Discussione Voglio fare un server e cerco staff mà sopratutto guide!! un'aiuto fà comodo! leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superespo94

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
73
38
1
100
ShockRevolutionMT2 hamachi server - YouTube Inanzitutto questo era il mio server hamachi!! con il db me la cavo abbastanza bene ricrearne uno lo farei in 2 minuti il problema è ,non so come farlo dydns creare il sito e la pagina di registrazione! se qualcuno vuole aiutarmi mi può mandare una richiesta d'amicizia su facebook ne parliamo e creiamo un server dedicato con item shop senza scopo di lucro ovviamente il gioco sarà gratutito chi vuole shoppare è libero di farlo il mio pc è molto potente i7 8gb di ram hd 3terabyte scheda video 2gb regge tutto in poche parole! , chi mi aiuta ovviamente ci vorrà il tempo che ci vuole farà parte dello stuff (GM)per sempre parola mia! , e potra guadagnare insieme a me soldi ricavati dall'item shop tramite post pay! ,solo serio no perdi tempo mandatemi msg in privato ne parliamo!
se tutto ciò va in porto ,prometto che sarà un server molto bello!! vi faccio tornare io la voglia di reiniziare a metin! ;)

Ragazzi il server era mio lo avevo creato io insieme ad un mio amico ci abbiamo lavorato tanto ma abbiamo chiuso x attacchi hacker ci sabotavano sempre tutto poi ero riuscito a mettere le protezioni dovute , adesso dopo tanto tempo ho deciso di riaprire il server e farlo dedicato vi aggiornerò qui... a presto!!

Lo hai scritto su youtube..lo fai dedicato allora?

si lo faccio dydns ma ho bisogno di qualcuno che mi da una mano con il sito e la pagina di registrazione! . un'altro problema avevo i file server dentro l'hd esterno che non trovo + qualcuno mi può dare link dei file server ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom