Domanda Vorrei passare a MAC OS X SNOW LEOPARD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non vuoi giocare allora e' molto buono xk e' molto (troppo) serio per il lavoro ora come ora ci sono pochissimi virus per il mac oltretutto quando compri il mac dentro dovrebbe esserci gia' un programma chiamato bootcamp che ti permette di usare windows (cioe' hai 2 sistemi operativi quindi o usi snow leopard o windows) quindi nel caso cambiassi idea non devi buttarlo via e cmq devi stare attento a non disinstallare snow leopard xk ogni mac ha un numero di serie diverso (proprio tutti) quindi non ti funzionerebbe + un ****o del pc... io ho macbook e uso principalmente bootcamp xk mi trovo meglio ma cmq alla fine di tutto non e' male...
 
se non vuoi giocare allora e' molto buono xk e' molto (troppo) serio per il lavoro ora come ora ci sono pochissimi virus per il mac oltretutto quando compri il mac dentro dovrebbe esserci gia' un programma chiamato bootcamp che ti permette di usare windows (cioe' hai 2 sistemi operativi quindi o usi snow leopard o windows) quindi nel caso cambiassi idea non devi buttarlo via e cmq devi stare attento a non disinstallare snow leopard xk ogni mac ha un numero di serie diverso (proprio tutti) quindi non ti funzionerebbe + un ****o del pc... io ho macbook e uso principalmente bootcamp xk mi trovo meglio ma cmq alla fine di tutto non e' male...

ho visto che in un video andava anche windows con snow... comunque... ma su bootcamp si possono installare anche programmi per windows?
 
io però consiglio Ideneb molto stabile e anche con più driver consiglio di installarlo solo se si ha una scheda video Nvidea ci sono moltissimi driver xke se trovate driver compatibili ideneb rallenterà moltissimo il sistema
 
io però consiglio Ideneb molto stabile e anche con più driver consiglio di installarlo solo se si ha una scheda video Nvidea ci sono moltissimi driver xke se trovate driver compatibili ideneb rallenterà moltissimo il sistema

nono io dico se e meglio passare a mac os x, ma vorrei anche cambiare il pc xD
 
x me il mac e uno dei migliori so x la velocità per la stabilità ma sopratutto per lavoro e molto utile sulla grafica sull'audio e sul montaggio video quindi se tu vuoi giocare ora puoi con bootcamp però per i giochi futuri non e sicuro al 100% però e da un po che molti titoli escono anche per mac
io cmq sn una persona che gioca molto e lo stesso lo prenderei dopo averlo provato la sua velocita non ha nulla a che vedere con windows....
 
x me il mac e uno dei migliori so x la velocità per la stabilità ma sopratutto per lavoro e molto utile sulla grafica sull'audio e sul montaggio video quindi se tu vuoi giocare ora puoi con bootcamp però per i giochi futuri non e sicuro al 100% però e da un po che molti titoli escono anche per mac
io cmq sn una persona che gioca molto e lo stesso lo prenderei dopo averlo provato la sua velocita non ha nulla a che vedere con windows....

grazie al kaiser, lo sai che ha sotto un'hardware fatto a misura si? ci manca che va lento (che poi, potrebbe andare moooooolto meglio se non fosse fatto da fighette, per fighette)
 
Ultima modifica:
Penso che lui voglia solo il sistema operativo che ho visto a 30€

Poi solo gli sfigati che nn c'è l'hanno ne parlano male!

prima mi faccio una sanissima risata, poi:

1- l'aggiornamento costa 29€, questo implica che hai già speso gli altri mille per la fighetteria
2- tu spenderesti soldi per mettere un sistema operativo su una macchina totalmente "non pronta" essendo per macchine con hardware ad-hoc?
3- se hai risposto si alla seconda, mi faccio un'altra risata.
4- se sono sfigato perche non ho la mela, allora apro il fun club degli sfigati.... che, fortunatamente ha mooooolti iscritti. :asd:
5- ritirati in un'angoletto, pensa a quello che vuoi scrivere... poi non scriverlo. non mi va di infilarmi in un flame specie se il tuo standard di risposte è quelle di un 12enne, potrebbero spuntare cose come "è fortixxximo!!1!11!!!!" da un momento all'altro... e le temo :\

ps. cambia avatar e magari nick non credo che tu abbia l'intelligenza necessaria per schierarti politicamente in modo così esplicito.
 
i pro sono che come temi e grafica è bellissimo.....ci sono pochi virus per mac...i contro sono che ci sono pochi giochi quindi ti conviene farti due spartizioni del hd una mac e una windows!

si ma per i giochi (tanto nn me ne importano) non basta avere un intel + software?
 
Io ho comprato un MacBook Pro e inanzitutto da fighette e' il PC, provate 1 ora un mac e ne vorreste comprare 100.
Consiglio di non usare BootCamp perche non avrebbe senso usarlo, se vuoi windows comprati un pc.
Comprare un Mac oggi e risparmiare soldi in futuro...di Manutenzioni parlo... formattare ecc non prende virus o almeno sono pochi in circolazione i virus per MAC.
Il costo e' molto eleveto ma c'e' un gran rapporto tra qualita' e prezzo.
Voglio sfatare il mito che sul mac non si possono usare i programmi di windows... se usi msn lo potrai usare skype, mozilla, crome, adobe photoshop e tutti craccabili ovviamente quelli a pagamento:)
NON ha Exel Paint Word... ma in compenso ha Keynote Numbers Pages 100mila volte migliori dei prodotti windows... Ovviamente craccabili :) (ILife)
I mac non si impallano!!! o almeno quando un applicazione non risponde piu'... vi bastera cliccare sulla mela in alto a sinistra e cliccare su uscita forzata.
Ormai il mondo e' apple...Se il Mac vi serve per fare lavori, presentazioni, allora compratelo...se invece volete giocare compratevi un pc... PERCHE METIN NON FUNZIONA!!!! se avete qualcosa da contestare fatelo.
 
