@ Vota il server Minecraft dell'anno 2013 @

Qual'è il miglior server dell'anno?

• Forgotten World

Voti: 9 9.3%
  • THE WARZ MC

Voti: 6 6.2%
  • JSBGG

Voti: 20 20.6%
  • The ProJect's Universe

Voti: 5 5.2%
  • SharkCraft

Voti: 2 2.1%
  • HazeCraft

Voti: 25 25.8%
  • DiamondCraft

Voti: 30 30.9%

• Votanti totali
    97
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,635
Ultima modifica:
LXhjIqY.webp

Contest server dell’anno 2013 Minecraft

Powered by Inforge.net

Benvenuto alle votazioni per il Miglior Server dell'Anno 2013 di Minecraft!
Le votazioni chiuderanno il 17 Febbraio 2014

minecraft.png
SERVER ISCRITTI
minecraft.png

Forgotten World
THE WARZ MC
JSBGG
The ProJect's Universe
SharkCraft
HazeCraft
DiamondCraft

x8056d1389109936-vota-il-server-dell-anno-2013-6upi54u.png.pagespeed.ic.CfecjBfoeg.png
I premi per i server
x8056d1389109936-vota-il-server-dell-anno-2013-6upi54u.png.pagespeed.ic.CfecjBfoeg.png

1° classificato: 1 mese di rilievo
2° classificato: 2 settimane di rilievo
3° classificato: 1 settimana di rilievo

xhHTlpXt.png.pagespeed.ic.3KxoAQR1x7.png
Possono votare tutti gli iscritti ad Inforge.

ICRajUR.png.pagespeed.ce.aCrOWVYcKb.png
Auguri e che VINCA IL MIGLIORE!
ICRajUR.png.pagespeed.ce.aCrOWVYcKb.png

Update:
PER VIA DI MULTI-ACCOUNT, A FINE CONTEST VERRANNO RICONTEGGIATI I VOTI.

Sicuramente The Warz MC, un server che ha superato le mie spettative, con molto lavoro dietro. Per il resto l'unico che ne vale la pena è Forgotten World, con uno staff ed una community buona dietro, ma ahimè dispongo di un solo voto, e esso va a The Warz.

(Mi sarebbe piaciuto entrare nella lista, ma ahimè non ho fatto in tempo...)

Il mio voto va a JSBGG, un server con un futuro ottimo alle spalle... apprezzo il duro lavoro che si è svolto in The Warz ma non è quello che mi aspettavo. JSBGG invece è veramente un OTTIMO server per il PvP/Factions... Veramente unico nei suoi particolari. Comunque sia The Warz è
uno dei server che ritengo migliori, dopo JSBGG ovviamente.

[MENTION=189931]Fenix_Attack[/MENTION] il voto va espresso nel sondaggio, non scrivendolo. E' inoltre possibile anche commentare per spiegare i motivi della votazione.

JSBGG il migliore senza dubbi,ottimo lavoro da parte di tutto lo staff, il founder competente. Complimenti

Ciao, grazie mille... Voglio precisare però che non c' è solo il lavoro del Founder (configurare i plugins, stare nel server, fare eventi, moderare) quello che rende questo server così com' è, ma è anche merito di tutti gli Admin, Moderatori e Helper che si impegnano ogni giorno a portare avanti il server. Comunque ti ringrazio per la valutazione positiva! :)

Decisamente DiamondCraft, un server molto bello, con lo staff sempre disponibile (all'incirca 15/24), tanti warp, tra cui un paio a dir poco spettacolari, molti eventi, e molto altro ancora!!!

Non sono molto appassionato di server italiani (uso di più quelli americani) ma DiamondCraft mi ha interessato particolarmente, però potrebbero aggiungere altri portali. Per il resto è tutto ottimo

Considerando che le votazioni chiuderanno tra qualche ora, che il mio ticket verrà moderato tra un mese come suggeritomi, le sorti sono ormai segnate, a me no che murder trovi qualche multi. not bad. Per me dovrebbero vincere tutti i server perchè ce lo meritiamo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom