Trading Vivere di Trading con IML

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drago1n

Utente Bronze
4 Ottobre 2016
44
12
6
40
Ciao a tutti,
Vorrei illustrare questo progetto che mi ha aiutato molto ad imparare a fare trading e ad avere profitti consistenti nel giro di poco tempo.
Il nome di quest'azienda è iMarketsLive e offre servizi molto interessanti, tra cui trading automatico, vedere professionisti fare trading in diretta, imparare i vari tipi di analisi, crearsi una vera e propria rendita, e molto altro.
Questa azienda ti consente di creare una rendita, in quanto unisce il trading nel forex al network marketing (parte NON obbligatoria).

Questi servizi richiedono un abbonamento:
IML Platinum Package: 195$ per il primo mese con un abbonamento successivo mensile di 145$. Compreso nel prezzo ci sono IML Academy, IML TV, Harmonic Scanner ei daily swing trades.
Opzioni aggiuntive: Swipe Trades (15$ al mese) , Fusion trader (15$ al mese) e FX Signals Live (10$ al mese) Per avere tutto il prezzo è di 185$ al mese.

Servizi:
- FX Signals Autotrader: si tratta di trader esperti che sono connessi al nostro account, 100% automatizzato. (2-5-10% rendimenti mensili, investimenti a lungo termine)

- Fusion Trader: trader esperti connessi al nostro account, trading a breve termine , 100% automatizzato

- Swipe Trades: è una App su Playstore e Appstore con la quale possiamo ricevere segnali di trading direttamente dagli esperti di Imarketslive e copiarli

- Harmonic Scanner: si tratta di una piattaforma che analizza i mercati 24/5 dandoci segnali di trading con probabilità alta.

- IML Academy: probabilmente il prodotto più importante. Abbiamo a disposizione una scuola di trading con oltre 50 video registrati per imparare il trading in lingua inglese, spagnola e tedesca.

- IML TV: trasmissioni in diretta per imparare, imitare e guadagnare con i professionisti.

- L'azienda è trasparente al 100% e vengono pubblicati tutti i risultati del copy trading.

In cosa consiste la parte del network marketing:
Nel momento in cui fate iscrivere 2 persone non pagate più l'abbonamento.
Alla 3 persona sotto il vostro sponsor riceverete 150$ al mese (arrivano ogni venerdì).
Alla 12 riceverete ben 600$ al mese.
È possibile comunque vedere lo schema direttamente dal sito di iMarketsLive.

Come fare trading con questa azienda:
L'attività di trading la farete, come sempre, usando il broker che volete, l'azienda è esterna.
Dovrete collegare il vostro account nel broker a quello nell'azienda solo nel caso del trading automatico (nessuno avrà accesso al vostro portafoglio).

Esperienza personale:
Ho aperto un account in quest'azienda un paio di mesi fa e...
Ho pagato solo il primo mese di abbonamento, arrivando a guadagnare 150$ nel secondo mese.
Ho imparato a fare trading in modo autonomo.

Link per l'iscrizione: http://myimarketslive.co/drago1n
A tutti coloro che si iscriveranno sotto il mio referral link o hanno intenzione di iscriversi riceveranno assistenza in privato da me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.