Virus Writer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche hai riesumato un topic di un anno fa???
ma guarda chi parla sto script kiddie che dice di lavorare in batch e odia windows,che usa lui stesso...
killBill-Gates ha detto:
Mah,io scriverei un virus per tenermelo,compresso e criptato in angolino del pc,e poi magari usarlo per eliminare qualche lamer
Allora suicidati usandolo su te stesso
 
Bhe, direi che il solito lamer che fa il batch per formattare e si crede Hacker perché lui sa (che poi neanche lo capisce) il comando batch per formattare è solo un gran coione (oltre che, come già detto, un lamer).
Chi scrive Virus, Worm o Trojan SERI in un linguaggio vero e non per fare il coione con gli amici ma per capire come questi funzionano e mettersi alla prova è da considerarsi come chi scrive Exploit o qualsiasi altro programma.
 
quotone
Quelli veramente esperti nell'arte del malware coding,sono quelli che padroneggiano c++ & assembly,no come gente che si vanta di fare virus in vb o autoit -.-
 
forse sarà ot ma...

ok a volte i virus danno davvero fastidio e si maledice chi li ha scritti però personalmente quando mi trovo davanti ad un virus che è stato capace di diffondersi subito e velocemente grazie magari all'ingenuità delle persone ecco mi viene quasi da stimarli e da pensare "guarda questi che si sono inventati ed ha funzionato pure!" poi magari controlli bene e quei virus non erano nemmeno tanto pericolosi ma si intuisce la voglia di queste persone di riuscire a vedere dove arrivano a fregare le persone o a penetrare i sistemi con la loro intelligenza


non mi piace invece quando magari scaricano cose già fatte e le modificano anche per creare un maggiore danno oppure quando si creano virus da mandare a vittime deboli per magari vantarsi!

Ogni medaglia ha due lati uno buono e uno cattivo...
 
beh secondo me fino a che si scrivono virus e malware di vario tipo non per scassare il pazzo agli altri ma per sfida personale,non vedo cosa possa esserci di male.
Il problema è quando si iniziano a diffondere secondo me.
 
Uhm, l'argomento è alquanto complesso. I virus writer non hanno un etica prestabilità, dipende da cosa vogliono far fare alla loro "creatura". Ora i worm sono una cosa veramente complessa: ci vogliono anni di studio e di programmazione per capire come farne(e dico: farne, non copiarlo da un sitarello) uno. I migliori virus writer (come i creatori di mydoom, beagle && Netsky) sono dei veri programmatori con solide basi alle spalle:

-Mydoom c++
-Netsky c++
-Beagle asm
Non è che il vb faccia proprio schifo, poiché sober(un worm che fece strage nel 2003) era scritto interamente in vb6.

Sono delle piccole opere d'arte. Ora non esiste un metodo per dire se sia giusto o sbagliato l'arte del virus writing ma è piu che altro una scelta di vita.
 
per la mia modesta opinione, creare virus è una sfida con se stessi, per vedere quanto sei bravo, e non è sbagliato farlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.