ASM Visual Studio 2015 Pro + ASM non funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solvay

Utente Electrum
17 Maggio 2016
188
36
3
100
Ragazzi ho installato visual studio 2015 pro scaricato dalla microsoft + ho anche messo la key per attivarlo,quindi ho visual studio pulito e originale,non manomesso da terze parti.
Il problema è che oggi volevo fare qualche test con asm.
Ho scaricato un paio di hello world e altri esempi sempre in asm .
Sono andato su vs2015 e ho iniziato un progetto win32 vuoto,aggiungo il file main.asm ,scrivo il programmino dentro il main.asm ,faccio run e non mi compila niente,Ma perchè?
Cosa devo fare per poter scrivere programmi in asm su Visual Studio 2015 Pro ?

SIGNOR PREDATOR ,PERFAVORE SCENDA DAL CIELO E MI AIUTI :p
 
Ti aiuto io, il Dio arriva ad aiutarti Haha , apparte gli scherzi
Ecco cosa devi fare, semplicissimo vai su Solution Explorer - tasto sinistro il nome del tuo progetto c'e una cosa chiamata Build Dependencies e li appare l'elenco , attivi masm e ci clicki Ok , cancella il tuo file .asm e rimettilo fine.

Una curioisita , che ci vuoi fare con il codice asm ? non hackerare i giochi eh eh
 
Se ci fosse stato predator quasi sicuramente ti avrebbe detto che se hai soltanto l'asm da compilare non avrebbe di sicuro usato VIsual Studio. Che ovviamente è il commento più sensato che si possa fare.
 
un po vecchio il thread ma magari serve ancora a qualcuno,
se il progetto non è c++ dove abilitare nel manifest il codice unsafe fatto ciò in qualsiasi punto del vostro programma dovete scrivere
_asm{
//CODICE
}
sono ovviamente vietate le INT e tutte le chiamate di sistema per il resto divertiti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.