Cercherò di chiarirti io un pò le idee sui pro e i contro del mac...
Premetto che io sono passato da windows a mac, lo dico perchè possiate giudicare quello che dico sapendo chi lo dice...
Contro:
I Pc con windows sono molto meno costosi che un mac, diciamo che più o meno per avere le stesse caratteristiche con mac spendi il doppio.
Magari se hai usato per tanto tempo dei software su windows, potresti non ritrovarteli sul mac e quindi dovresti adattarti a nuovi analoghi software, magari migliori ma dovresti comunque adattarti

Pro:
Il mac è un pc STABILE, risparmi davvero un sacco di tempo per questo lo amo, niente virus, deframmentazioni, formattazioni, ecc ecc... insomma risparmi tempo, e io credo che davvero poche cose valgano come il tempo.
Il mac per grafica ed audio ha senza dubbio dei software migliori, però dipende se ti interessano...
Il trackpad è più comodo del mouse IMHO.

Osservazioni Importanti:
Se sei un bravo utente capace magari di usare linux, allora non per forza il tuo Pc ti darà molti più problemi che un mac, ma ecco solo se sei pratico di linux e di sfruttamento del potenziale di un pc... se sei un utente pigro che vuole un mostro pronto allora pigliati un mac... se sei uno che ha della voglia di farsi un computer da sè che spacca risparmiando, allora assemblati un pc e sbattici su linux. Windows credo che darà sempre più problemi dei fratelli.

--- Aggiornamento Post ---

i +1 sono graditi anche perchè sono nuovo xD
 
i +1 sono graditi anche perchè sono nuovo xD
Non si possono dare +1 a chi non è attivo

Se sei un bravo utente capace magari di usare linux, allora non per forza il tuo Pc ti darà molti più problemi che un mac, ma ecco solo se sei pratico di linux e di sfruttamento del potenziale di un pc... se sei un utente pigro che vuole un mostro pronto allora pigliati un mac... se sei uno che ha della voglia di farsi un computer da sè che spacca risparmiando, allora assemblati un pc e sbattici su linux. Windows credo che darà sempre più problemi dei fratelli.

La prima cosa vera di tutta la discussione.....BRAVO!! (non è ironico)


Io ho comprato un MacBook Pro e inanzitutto da fighette e' il PC, provate 1 ora un mac e ne vorreste comprare 100.
Consiglio di non usare BootCamp perche non avrebbe senso usarlo, se vuoi windows comprati un pc.
Comprare un Mac oggi e risparmiare soldi in futuro...di Manutenzioni parlo... formattare ecc non prende virus o almeno sono pochi in circolazione i virus per MAC.
Il costo e' molto eleveto ma c'e' un gran rapporto tra qualita' e prezzo.
Voglio sfatare il mito che sul mac non si possono usare i programmi di windows... se usi msn lo potrai usare skype, mozilla, crome, adobe photoshop e tutti craccabili ovviamente quelli a pagamento:)
NON ha Exel Paint Word... ma in compenso ha Keynote Numbers Pages 100mila volte migliori dei prodotti windows... Ovviamente craccabili :) (ILife)
I mac non si impallano!!! o almeno quando un applicazione non risponde piu'... vi bastera cliccare sulla mela in alto a sinistra e cliccare su uscita forzata.
Ormai il mondo e' apple...Se il Mac vi serve per fare lavori, presentazioni, allora compratelo...se invece volete giocare compratevi un pc... PERCHE METIN NON FUNZIONA!!!! se avete qualcosa da contestare fatelo.

Tu non hai detto idiozie, hai detto che i mac non si impallano, hanno le sostituzioni ai programmi di Windows, e da evidenziare IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' OTTIMO.
Ok....ora ti faccio ragionare un secondo....(prima di dirti ciò che penso di dico che io uso un DELL x64 assemblato con ottimi pezzi, e che a casa il "fisso" che usa mio papà è un Mac (uno di quelli nuovi), quindi ciò che dico non é legato a invidia o cose varie....)
Iniziamo...allora il Mac non si impalla....vero...tuttavia non si puo negare che anche Windows (che a me fa pena) sia migliorato e soprattutto non si può affermare che il Mac si impalla meno di un noto....come si chiama???....a si...Linux!!
Andiamo avanti....ha alternative valide craccabili...ok....anche su Windows ci sono tutti i programmi craccabili....(1 anno fa ho craccato Adobe After Effects CS4, seguendo una guida...) e questi programmi ci sono anche su Linux....già, ma li sono gratuiti, e non sono ler niente inferiori....
E arriviamo al bello....il rapporto qualità prezzo....vorrei far notare che Linux è GRATUITO!!!!!!!!!!!!

Linux in piu è personalizzabile, lo puoi rendere similissimo a un Mac, più veloce, più personalizzabile, più istruttivo, e in più con moltissime distribuzioni, tutte gratuite! È questo che a mio parere vuole dirvi Marco_Mod, che di migliore la Apple ha solo l estestica, se volesse essere "onesta", diventerebbe come Linux....

Detto questo i pro e contro li hanno già elencati, io ti ho aggunto questo papiro.... Onestamente spero di averti aiutato, e che altre risposte non servano.... Se sei d accordo chiedi la chiusura, e , se pensi abbia detto cose sensate dammi +1 , dato che ho perso 15min a scrivere con l ipad (ehehehe... Io non amo i mac,ma le cose touch attirano xD).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.