Vistumber v8.1.Netstumber per vista con nuove funzioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
Segnalo un interessate programma scritto in autoIt (che ho appena trovato).

[align=center]
vi_large.jpg
[/align]

Tra le sue funzioni segnalo:
  • Ricerca punti di accesso wireless utilizzando i comandi di vista "netsh wlan show networks mode=bssid' per ricere informazioni sul segnale wireless
  • Supporto GPS
  • Import/Export degli access point attraverso un file di testo
  • Export delle locazioni GPS dell'accss point in un file google earth kml
  • Visualizzazione dell'access point sulla cartina di Google Earth

Note:

  • Per un migliore risultato,disconnettersi da ogni access point prima di effettuare la scansione.La ricerca è nettamente migliore se si è disconnessi.
  • Per utilizzare vistumber in una lingua diversa dall'inglese,potete prima provare cambiando la lingua da Settings -> Language.Se la lingua non è supportata potete cambiare manualmente le parole di ricerca o aiutarci a creare un language pack.
  • Affinchè la rappresentazione grafica abbia inizio,selezionare un access point dalla lista grafica.
  • Per utilizzare il GPS potete utilizzare "CommMG" o "Netcomm OCX"."CommMG" è incluso, ma è meno stabile.Con "CommMG" se disconnettete il GPS senza spegnerlo allora Vistumbler crasherà."Netcomm OCX" non ha questo problema. Per per usare "Netcomm OCX" come prima cosa deve essere installato (http://home.comcast.net/~hardandsoftware/NETCommOCX.htm ).Se si utilizza vista a 64bit CommMG sarà la vostra unica scelta,"Netcomm OCX" è la scelta cosigliata per il GPS.

[align=center]Released: 8/10/2008

Download Vistumber 8.1 EXE
Download Vistumber 8.1 ZIP
Download Italian Language Pack
Altri languge Pack
(Polacco,Russo,Francese,Spagnolo,Portoghese Brasiliano,Svedese,Tedesco,Duth(Germania dell'ovest))
Sito ufficiale con forum di supporto

[/align]
 
orario ha detto:
friends nn ho ben capito cosa fa..

Tool per il monitoraggio delle reti Wireless: permette di visualizzare le reti nel raggio d'azione del dispositivo wifi,fornendo informazioni circa i canali di trasmissione, il rumore generato e il tipo di cifratura della rete. Viene comunemente usato per configurare la propria rete o per monitorare la rete
 
per xp c'è il classico netstumbler? ma scusa è, come fa a vedere gli hotspot quando sei disconnesso?? cioè capisco quelli vicino, ma quelli lontani, si connette ad un database?
 
no, ma guarda che il programma ti consiglia di staccarti solo da eventuali reti a cui sei connessO; dopodichè effettuerà una scansione e dall'eventuale dimensione della lista(dipende dal campo) sceglierai l'hotspot e potrai esportare le info ecc.
 
non so ben dirtelo...cioè credo che analizzi le reti vicine ma funziona bene quando non sei connesso a nessura rete,questo ha senso!
 
presumo ocorra un router wireless per questo programma, vero?

(mi servirebbe invece per trovare un access point per la psp)
 
the massakretor ha detto:
ah quindi solo le wireless circostanti^^

Malex no lui ti trova tutti gli hotspot vicini, poi se vuoi collegati con la psp^^


ok grazie, visto che ho xp userò l'altro programma però...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.