Avevo in mente di acquistare una macchina a poco per startare in dyndns. Solamente che volevo dei consigli su come strutturare il server (non ditemi fun pvp vorrei qualcosa di un Po più serio),partendo dal game dallo style e da come impostare un eventuale litemshop naturalmente 100% in game :-D . Grazie e buona serata a tutti 

