VIDEO TUTORIAL] - Guida al NOSCOPE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeedox

Utente Jade
13 Settembre 2009
1,645
134
393
914
Ultima modifica:
Weilà ragazzi, come promesso ecco a voi anche il tutorial del noscope, questa volta gustabile anche in HD :D

Ecco a voi:
[video=youtube;6AlaBbC7xMc]http://www.youtube.com/watch?v=6AlaBbC7xMc&feature=youtu.be[/video]

Divertitevi e se volete datemi +1 per il lavoro svolto :)

Weilà ragazzi, come promesso ecco a voi anche il tutorial del noscope, questa volta gustabile anche in HD :D

Ecco a voi:
[video=youtube;6AlaBbC7xMc]http://www.youtube.com/watch?v=6AlaBbC7xMc&feature=youtu.be[/video]

Divertitevi e se volete datemi +1 per il lavoro svolto :)

Dov'è l'arte del no scope? Vedo solo che spari a cavolo..
Cmq meglio qs.

Lol, lo vedi come una sfida? Io faccio i trickshot e li colpisco avvolte no scope dipende solo dalla fortuna, io ti ho detto dove questo trucchetto?
Siccome tu il video lo hai chiamato 'TUTORIAL' e dove questo tutorial? Vedo che spari a cavolo e ci hai detto avvolte colpite avvolte no, quindi il video
non ha senso. Se vuoi 1v1 a me sta bene ma avverto che ho smesso di giocarci già da un bel po'.

Ma sparati, non sai fare il noscoping e metti in giro che è sparare a culo?! Da quanto giochi a COD4? Hai mai partecipato ad una Ladder ESL? Credo proprio di no, data la tua totale ignoranza, prima di dare aria alla bocca pensaci ventordici volte. L'obiettivo, infatti non deve trovarsi al centro del mirino ma il mirino deve essere più in basso a destra, ANCHE perchè quando unscopi (perchè è cosi che si chiama) lo sniper è obliguo verso l'alto a sinistra.

Apparte cio che ha detto HoGa vorrei aggiungere che non puoi fare un tutorial su un noscope perchè il fatto di colpire o no l'obbiettivo è del tutto casuale
se cerchi meglio vedrai che call of duty è fatto tutto da equazioni che variano dall'arma

La voce sembra di qualche traduttore online... molto bella ma lenta ...
Per il resto vabbe' e' un tecnica davvero strana...

Comunque consiglio mira stabile (aiuta di molto)
Posso mettere il tuo video nel mio forum, ti faccio pubblicita'...?

"Per il resto vabbe' e' un tecnica davvero strana..." Di quale tecnica parli? lol

Certo che puoi :)

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

"Per il resto vabbe' e' un tecnica davvero strana..." Di quale tecnica parli? lol
Del no scope forse? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom