Discussione visto che la gente vuole canzoni più serie mettiamo questa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eldest86

Utente Silver
29 Marzo 2013
67
3
5
54
Ehi questa mattina giù al parco, si parlava di quando ci si allenava nel fango e il mondo lo si scopriva giocando, ricordi il tipo che parlava poco lui gia vedeva il suo scopo, amava il gioco amava il suo pallone...... :V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom