Discussione Voglio Investire :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile se sei un vero esperto nel Forex Trading sennò in 3 giorni è impossibile :\
Se vuoi trasformarli da 10€ a 35€ (in modo legale :etuno:) puoi investirli nelle Hyip, ovviamente quelle col guadagno di 1%-2% giornalieri (gli altri sono solo a schema ponzi) e ti servirà un paio di mese prima di riuscire a traformarlo a 35€.
Oppure le investi sulle PTC dove però, anche tu dovrai darti da fare e per guadagnare qualcosa dovrai aspettare più delle Hyip ma alla fine i guadagni arrivano e, se hai fatto un bel lavoro, ogni giorno potrai richiedere soldi e quindi giadagnare molto di più.
- Hyip: guadagno in poco tempo, reddito basso.
- Ptc: guadagno in tempi lunghi, reddito alto e costante.
 
Possibile se sei un vero esperto nel Forex Trading sennò in 3 giorni è impossibile :\
Se vuoi trasformarli da 10€ a 35€ (in modo legale :etuno:) puoi investirli nelle Hyip, ovviamente quelle col guadagno di 1%-2% giornalieri (gli altri sono solo a schema ponzi) e ti servirà un paio di mese prima di riuscire a traformarlo a 35€.
Oppure le investi sulle PTC dove però, anche tu dovrai darti da fare e per guadagnare qualcosa dovrai aspettare più delle Hyip ma alla fine i guadagni arrivano e, se hai fatto un bel lavoro, ogni giorno potrai richiedere soldi e quindi giadagnare molto di più.
- Hyip: guadagno in poco tempo, reddito basso.
- Ptc: guadagno in tempi lunghi, reddito alto e costante.


Non sono daccordo:

- Hyip: se investi poco, guadagno basso ma costante; se investi molto, guadagno alto e costante (per darti un idea 10€ è poco xD)
- Ptc: senza investimento, perdita di tempo, guadagni miseri e spesso scam, con investimento, possibile (sempre che non scami) guadagno, ma come le hyip, dipende da quanto investi.

Di certo non mi metterei a fare le ptc per un reddito in tempi lunghi, a parte le 2-3 famose le altre scamano tutte.
Sto provando probux, chissà xD


Detto ciò io consiglio trading online ma con 10€ manco inizi, te ne servono 50€.
Se no con 10€ investi in un negozio, comprati qualcosa di bello ;)
 
Ho ripulito il topic da alcuni commenti poco inerenti e del tutto inutili e chiesto provvedimenti per gli autori.

_Slide_ c'è qualcosa di simile per iPhone ed Android, se non erro si chiama Free Money Factory, per PC non saprei (Perchè non provi qualche barra? Così eviti di scaricare software che ti infetteranno il computer con virus e robaccia varia :\)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Slide_
Ho ripulito il topic da alcuni commenti poco inerenti e del tutto inutili e chiesto provvedimenti per gli autori.

Sono nella lista?




Cmq anche con le barre fai poco, con ipod o iphone invece io ho appena fatto in 3 giorni 8$ e sono quasi a 9$ =)
Con checkpoints e feature points ^^
 
Sono nella lista?




Cmq anche con le barre fai poco, con ipod o iphone invece io ho appena fatto in 3 giorni 8$ e sono quasi a 9$ =)
Con checkpoints e feature points ^^

No, non sei nella lista.
Il mio post era rivolto a 2 "simpaticoni" che, ironizzando sul titolo del post hanno scritto: "prova con la macchina".

Piccolo OT:
Quell'App c'è pure per dispositivi Android?
 
  • Mi piace
Reazioni: _Slide_
Ok Illusionista, grazie.
Slide, volendo potresti iscriverti ad una PTS seria (Non le famose PTS usa e getta Italiane create su altervista) ed investire li quei 5/10€ comprando ref (Non tutte le PTS hanno questa funzione ed ho parlato di PTS serie e conosciute proprio perchè l'afflusso di nuovi utenti è maggiore rispetto a pts private o con 200/300 utenti).
 
Ok Illusionista, grazie.
Slide, volendo potresti iscriverti ad una PTS seria (Non le famose PTS usa e getta Italiane create su altervista) ed investire li quei 5/10€ comprando ref (Non tutte le PTS hanno questa funzione ed ho parlato di PTS serie e conosciute proprio perchè l'afflusso di nuovi utenti è maggiore rispetto a pts private o con 200/300 utenti).

Giusto, non avevo pensato all'investire in una pts, cmq forse è meglio investire per fare premium, almeno sei sicuro di guadagnare di più, rischi di comprare un ref inattivo
 
Io ho un po' di soldi a disposizione... e pure io sarei interessato... non so se posso aggregarmi a questo post, comunque ci provo:
Non so cosa siano le PTS, potete spiegarle?
 
pay to signup, pagato per iscriverti a siti

Vieni pagato per iscriverti a siti, i guadagni a iscrizioni sono dai 0,10€ a 0,50€ di solito.

I premium guadagnano di più
 
Anch io avrei almeno 100€ da investire in qualcosa ma in questo settore non sono esperto e ho sentito che le hyp sono per la maggior parte non paganti o lo diventano col tempo quindi cè costante rischio,qualcosa di piu sicuro esiste su cui investire e avere un buon guadagno mensile?
 
Anch io avrei almeno 100€ da investire in qualcosa ma in questo settore non sono esperto e ho sentito che le hyp sono per la maggior parte non paganti o lo diventano col tempo quindi cè costante rischio,qualcosa di piu sicuro esiste su cui investire e avere un buon guadagno mensile?


Sei hai 100€ contatta sairos e chiedigli di Talk =)

Digli che ti ho mandato io u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.