Preview Vorrei strutturare un NO-IP DYNDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNabboYT

Bannato
11 Novembre 2013
532
89
108
310
Dei consigli su come strutturare un server dyndns NO-IP

Il server sarà
Puramente oldstyle
Max livello 99
Armi fino alle 75 massimo 1 epica per razza,voglio fare una cosa all'antica tipo i vecchi shard cinesi,o i primi italiani usciti come NewLongju2,Final,ecc.,..

Mi date dei consigli sulla strutturazione?

Per ora ho in mente di fare l'upp senza oggetti ma che può fallire,tipo locmt2,ma tuttavia mi mancano le idee per il resto ovvero libri,armi30,pda ecc :)

Grazie a chi mi darà i consigli!

cioè vorresti fare un no-ip dove si expa? Fai prima a comprarti un dedicato che almeno e sicuro che dura.. e poi non verrà nessuno a giocare.. Non è un rimprovero ma solo una critica costruttiva.. Poi fai come vuoi ;) in bocca al lupo..

Infatti ho intenzione di comprare una macchina per hostare il tutto :) consideriamolo un dedicato.
CHe vuoldire non verrà nessuno?
Neanche con il dedicato viene nessuno?

cioè vorresti fare un no-ip dove si expa? Fai prima a comprarti un dedicato che almeno e sicuro che dura.. e poi non verrà nessuno a giocare.. Non è un rimprovero ma solo una critica costruttiva.. Poi fai come vuoi ;) in bocca al lupo..

Non per essere polemico ma, purtroppo, noto spesso che in questo forum vige l'ambiguità e l' "opinionismo" nonché una certa superficialità nello scrivere (sia ortograficamente che sintatticamente).
In genere una critica costruttiva dovrebbe essere seguita da un ragionamento o una spiegazione che indichi perché la tesi (in questo caso: il fatto che non giocherà nessuno) "è così".
Perché se dici una cosa e non ne spieghi la motivazione la tua constatazione acquista meno importanza di una opinione, dato che non ha una base sotto.
È come dire: "la radice quadrata di 9 è 3 perché te lo dico io" e non citando la definizione di radice quadrata.

Al che la domanda la pongo io: perché non giocherebbe nessuno nel suo server ipotizzando un certo lavoro di manutenzione e stabilità?

Non per essere polemico ma, purtroppo, noto spesso che in questo forum vige l'ambiguità e l' "opinionismo" nonché una certa superficialità nello scrivere (sia ortograficamente che sintatticamente).
In genere una critica costruttiva dovrebbe essere seguita da un ragionamento o una spiegazione che indichi perché la tesi (in questo caso: il fatto che non giocherà nessuno) "è così".
Perché se dici una cosa e non ne spieghi la motivazione la tua constatazione acquista meno importanza di una opinione, dato che non ha una base sotto.
È come dire: "la radice quadrata di 9 è 3 perché te lo dico io" e non citando la definizione di radice quadrata.

Al che la domanda la pongo io: perché non giocherebbe nessuno nel suo server ipotizzando un certo lavoro di manutenzione e stabilità?

Ma infatti io voglio garantire un gioco per tutti
e hostare questo server dyndns su una macchina dedicata,alla fine lo chiamo dyndns no-ip,solamente perchè fornisco l'indirizzo dyndns invece dell'ip del server,il quale è associato appunto all'indirizzo dyndns :)
Siccome molta gente non sa che quell'ip del dedicato è un ip statico associabile anche a un servizio dyndns,quindi che dir si voglia,una persona è libera di acquistare una macchina da 12 euro al mese(che tra l'altro posso pagarli e quindi le donazioni/item shop,anche se non raggiungono tale cifra non fa niente,inoltre io chiudo l'itemshop non appena tale quota è stata raggiunta!) e hostarci un dyndns no-ip!

- - - Updated - - -

Inoltre state uscendo fuori tema,quindi ho rispondete al vero quesito della discussione ovvero:
Come strutturo il server???

Oppure evitate che segnalo per spam inutile.
Grazie!

noto che un tempo paragonare un no-ip superiore a un hamachi era scontato,e tutti i no-ip erano facilitati rispetto ai dedicati,ma non come dite voi che non si expa,io ricordo ad esempio OLDLONGJU2 che purtroppo poi in dedicato è fallito,hostava su una macchina/computer comunque potente quando era dyndns,poi c'erano molti altri dyndns ricordo con almeno 100player online!
Ora invece vi siete viziati che non volete più fare una sega! vi pesa perfino il "culetto" quando iniziate con una spada+0 e magari uccidendo un cane fate 1k yang,mollate subito solo per la spada+0 dell'inizio..ba poi non dite che i server stranieri sono diversi,è la mentalità degli stranieri che è diversa e distante anni luce dalla nostra!

