Discussione Vuoi cambiare Rom al tuo smartphone? questa è la discussione giusta!! chiedi qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blitzkiller

Utente Gold
7 Novembre 2013
454
60
159
349
Ultima modifica:
avatarblindgrande_zps4cc10194.png

Vuoi una rom, un tweak, una custom recovery o un kernel per il tuo smartphone? non sai cosa scegliere? Questo è il luogo giusto per te!!! Se per il tuo dispositivo è stato rilasciato del materiale cercherò di accontentare la tua richiesta cercando di soddisfare le tue esigenze.
Devi sono commentare questo thread e non appena possibile proverò a soddisfare le tue richieste.
 
Ciao ho un galaxy s4 e vorrei rottarlo,avevo pensato di mettergli una Cyanogenmod 11 invece di una 12 perchè ci trovo molte piu app per esso e penso sia piu stabile del 12 tu invece me ne consigli altre?
 
Ciao ho un galaxy s4 e vorrei rottarlo,avevo pensato di mettergli una Cyanogenmod 11 invece di una 12 perchè ci trovo molte piu app per esso e penso sia piu stabile del 12 tu invece me ne consigli altre?

Ciao :), anch'io ho un Galaxy S4 con una CM12 Unofficial, ma che è praticamente stupenda. Se ti interessa QUI trovi una mia guida sull'installazione di una Recovery Modificata, se ti interessa sapere altro, posso sempre creare altre guide ;)
 
Ciao :D:inforge-rulez:Conosci il doogee F5? Se si sai come migliorarlo? La rom è brutta e il play store crasha a caso se si digita qualcosa nella barra di ricerca (repository?). La recovery (quella che da spento si attiva con tipo accensione + volume?) è in jappo/cinese.
 
Ciao ragazzi una ROM per huawei g730.. Roottato O provato in giro ma non riescono neanche a installare una recovey.. Qualcuno mi può dare una mano grazie saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.