[Votazioni]Obfuscation Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RE: riepilogo & votazioni contest

mancano 35 minuti....
ci sono molti terzi come si fa a decidere?
P.S: se nessuno vuole mi sacrifico io, :D
 
RE: riepilogo & votazioni contest

Io e chuzz terzi ( hem, secondi XD ), e c1nc1 al primo posto... Be, per me, è stato una stupidaggine il codice, adesso rifarei molto molto MOLTO meglio :D Anche grazie a bronsa... Un modo per vedere cosa sapevo fare ( niente XD ) e be, direi di finira qui, semmai fare altri lavori e vedere chi eccelle.. Può essere che a c1nc1 non riesca un altro capolavoro :D
 
RE: riepilogo & votazioni contest

the massakretor ha detto:
Io e chuzz terzi, e c1nc1 al primo posto... Be, per me, è stato una stupidaggine il codice, adesso rifarei molto molto MOLTO meglio :D Anche grazie a bronsa... Un modo per vedere cosa sapevo fare ( niente XD ) e be, direi di finira qui, semmai fare altri lavori e vedere chi eccelle.. Può essere che a c1nc1 non riesca un altro capolavoro :D

:asd: ho vintooo :p chi lo sa..ero cosi fatto quando lo fatto che magari ora come ora non ci riesco piu :D
 
RE: riepilogo & votazioni contest

the massakretor ha detto:
Io e chuzz terzi ( hem, secondi XD ), e c1nc1 al primo posto... Be, per me, è stato una stupidaggine il codice, adesso rifarei molto molto MOLTO meglio :D Anche grazie a bronsa... Un modo per vedere cosa sapevo fare ( niente XD ) e be, direi di finira qui, semmai fare altri lavori e vedere chi eccelle.. Può essere che a c1nc1 non riesca un altro capolavoro :D

wtf?o_O
 
RE: riepilogo & votazioni contest

che ne dite ogni mese di aprire un contest?
Sarebbe bello,
sopratutto se si postasse materiale a riguardo..
che ne dite?
 
RE: riepilogo & votazioni contest

bronsa ha detto:
the massakretor ha detto:
Io e chuzz terzi ( hem, secondi XD ), e c1nc1 al primo posto... Be, per me, è stato una stupidaggine il codice, adesso rifarei molto molto MOLTO meglio :D Anche grazie a bronsa... Un modo per vedere cosa sapevo fare ( niente XD ) e be, direi di finira qui, semmai fare altri lavori e vedere chi eccelle.. Può essere che a c1nc1 non riesca un altro capolavoro :D

wtf?o_O

Al prossimo lavoro vedrai :D
 
RE: riepilogo & votazioni contest

[ot]MITICO IL BRAINFUUUUUUUUUUUUUUCK

ieri con la febre mi sono messo e ho fatto unpo script che converte da bf in c...

ovviamente in brainfuck :D

(pc spendo mi sono arrangiato concarta e penna... febbre piu bf ieri avevo seriamente il cervello fritto)[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.