Superespo94
Utente Electrum
ShockRevolutionMT2 hamachi server - YouTube Inanzitutto questo era il mio server hamachi!! con il db me la cavo abbastanza bene ricrearne uno lo farei in 2 minuti il problema è ,non so come farlo dydns creare il sito e la pagina di registrazione! se qualcuno vuole aiutarmi mi può mandare una richiesta d'amicizia su facebook ne parliamo e creiamo un server dedicato con item shop senza scopo di lucro ovviamente il gioco sarà gratutito chi vuole shoppare è libero di farlo il mio pc è molto potente i7 8gb di ram hd 3terabyte scheda video 2gb regge tutto in poche parole! , chi mi aiuta ovviamente ci vorrà il tempo che ci vuole farà parte dello stuff (GM)per sempre parola mia! , e potra guadagnare insieme a me soldi ricavati dall'item shop tramite post pay! ,solo serio no perdi tempo mandatemi msg in privato ne parliamo!
se tutto ciò va in porto ,prometto che sarà un server molto bello!! vi faccio tornare io la voglia di reiniziare a metin!
se tutto ciò va in porto ,prometto che sarà un server molto bello!! vi faccio tornare io la voglia di reiniziare a metin!
