Dedicated-Cracked VIOLENTCRAFT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotSid

Utente Bronze
20 Settembre 2012
8
2
0
47
Ultima modifica:
[PVP][FACTIONS][JOBS]
NON RICHIEDE GIOCO ORIGINALE
BUKKIT: Sì
SERVER APERTO DALLE 14.00 ALLE 16.00
IP:aggressive.zapto.org
PLUGINS PRICIPALI: anticheat, faction, essentials, BOSeconomy, permissions, mobarena, lockette, enchanter, etc.

Appunto leva sta whitelist poi -.-"
BanshitSponge

- - - Updated - - -

Secondo Me Vuole Aprire Il Server alle 16:00
Se è così spiegati meglio.
Migliora la descrizione,Grazie!

dark primo nn è che entri e offendi le persone in quel modo, e poi era white perchè era entrato un hacker e l'ho sistemato a dovere. cmq nn riuscivo a capire cosa facevi perchè mi pareva di averlo tolto quel file, dp ho guardato meglio e ho sitemato, all'inizio pensavo usassi hack.

- - - Updated - - -

banshit la white è rimasta sl un giorno per il motivo che ho detto prima, mi era entrato un fottuto hacker nel server e ho dovuto sistemare delle robe. ma è rimasta 1 e sottolineo 1 giorno.

scs e cosa dovrei mettere ancora? che quando entri, per camminare premi w o la freccetta in avanti.... c'è facile a dire scarsa descrizione. dimmi cosa è che per te manca, che poi sei mai entrato?

scs e cosa dovrei mettere ancora? che quando entri, per camminare premi w o la freccetta in avanti.... c'è facile a dire scarsa descrizione. dimmi cosa è che per te manca, che poi sei mai entrato?
1)Se te lo dicono c'è un motivo, una cosa che tu non sai.
2) Se avessi letto questo topic avresti saputo cosa mettere.
3)Sii più gentile con gli altri utenti, arrabbiarsi non serve e non se ne trae nulla di buono.
Chiudo, descrizione insufficiente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom