VB VisualBasic.NET & Cheats. E il C# ?

Second Reality

Utente Electrum
19 Settembre 2015
255
43
67
156
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, non mi son mai approcciato al VB, reputandolo inutile; Tuttavia, parlando con alcuni alcuni miei amici è emerso che loro lo utilizzano ( e lo preferiscono ) al posto del c# e c++ per creare trainers e quant'altro. Allora mi son chiesto... sarà utile impararlo? Perchè, per sviluppare Cheats e Trainers si preferisce il VB? Risulta più semplice ? Oppure sono hacker di vecchia data e lo utilizzano da sempre? Il C# dovrebbe avere la stessa "potenza". So solo che i programmatori di Hack preferiscono linguaggi che permettono un rapido accesso alle api di windows e alla memoria

Qual'è la principale differenza tra il C# e il VB
 
Non conosco VB. NET nello specifico ma conosco C#, ho dato un occhiato a come vb modifica la memoria e praticamente l'unica cosa che cambia è che al posto di importare le varie funzioni dalle dll di sistema ha dei metodi statici pronto all'uso.
Tuttavia ci perdi gli occhi a programmare con quel linguaggio per quanto è brutto.
Puoi fare le stesse cose in qualche riga in più con C# ed è un linguaggio utilizzato ovunque.
 
Grazie per la risposta. In questi giorni son riuscito a scrivere un Trainer abbastanza complesso, per Dark Souls Remastered, utilizzando esclusivamente il C++. Devo dire che mi aspettavo di peggio, ma i problemi non sono mancati. Tuttavia, come hai detto tu stesso, il NET mette a disposizione soluzioni molto veloci e già pronte all'uso, che potrebbero fare comodo. Ho deciso di lasciar perdere Visual Basic; Ormai è anziano e la sintassi è terrificante. C# is the Way ! Poi mamma Microsoft ha divulgato un' ottima documentazione nella sezione Dev del sito dedicato al C#
 
  • Mi piace
Reazioni: driverfury