Discussione Virus !! Warning !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SystemX64

Bannato
8 Agosto 2014
222
14
46
94
Ultima modifica:
Well Community,
Sono qua per dirvi di NON SCARICARE NULLA DALLE DISCUSSIONI LEGATE AI PSERVER DI NOSTALE !! COME SI SOSPETTAVA, IL GRUPPETTO Volkan, Nikydarklord, D3fender Ecc.. ERANO QUI PER UNO SCOPO. PRIVARVI DI UN QUALSIASI ACCOUNT !!

FILE INFETTO

05c62de204aa169cba853f25ad5588de.png


ECCO LE PROVE DI CIO' CHE STO DICENDO. IL VIRUS E' PROGRAMMATO IN MODO DA POTERSI ESPANDERE INFETTANDO FILE DOPO FILE. SE AVETE SCARICATO ROBA RILASCIATA DI RECENTE ALLORA VI CONSIGLIO DI CONTROLLARE E DI FORMATTATE IL COMPUTER SENZA NEMMENO FARE BACKUP DELLA VOSTRA ROBA. E' TROPPO TARDI.

Di più sul virus: http://www.tweakmysystem.com/fixerror-exe/virtual+villagers+-+the+secret+city.exe.html

Spero lo Staff lanci un messaggio su Twitter in modo da evitare perdite di account a causa di 4 bambini.
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Oddio Volkan HAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ti prego non fatemi postare le sue conversazioni di skype che sennò vi spaccate dalle risate HAHAHAHA, 11 anni di ragazzini senza vita che stanno 24 su 24 su nostale oddio che tristezza hahahahaah
 
Non metto in dubbio che esista un simile file.. Il problema è che andrebbe controllato per bene... Io posso chiamare un file backdoor.exploit.magico ma non per questo è realmente una backdoor.. Potresti fornirmi il file?
 
Non metto in dubbio che esista un simile file.. Il problema è che andrebbe controllato per bene... Io posso chiamare un file backdoor.exploit.magico ma non per questo è realmente una backdoor.. Potresti fornirmi il file?

Ho formattato, non ho più il file..

- - - Updated - - -

Oddio Volkan HAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ti prego non fatemi postare le sue conversazioni di skype che sennò vi spaccate dalle risate HAHAHAHA, 11 anni di ragazzini senza vita che stanno 24 su 24 su nostale oddio che tristezza hahahahaah

Esatto, se conosci Volkan allora puoi confermare ciò che ho detto.. Su Skype non fa altro che parlare di Scam, di Keylogger e quant'altro.
 
Ho formattato, non ho più il file..

- - - Updated - - -



Esatto, se conosci Volkan allora puoi confermare ciò che ho detto.. Su Skype non fa altro che parlare di Scam, di Keylogger e quant'altro.

Sai almeno dove posso recuperare il file infetto?
 
Sai almeno dove posso recuperare il file infetto?

Ho dei sospetti da dove provenga, sono comunque sicuro derivi da uno dei launcher rilasciati di recente.. NosRetro o NosUnited. Gli unici due eseguibili scaricati dopo aver formattato il computer a parte skype e gameforgelive con nostale ovviamente. Prova a vedere anche questo https://www.mediafire.com/?q1ddywhnq777gpk . Posso confermare di avere il computer pulito prima di avviare uno degli eseguibili elencati.

- - - Updated - - -

A quanto pare non sono l'unico a presentare lo stesso problema dopo l'avvio di NosUnited.
e91d6ae92a62d69ef0ebc1e75f4a16d3.png
 
ho accettato dei file da volcan e aperti ma subito eliminati tempo fa, sabato 3 , ora leggendo questo post, ho fatto una scansione (FULL) con kaspersky e avira non mi a rilevato niente, se mandano virus non lo sò però sembra che a me non ne anno mandati speriamo in bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.