Sony Vorrei craccare il mio Xperia S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLoveGanja

Utente Silver
5 Luglio 2013
70
13
12
63
Salve a tutti, vorrei craccare il mio sony Xperia S (android ovviamente) e vorrei sapere come si fa.


Grazie in anticipo :)
 
Con questo metodo sarà possibile rootare il vostro Xperia S aggiornato all'ultimo firmware originale Sony senza sbloccare il Bootloader e in un solo click!

L'applicazione necessaria per il root è completamente in lingua cinese ma è molto semplice da utilizzare seguendo questa guida:

1. Scarica (clic sul bottone bianco a destra) estrai ed avvia (link in fondo)

2. Collega il tuo Xperia S /SL al Computer(è necessario il driver corretto ) con Debug USB e Sorgenti sconosciute attivi

3. Clicca su “一键 root ” e aspetta qualche istante

4. Quando sul PC compare la scritta “恭喜您,获取root 权限成功”,il root è stato completato con successo

Per controllare se il root è andato a buon fine, entrare nel menu del vostro telefono e trovare tra le applicazioni " Superuser " installata.

La presente guida non è stata realizzata dal sottoscritto, ma presa e tradotta dal Forum XDA

LINK DOWNLOAD --> ERoot-1.0.14.exe.7z_??????|??? ??-?????

Fonti: sito di androidiani
 
  • Mi piace
Reazioni: iLoveGanja
Salve a tutti, vorrei craccare il mio sony Xperia S (android ovviamente) e vorrei sapere come si fa.


Grazie in anticipo :)

Stai attento se sei scarso con il pc che rischi di rovinare gravemente il tuo sistema operativo.... se non sei bravo chiedi aiuto a qualcuno... è vero hai una guida ottima ma si può sempre sbagliare
 
ho scaricato ERoot estratto avviato e ha fatto una specie di caricamento ho collegato il telefono ma non ha fatto niente, non puoi spiegarti un pò meglio? <.<
 
Stai attento se sei scarso con il pc che rischi di rovinare gravemente il tuo sistema operativo.... se non sei bravo chiedi aiuto a qualcuno... è vero hai una guida ottima ma si può sempre sbagliare
Certo perchè installare dei programmini e collegarli a un telefono si puo rovinare sta minch** .
1. Quello che hai detto non ha senso
2. Se non sai nemmeno accendere il Computer , figurati se puoi collegarli qualcosa ad esso.
3. La guida che ha fatto Fheerat nemmeno un bambino di 12 anni non lo sbaglierebbe.
Ho finito , segnalo chiusura!
 
Comunque sia non va, l'ho scaricato l'ho estratto, ho collegato il telefono dopo ha caricato una cosa e l'applicazione non c'era D:
 
Certo perchè installare dei programmini e collegarli a un telefono si puo rovinare sta minch** .
1. Quello che hai detto non ha senso
2. Se non sai nemmeno accendere il Computer , figurati se puoi collegarli qualcosa ad esso.
3. La guida che ha fatto Fheerat nemmeno un bambino di 12 anni non lo sbaglierebbe.
Ho finito , segnalo chiusura!

Ma ti diverti a contestare la gente?
È verissimo che effettuare operazioni di root possono portare a un Brick del telefono se non sai cosa stai facendo. E poi perché dovresti segnalare chiusura? :\

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
  • Mi piace
Reazioni: iLoveGanja
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.