Preview Vorrei un vostro parere su un mio progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockk

Utente Gold
25 Marzo 2012
416
59
75
236
Nome server da stabilire

Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi riguardante una caratteristica fondamentale di un server che sto creando.

Il server interessato è un fun pvp, non sto a descrivervi le caratteristiche di esso anche se saranno diverse dalle solite.

La mia idea.la quale vorrei condividere con voi e sapere la vostra opinione è la seguente :

Cambiare le skil standard di tutti i pg!

Mi spiego meglio! Modificare del tutto le razze e fare un miscuglio univoco!

Il sura utilizzerebbe sia le skil del bianco che le skil del nero tutte nello stesso pg, stessa cosa gli altri.

Ovviamente il tutto verrebbe super testato e sopratutto equilibrato in tutte le razze prima di essere lanciato.

Vorrei sapere il vostro parere.

Il ninja sarebbe svantaggiato dato che utilizza armi diverse per le due dottrine.
Non mi piace come idea,rivoluzionare Metin2 non ha senso.

Il ninja sarebbe svantaggiato dato che utilizza armi diverse per le due dottrine.
Non mi piace come idea,rivoluzionare Metin2 non ha senso.
Secondo me invece anche se sottovalutato ci sarebbe qualche piccola sorpresa. Dato che potrebbe cambiare in due secondi arma e quindi diventare da arciere a corporale o viceversa.
Ovviamente il tutto è da testare

Ma voi ve lo immaginate un sura con tutte quelle skill sia di buff che d'attacco? E Per la shamy? Buff, Cura e quant'altro. Assolutamente no.

Secondo me invece anche se sottovalutato ci sarebbe qualche piccola sorpresa. Dato che potrebbe cambiare in due secondi arma e quindi diventare da arciere a corporale o viceversa.
Ovviamente il tutto è da testare
Cambiando anche solo un pezzo equip,si bugga antistun.
E poi penso sia indiscutibile il vantaggio delle altre razze.

Un'idea folle e surreale è quella di far scegliere le skill di un pg a seconda delle esigenze di un player(e il criterio di scelta studiato e testato), se si fixa l'anti stun non si bugga cambiando pezzi dell'equi ^^

Cambiando anche solo un pezzo equip,si bugga antistun.
E poi penso sia indiscutibile il vantaggio delle altre razze.

La cazzata più grande che abbia mai sentito, grazie ai source è possibile eliminare questo inconveniente, ovvero quello dell'antistun che si bugga al cambiare dell'equip.

Un'idea folle e surreale è quella di far scegliere le skill di un pg a seconda delle esigenze di un player(e il criterio di scelta studiato e testato), se si fixa l'anti stun non si bugga cambiando pezzi dell'equi ^^

Mmmm... Però allora si potrebbero aggiungere le skil. Per esempio... War Corpo con le classiche 5 skil in aggiunta di pestone e penetrazione

Per me e' una grande idea. Sui ninja potresti mettere le skill del lycan. mentre sugli shamany potresti mischiare le skill del cura e del drago addando nuvola velenosa. Tutto e' fattibile

il gioco di metin2 verrebbe stravolto, avere un pg con 10 abilità (dato che il nuovo aggiornamento dell'ufficiale ha dato a tutte le razze lo stesso numero di abilità cioè 6) sarebbe davvero strano e per nulla equilibrato. Il gioco è stato creato per differenziare le diverse classi e razze e facendo un miscuglio del genere, ci si fermerebbe a 4 classi(5 se consideri i licans), con 12 abilità. Il risultato per me sarebbe monotono e poco creativo dato che addensi in un unico pg due abilità molto diverse e poco simili. Il mio consiglio invece è provare a creare nuove abilità (magari modificando quelle già esistenti) ma mescolarle per me è inutile e poco vantaggioso, anche se fai molti test per provare.

- - - Updated - - -

Per me e' una grande idea. Sui ninja potresti mettere le skill del lycan. mentre sugli shamany potresti mischiare le skill del cura e del drago addando nuvola velenosa. Tutto e' fattibile
é fattibile, certamente, su questo non ci sono dubbi. Però sarebbe un miscuglio che porterebbe confusione e basta. Le razze sono state create con specifiche abilità e andarle a modificare con altre di altre razze non porta nessun beneficio a livello di pvp

- - - Updated - - -

Sicuri che una cosa del genere sia fattibile?

Si è fattibile

Ma ste idee da do ca.. Le cacciate? Se le skill so state fatte in sto modo su metin, è per avere un minimo di equilibrio <.<

Ultima modifica:
Secondo me un Fun pvp dopo 10 giorni stanca.
Anche secondo me.. infatti ne ho provati diversi ma dopo 2 giorni mi stancavo.. e comunque mischiare le skill rischia di squilibrare totalmente il pvp rovinando tutto il lavoro che farete tu e lo staff!! Comunque io ti consiglierei un server PVM-PVP che non sia troppo ''new'' ma nemmeno troppo ''old''. Ti faccio un esempio di come sarebbe a mio parere un server perfetto:(so che cambierebbe un pò dal server che vuoi creare) io metterei solo 2 item (collana,elmo,scarpe,orecchini, bracciale e scudo)che si upperanno da set lacrime, elmo del 41 e dalle ultime scarpe; rimetterei le vecchie e bellissime armi ormai scomparse come rinata,spada del sole,del deserto, spada zin ecc.. e anche le normali corazze dal mercante armature tranne le corazze del 66 che si dropperà in atlantide(un esempio) e che questa si upperà nella hwang semplice(da liv 50) che a sua volta si upperà piu volte ma che invece di diventare corazze da power rangers come in tutti i nuovi server cambia solo colore ad esempio diventa rosso scuro,blu,nera,azzurra,bianca o come più vi piace e che a ogni upp aumenterà il livello in qui si potrà indossare e gli item per upparla ovviamente diventeranno mano a mano più difficili da droppare! Inoltre per non abbandonare completamente l'idea di FUN PVP^^ puoi mettere 1 variabile sia nei 5 bonus sia nei 6-7! Secondo me così sarebbe un server perfetto e in breve tempo ci sarebbero parecchi player :lal:

Io avrei un'altra idea..

War corpo: Spirito della fiamma, talismano, schiocco, cammuffo, attacco+
Ninja: protezione oscura, paura, vortice ecc..
E così via insomma, ovviamente bisognerebbe testare,testare,testare poi ritestare,per poi testare e ritestare ritestare per ritestare e testare e testare :D

Senza dubbio un'idea interessante... Ma dal momento che le razze sono state concepite nelle modalità attuali, ciò significa che sono già equilibrate e "perfette". Purtroppo perfezionare il "perfetto" è impossibile, e probabilmente porterebbe più casini che altro... in ogni caso... se qualcuno ci crede non si può certamente negare una possibilità. Magari se si ha la fortuna e anche una buona dose di bravura ci sarà qualcuno che riuscirà a rivoluzionare metin2 assestando più o meno i "danni collaterali"... chi lo sa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom