VirtualAsta - Il coltellino svizzero dell'Admin di Lega

zipippino

Utente Emerald
10 Ottobre 2013
995
62
367
547
Ultima modifica:
EDIT: Repo momentaneamente resa privata

Afoso pomeriggio d'estate. VueJs che vorrei tanto imparare. Asta del Fantacalcio alle porte. Disperazione da Admin che dovrà gestirla.

Tutto questo mi ha portato in circa 3 giorni a realizzare questa stupida app Vue. E' dotata di una doppia interfaccia Banditore-Squadra. Il banditore ha la lista dei giocatori (sempre aggiornata grazie a uno scriptino python) e dopo averli banditi, li assegna alle squadre partecipanti.
Ogni squadra ha la sua interfaccia da cui può vedere i crediti rimanenti, lo stato dell'asta. Il giocatore che si sta bandendo in tempo reale e i giocatori che ha preso.

DbWnSYA.gif


Vi lascio la repo di github. Nel readme troverete anche una guida per principianti, che vi permetterà di creare una copia di VirtualAsta per la vostra lega. Buona asta!
Repo Github

[big]VirtualAsta[/big]

VirtualAsta è un'app Vue che vi permetterà di gestire l'asta del Fantacalcio senza stress, senza fogli in giro, senza dover decifrare calligrafie geroglifiche o litigare per un credito che non è stato scalato. Insomma, il coltellino svizzero dell'admin di lega.



[big]Todos[/big]

  • [x] Interfaccia banditore
  • [x] Interfaccia squadra
  • [x] GUI mobile-friendly
  • [x] Crediti modificabili
  • [x] Stato asta live
  • [x] Script carica listone
  • [x] Numero squadre modificabile
  • [ ] Asta in diretta con offerta da interfaccia squadra
  • [ ] Portale unico con sistema di login
  • [ ] Renaming di alcune funzioni e variabili
  • [ ] Ogni vostro suggerimento o richiesta :)

Disclaimer per gli addetti ai lavori: Non ho mai fatto nulla in Vue.
E' la mia prima app. Potreste trovare qualche walkaround o roba non proprio ortodossa. Se avete consigli, vi prego di farmeli presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hope