Nome server da stabilire
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi riguardante una caratteristica fondamentale di un server che sto creando.
Il server interessato è un fun pvp, non sto a descrivervi le caratteristiche di esso anche se saranno diverse dalle solite.
La mia idea.la quale vorrei condividere con voi e sapere la vostra opinione è la seguente :
Cambiare le skil standard di tutti i pg!
Mi spiego meglio! Modificare del tutto le razze e fare un miscuglio univoco!
Il sura utilizzerebbe sia le skil del bianco che le skil del nero tutte nello stesso pg, stessa cosa gli altri.
Ovviamente il tutto verrebbe super testato e sopratutto equilibrato in tutte le razze prima di essere lanciato.
Vorrei sapere il vostro parere.
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi riguardante una caratteristica fondamentale di un server che sto creando.
Il server interessato è un fun pvp, non sto a descrivervi le caratteristiche di esso anche se saranno diverse dalle solite.
La mia idea.la quale vorrei condividere con voi e sapere la vostra opinione è la seguente :
Cambiare le skil standard di tutti i pg!
Mi spiego meglio! Modificare del tutto le razze e fare un miscuglio univoco!
Il sura utilizzerebbe sia le skil del bianco che le skil del nero tutte nello stesso pg, stessa cosa gli altri.
Ovviamente il tutto verrebbe super testato e sopratutto equilibrato in tutte le razze prima di essere lanciato.
Vorrei sapere il vostro parere.
so che cambierebbe un pò dal server che vuoi creare) io metterei solo 2 item (collana,elmo,scarpe,orecchini, bracciale e scudo)che si upperanno da set lacrime, elmo del 41 e dalle ultime scarpe; rimetterei le vecchie e bellissime armi ormai scomparse come rinata,spada del sole,del deserto, spada zin ecc.. e anche le normali corazze dal mercante armature tranne le corazze del 66 che si dropperà in atlantide(un esempio) e che questa si upperà nella hwang semplice(da liv 50) che a sua volta si upperà piu volte ma che invece di diventare corazze da power rangers come in tutti i nuovi server cambia solo colore ad esempio diventa rosso scuro,blu,nera,azzurra,bianca o come più vi piace e che a ogni upp aumenterà il livello in qui si potrà indossare e gli item per upparla ovviamente diventeranno mano a mano più difficili da droppare! Inoltre per non abbandonare completamente l'idea di FUN PVP^^ puoi mettere 1 variabile sia nei 5 bonus sia nei 6-7! Secondo me così sarebbe un server perfetto e in breve tempo ci sarebbero parecchi player :lal: