Vindictus Leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi basta aspettare l'europeo che a breve uscirà.. :)
 
Se non mi sbaglio sono uscite le beta key per la closed beta della versione europea, poi ho letto anche da parte della nexon che la versione europea avrà qualcosa in più di quella americana. Per scusarsi di averci fatto attendere così tanto..

Anche io sto aspettando la versione europea di vindictus, perchè io voglio giocare dicendo che sono italiano e non a mettermi paura di dirlo perchè sennò mi bannano.

Quindi attendiamo la versione europea, che sarà anche molto più facile stare in gilda di gente italiana.
 
Bhe l'errore è molto grave (non so che ci vai a fare a scuola) e ho voluto fartelo notare:sisi:, mentre per la storia dei "mi piace"... Non me ne frega una beata mazza!:bye:

No, l'errore è di battitura.. Sai cosa significa errore di battitura? Lo sai? Cercalo su internet.
E in questa sezione stai creando solo ot, flame e troll.
 
Se non mi sbaglio sono uscite le beta key per la closed beta della versione europea, poi ho letto anche da parte della nexon che la versione europea avrà qualcosa in più di quella americana. Per scusarsi di averci fatto attendere così tanto..

Anche io sto aspettando la versione europea di vindictus, perchè io voglio giocare dicendo che sono italiano e non a mettermi paura di dirlo perchè sennò mi bannano.

Quindi attendiamo la versione europea, che sarà anche molto più facile stare in gilda di gente italiana.
Io ho già ricevuto la mia BetaKey! A breve uscirà il game :D

No, l'errore è di battitura.. Sai cosa significa errore di battitura? Lo sai? Cercalo su internet.
E in questa sezione stai creando solo ot, flame e troll.
Vedi che io ti ho solo corretto, poi sei te quello che ha iniziato a prendere a parole! :patt:
 
Ragazzi ma quindi è inutile registrarsi sul sito? Anche perchè mi sono registrato però non arriva e-mail di conferma. LOOOOL
 
Ragazzi ma quindi è inutile registrarsi sul sito? Anche perchè mi sono registrato però non arriva e-mail di conferma. LOOOOL

Quello è per tenerti aggiornato sugli update (penso)

Altrimenti non so dirti, comunque anche io mi sono registrato, e ho anche la beta key..

Devo attendere solo il client :D.
 
ovvio un amico che lavora nella nexon :asd: ti voglio solo dire che tutti quelli del supporto tecnico della nexon lavorano in una nerding house a londra xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.