AutoIT vorrei una guida per mettere la grafica hai bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
266
salve a tutti vorrei una guida x fare ke un bot ES:premo il tasto con scritto BOT DA CAVALLO e fa partire il bot con il cavallo BOT SENSA CAVALLO e apre il bot sensa cavallo poi x esempio collegare tasti a funzioni ES:premo bot 1 e mi apre il 1° bot oppure x collegamenti ES: APRI METIN2 e mi apre metin cose cosi x piacere insomma fare tipo i multihack ON-OFF---SI-NO se mela fate o mi contattate mi fate un piacere ciao
 
se vuoi ti faccio un bot x metin che:
premi un bottone inizia a spammare (frase a scelta) ogni "x" secondi (tua scelta anke x il tempo)
premi un bottone inizia ad autokillare
premi un bottone inizia autodroppare
premi un bottone e sali e scendi da cavallo ogni "x" tempo (tua scelta per il tempo)
premi un bottone inizi ad auto pozzare ogni "x" tempo (sempre a tua scelta) xò devi mettere la pozza su F2
premi un bottone inizia ad auto skillare ogni "x" tempo (sempre a tua scelta)

dimmi se ti serve.... e dimmi anke se ci devo aggiungere qualcosa
 
salve a tutti vorrei una guida x fare ke un bot ES:premo il tasto con scritto BOT DA CAVALLO e fa partire il bot con il cavallo BOT SENSA CAVALLO e apre il bot sensa cavallo poi x esempio collegare tasti a funzioni ES:premo bot 1 e mi apre il 1° bot oppure x collegamenti ES: APRI METIN2 e mi apre metin cose cosi x piacere insomma fare tipo i multihack ON-OFF---SI-NO se mela fate o mi contattate mi fate un piacere ciao
l'italiano dove lo hai imparato?nn si dice SENSA ma SENZA!!!
 
io lo so fare ma non sono nella tua mente non so ke cosa sai e cosa non sai...per fare una GUI scaricati sciTE ke si va a mettere direttamente nella cartella di autoIT dal quale trovi form designer la sua icona è una F... impara a usare quello è molto facile così puoi crearti la tua grafica per il bot...ci metti un tasto con scritto quello ke vuoi poi scrivi sotto case + variabile corrispondente al tasto e sotto metti i comandi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.