Concluso Votazione | Giugno 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voto MythicWar xkè la sign nn stufa gli okki come le altre ... troppo luminose :asd: u.u sn stato comprato con 100k su revenge xd
 
Il mio voto va a YaLu.
Perchè è bravissimo,la tag è fighissima,la sua firma e il suo avatar sono fighissimi e perchè gli piace Selena Gomez :sisi:)
 
Salve amici Cheatforgeani (sembra un nome quasi alieno, molto "Avatar" ), premetto che la decisione è stata posticipata (anche se il topic della votazione è stato chiuso regolarmente) per motivo di tempistica. In quando il mese prossimo (Agosto) andiamo in vacanze (compreso me) potrò gestire i contest con qualche giorno di ritardo. Considerando il fatto che il nick colorato deve rimanere circa 1 mese per utente, il vincitore di questo mese sarebbe avvantagiato (penalizzando il prossimo vincitore) nel tempo del possesso del nick di colore. Quindi ho deciso di postecipare il verdetto ufficale (beh potevate fare 4 conti sulle pagine della discussione per capire) a questa data visto che siamo nel fine del mese e considerando il fatto che ci vuole sempre qualche giorno per ricevere il nick il vincitore di questo contest lo avrà al inizio del mese e lo terra per tutta la sua durata, in modo da essere conforme a ciò che ho scritto sopra.

Ma basta parlare di procedimenti e cose noiose, annunciamo il vincitore di questo contest.


Il vincitore del contest di grafica del mese di Giugno promosso da CheatForge.net è l'utente di nome... YaLu!!!!!


I miei sinceri complimenti per il vincitore che ha realizzato una magnifica Abstract Sign ed è riuscito a cogliere il messaggio del contest.

2u6l4i0.png




Ovviamente è una sfida è solo uno può vincere, ma se fosse per me vi avrei fatto vincere tutti, siete stati bravissimi! Complimenti!

Ci si becca al prossimo Contest dove il vincitore potresti essere TU!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.