Sondaggio VILLI E REGNI: Prendere o lasciare?

Vorresti tenere i villi e i regni o è meglio unificare?


  • Votanti totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xCrystals

Utente Emerald
29 Aprile 2012
1,313
53
239
561
Ciao a tutti!

Ogni tanto mi piace aprire qualche discussione su Metin, seppure ormai lo viva da spettatore con i popcorn dietro ogni post carico di flame, insulti e tutto lo spettacolo annesso.
Da tempo però mi domando, considerato il bacino d'utenza ormai dei server, il senso di aprire oggi tenendo 3 regni, villaggi secondari e tutto quello che una volta, quando i player erano un numero considerevole, aveva il suo perchè. Ma oggi?

Considerato che la maggior parte dei server gioca ad acchiapparello con un'utenza che oscilla tra le centinaia di giocatori, che senso ha tenere e aprire server con questa divisione, se non quello di causare una dispersione maggiore e regalare una sensazione di singleplayer?

Ai voti e commentate! Thanks.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astras2team
A mio avviso 2 regni con annessi villaggi va più che bene
Altrimenti i classici 3, poi dipende dalla tipologia di server in un new la capitale ci sta anche se deve essere ordinata e molto intuitiva
 
  • Mi piace
Reazioni: xCrystals
A mio avviso 2 regni con annessi villaggi va più che bene
Altrimenti i classici 3, poi dipende dalla tipologia di server in un new la capitale ci sta anche se deve essere ordinata e molto intuitiva

A me ad esempio non piace comunque l'idea di una capitale che fa anche da lv 1-30, preferisco rimanga proprio un luogo di aggregazione con mercanti, negozi e così via.

Anzi, se devo essere sincero, annullerei anche la divisione 1-30, 30-50 ma farei una mappa unica. Così facendo permetti anche ad alcuni player di incontrarsi tra di loro a lv diverso e di stare di più su una mappa senza renderla subito obsoleta. Cioè è bello essere su una mappa e vedere nel frattempo gente di lv poco superiore che ti passa vicino e magari o ti condivide robe, o comunque si fa amicizia e ci si condivide consigli. Invece la tendenza nei pserver è quella di settorializzare le mappe... boh, pensieri :)
 
A me ad esempio non piace comunque l'idea di una capitale che fa anche da lv 1-30, preferisco rimanga proprio un luogo di aggregazione con mercanti, negozi e così via.

Anzi, se devo essere sincero, annullerei anche la divisione 1-30, 30-50 ma farei una mappa unica. Così facendo permetti anche ad alcuni player di incontrarsi tra di loro a lv diverso e di stare di più su una mappa senza renderla subito obsoleta. Cioè è bello essere su una mappa e vedere nel frattempo gente di lv poco superiore che ti passa vicino e magari o ti condivide robe, o comunque si fa amicizia e ci si condivide consigli. Invece la tendenza nei pserver è quella di settorializzare le mappe... boh, pensieri :)
Praticamente come ha fatto ashens2 una sorta di openworld. Io sono per lasciare più i villaggi classici magari modificandoli a livello grafico
 
Praticamente come ha fatto ashens2 una sorta di openworld. Io sono per lasciare più i villaggi classici magari modificandoli a livello grafico
Anch'io in realtà, ma resta il problema player... se fai un bilancio alla fine oggigiorno devi arrivare a compromessi, diventano troppo dispersivi e durano finchè non svanisce l'effetto nostalgia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.