Per tanto io ti consiglio di strutturare un server no-ip/dyndns o dedicato come quelli di un tempo,ovvero magari se fai no-ip metti libri da npc e pda droppabili,dedicato libri droppabili e pda anche..
A me non dispiace droppare entrambi anche nel no-ip,basta che non chiuda dopo 1 settimana!
Per quanto riguarda le armi lv30+9 io le metterei a 1kk in vendita o droppabili
L'upp senza oggetti preferisco :D

strutturarlo old style non significa difficile quindi i libri come minimo devono essere reperibili a cifre modiche da npc (es. 100k a libro 100% lettura dove i 100k si fanno con una mobbata in villo 2), pda droppabili da ogni metin a qualsiasi livello (1-30 1 pda, 30-55 2 pda over 55 3-4 pda) e anello exp/guantino/moneta del drago reperibile da mostri con bassa percentuale. Exp fluida perché essendo no-ip nessuno nerderebbe con il rischio di mandare tutto a put****. riuscita upp 100% magari con lo stesso item che si droppa da tutti i mostri a percentuali graduali (es. piuma di Beepbeep x3 da +8 a +9)
Ed infine switcher integrato con 6/7 solo da exp quindi solo forte vs mob e valore/velocità attacco. Naturalmente aggiungi bonus e 5-6-7 reperibile da bottegaia a prezzi stracciati

strutturarlo old style non significa difficile quindi i libri come minimo devono essere reperibili a cifre modiche da npc (es. 100k a libro 100% lettura dove i 100k si fanno con una mobbata in villo 2), pda droppabili da ogni metin a qualsiasi livello (1-30 1 pda, 30-55 2 pda over 55 3-4 pda) e anello exp/guantino/moneta del drago reperibile da mostri con bassa percentuale. Exp fluida perché essendo no-ip nessuno nerderebbe con il rischio di mandare tutto a put****. riuscita upp 100% magari con lo stesso item che si droppa da tutti i mostri a percentuali graduali (es. piuma di Beepbeep x3 da +8 a +9)
Ed infine switcher integrato con 6/7 solo da exp quindi solo forte vs mob e valore/velocità attacco. Naturalmente aggiungi bonus e 5-6-7 reperibile da bottegaia a prezzi stracciati

Mmm e gli altri bonus droppabili?

Leggendo quello che dicono gli altri verrebbe un server come gli altri, tutti uguali... Secondo me servono idee nuove, e per nuove non intendo nuove mappe, nuove armi, nuova cavolate varie... Se vuoi aprire un server è meglio che ti salti in testa qualcosa, credo che chiedere qua e là non porti a nulla di buono, troverai sempre chi ti dice di fare una cosa e chi ti dice di fare il contrario...

Be cosa intendi di nuovo?
Cioè io posso magari creare un evento nuovo,oppure modificare l'upp magari 100% ma con oggetti reperibili dai boss...
Piu' di così in un old non è che si possa fare

i bonus intendo tutti sia aggiungi che gira, potresti inserire kill system che si azzera settimanalmente e chi ha più punti puo scegliere di cambiare un bonus su la sua arma (che possa uscire su tale arme però non su sirio 50 medi) e il vincitore non puo partecipare per il mese successivo per equilibrare la competizione. Potresti sostituire il monotono villo 1, villo 2, valle, covo, covo 2, bosco rosso, atlantide capovolgendo gli schemi, esempio :
si parte da villo 1 con equip base +9 con pozze mantelli etc..
si expa in atlantide 2 fino al 20
atla 1 fino al 35
bosco rosso fino al 55
covo 2 fino al 75
covo 1 fino all'80
villo 2 fino al 90
villo 1 fino al 99

così facendo sarebbe sempre old style ma tutto capovolto.
Vorrei vedere la faccia di chi prova ad uccidere un cane al 99 e non ci riesce XD

magari metterei autopozze blu/rosse reperibili dai boss

i bonus intendo tutti sia aggiungi che gira, potresti inserire kill system che si azzera settimanalmente e chi ha più punti puo scegliere di cambiare un bonus su la sua arma (che possa uscire su tale arme però non su sirio 50 medi) e il vincitore non puo partecipare per il mese successivo per equilibrare la competizione. Potresti sostituire il monotono villo 1, villo 2, valle, covo, covo 2, bosco rosso, atlantide capovolgendo gli schemi, esempio :
si parte da villo 1 con equip base +9 con pozze mantelli etc..
si expa in atlantide 2 fino al 20
atla 1 fino al 35
bosco rosso fino al 55
covo 2 fino al 75
covo 1 fino all'80
villo 2 fino al 90
villo 1 fino al 99

così facendo sarebbe sempre old style ma tutto capovolto.
Vorrei vedere la faccia di chi prova ad uccidere un cane al 99 e non ci riesce XD

magari metterei autopozze blu/rosse reperibili dai boss

o_o,,,,
Dubito purtroppo che a qualcuno possa piacere,avevo gia fatto una cosa del genere,modificando le mappe cambiando i mob del villo1 ecc,e non ando a buon fine,la gente non sapeva più da dove iniziare a expare :D xd
Poi bisognarebbe modificare l'exp e l'attacco,cioè dare potenza ai cani come i mostri di atlantide,e dare ai mostri di atla,le potenze dei cani xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom