Visual Basic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Ragazzi un favore... Vorrei creare un programma in visual basic x una persona speciale... Un bel programma d'amore ecco...
Sapreste darmi qualche dritta perfavore? :hail: :emba:
 
Ho spostato il tuo post nella giusta sessione, scrivi ancora di VB in programmazione a basso livello e ti uccidero' con le mie stessa mani.
ti risparmio il lavoro e ti posto il mio
http://www.geocities.com/predaskin/Generatore_di_auguri.zip

Predator
 
Che bello, grazie predator! :hail: Credo che in fondo (ma molto in fondo) :lol:ci sia un cuore sensibile dietro quella maschera da predatore assassino...
Cmq mi dovresti fare un favore personale.
Siccome vorrei crearlo io cn le mie mani x lei (sai cm mai affermo questo giusto?), mi passeresti i file sorgente affinché possa prenderne spunto cosicchè da poter creare io personalmente un prog simile x lei???
grazie ancora preddy :D
 
Ehehe, ne ho parecchie nel mio cuore, altro che generatore in vb6 ^^
Secondo me questo ramo della programmazione è uno dei + belli :)
Aspetto cn anzia la risposta di preddy :D
 
scienzy è complesso per un niubbo. Ti consiglio di prendere il mio e personalizzare il testo.
 
E dai, guarda che nn sn un niubbo. E poi nn è una questione mentale ma sentimentale. Vorrei crearlo IO per LEI, nn so se mi spiego... E' una questione di cuore...
 
Mi hai fregato XD
Ma io nn voglio copiare le tue sorgenti ma averle e modificarle. Anzi, se ci sbatto la testa x la complicatezza è ancora meglio poiché avrò + soddisfazione :)
Cmq è un bel prog x la tua lei :D
 
Grazie, sopratutto è bella la mia lei :)
per i sorgenti insisti ancora una volta e ti spezzo la tastiera sul fegato.
 
Certo che insisto, quando si tratta della mia amata (che sto cercando da 4 mesi di conquistare senza riuscirci) mi metterei anche contro il demonio! Un semplice predatore nn mi fa paura :D
 
non ti daro' quei sorgenti.
il massimo che ti posso dare per aiutarti è il template del mio trial freezer, cosi potrai fare form scorporati come da esempio
Download: http://www.nexenteam.net/predator/downloads/Trial_Freezer_template.rar
poi ti aiutero' a domanda, ma niente altra pappa pronta :nono:
 
E dai scusami, il fatto è che ieri mi sn bruciato tutto a mare e sto mezzo rincoglioni*o (la parolaccia nn si capisce guarda :D)
 
Bah, io in campo amoroso ora come ora non saprei aiutarti, anzi non voglio proprio aiutarti.. Mi sono lasciato un mese fa, da una stori adi 10 mesi, non è facile dimenticare una persona a cui hai dato anche l'anima... E lei cosa fa ti pianta.. non ti calcola nei messaggi, non ti guarda neanche riesce a dimenticare (o almeno far finta) una persona con cui ha fatto l'amore la prima volta.. Vabbè, cosa ci vogliamo fare.. mondo di merd*...
scusate l'off topic..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.