Guida w3schools, lezioni di linguaggio web , html , xss , sql , javascript , html dom ,asp, etcc 100% grat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Usama Ch

Utente Bronze
28 Maggio 2013
15
4
1
46
Ultima modifica da un moderatore:
buon giorno a tutti :)
ecco il sito :
W3Schools Online Web Tutorials raga vi lascio un sito per chi di vuoi è interressato ad imparare linguaggi web, html , xss , sql , javascript , html dom ,php, etcc
questo sito sopratutto aiuta ai NOOB , che sono ancora in partenza nella questa categoria , ma anche per i esperti , e un altro vantaggio di questo sito è che potete creare , mofidficare in ogni lingua disbondibile , alla fine fine studiando con questo sito quando vi sentite pronti , potete fare anche dei quiz , mah la cosa piu dificile è che dovete guardare prima i codici attentamente nn sparare a caso , vi do un esempio di lingua css , ( background-color:green; ) questo vuoldire che il colore di sfondo è verde , se volete cambiare il colore di sfondo all nero dovete scrivere ( background-color:black; ) , ma per l usare dovete anche sapere l inglese . :)
 
Grazie usama, ma però è tutto in inglese, sinceramente penso che si impari molto di più grazie ai videotutorial su youtube nella nostra lingua!
 
  • Mi piace
Reazioni: eqio
Ringraziate che ci sia quel sito, c'e anche la compatibilità browser cosa volete di più... Per quanto riguarda i video tutorial sono utili per la spiegazioni di linguaggi come il php oppure mi è stato utile per PDO, non sicuramente per html/css
 
  • Mi piace
Reazioni: eqio
Però un buon elenco di referenze, come quelle presenti su w3schools, è ottimale per approfondire gli argomenti. Perché diciamolo, i manuali non comprendono tutti i rami del linguaggio.
I libri di istruzione si ...Se mai è il contrario ! i libri li paghi ma sono migliori
 

Se vuoi fare lo spiritoso, hai proprio sbagliato. Con il termine manuale io alludevo ad un libro, cartaceo o virtuale, che illustri la programmazione operata in linguaggio PHP. Quella che tu hai linkato è la Documentazione, cioè la catalogazione di ogni singolo aspetto del linguaggio, ma che non vengono spiegati dettagliatamente (se non dalla comunità degli sviluppatori):
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.