Discussione vr box clone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
ciao ragà non sapevo dove scrivere questo thread e lo scritto in questa sezione, qualche mese fa o comprato su ebay a 9 euro un vr box più telecomando per cellulare che lo uso per il mio honor 6a questo vr box mi da problemi alla fronte e al naso e da tipo la sensazione di bruciore o sudore nella parte del rivestimento nero, non so se da questo problema perchè manca la gomma piuma perchè in altri simili c'è messa la gomma piuma anche perchè la fronte tocca il pezzo di plastica che c'è sotto quel rivestimento nero, vorrei sapere se e come pensò io se questo vr box e un clone? anche se alcuni dicono che da fastidio lo stesso anche con il modello originale cioè come questo in video

vi metto delle foto, nel foglio delle istruzioni c'è disegnato il pulsante per ios e android che invece nel mio telecomando non c'è cioè e come se fosse un telecomando base diverso da quello che c'è disegnato nelle istruzioni, lo trovato anche un po aperto il telecomando nel lato sinistro non so se e normale, anche per il carellino dove si mette il cellulare quanto rialzo il coso di plastica per mettere il cellulare si vede una molla che invece in altri simili non si vede lo si può vedere anche dalla foto che o messo, quanto alzo il vr box con il cellulare dentro sento che il cellulare sbatte ma pensò che questo non ci fa nulla, tutto questo mi fa pensare che questo vr box che o acquistato e qualche clone anche per il telecomando che anche per alcuni di questi tasti a-b-c-d ho notato con l'emulatore ps1 che non posso premere 2 o più tasti in contemporaneamente e come se viene premuto solo 1 o 2 pulsanti non so se e normale? poi nelle fasce non si possono modificare come quello del video, la cosa che da fastidio e che fa male nella fronte e nel naso, ho visto che mettendo dei pezzi di carta da cucina piegandoli e mettendoli di sopra la fodera nera da meno fastidio, voi che pensate? cosa mi consigliate magari se lo avete comprato simile al mio avete risolto per il problema che da fastidio?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    157.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • 2.jpg
    2.jpg
    144 KB · Visualizzazioni: 23
  • 3.jpg
    3.jpg
    339.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • 4.jpg
    4.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 25
  • 5.jpg
    5.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • 6.jpg
    6.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • 7.jpg
    7.jpg
    158.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • 8.jpg
    8.jpg
    165.3 KB · Visualizzazioni: 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.