Domanda Vorrei chiedere una cosa riguardo il muose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigiverde

Utente Electrum
16 Agosto 2010
405
45
11
169
Ultima modifica:
salve a tutti,
sono qui per chiedere se avete un programma che con un comando (tipo che devo scegliere io il key cioè tasto destro=è un esempio) e mi dovrebbe auto cliccare con il sinistro... se avete un programma del genere me lo hostate plis? oppure se non è difficile da fare potreste farmelo voi? ç_ç
sintesi: quando clicca kon il destro mi deve cliccare anche con il sinistro (tipo --->click destro e dopo circa 0.2 sec mi clicca con il sinistro... è possibile?)... +1 e mi piace al migliore:blabla::blabla::blabla:
 
Possibilissimo e anche facilissimo. Però conosco poco di C e quasi niente di C++, se il linguaggio non ti cambia posso scrivertelo in vb.net :\
 
  • Mi piace
Reazioni: luigiverde
ora mi scarico skype ke parliamo meglio ok?

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

a me non cambia nnt il linguaggio ;)
 
ora mi scarico skype ke parliamo meglio ok?

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

a me non cambia nnt il linguaggio ;)
Ok, il mio contatto è nel mio profilo.
Sposto in sezione Programming Zone.
Quando richiedi un programma (e non ti interessa in che linguaggio è scritto) chiedi sempre il Programming Zone. Le sezioni dei linguaggi sono solo per specifici linguaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: luigiverde
ACTOOL puo fare esattamente cosa vuoi fare tu, e facilissimo da usare
L'ho scritto in Visual Basic che è molto meglio di una sorta di specie di scimmiottaggio di linguaggio come l'ACTool LOOL...Il problema è che vuole usarlo su un gioco che è protetto da Anti-Cheats (HackShield).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.