Wii Wadder 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brownie

Utente Silver
30 Gennaio 2010
258
11
19
98
Wadder 1.0

Oggi rilascio una mia piccola applicazione homebrew[Homebrew Channel - WiiBrew](la prima vera appllicazione che faccio per la Wii) per installare/disinstallare file WAD[WAD files - WiiBrew], quindi potrete installare canali, menù di sistema (occhio a quello che fate :), IOS e cIOS.
Questa applicazione è per chi conosce come funziona l'homebrew channel e le applicazioni homebrew, quindi non penso servano altre spiegazioni.
IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER I DANNI ALLA VOSTRA CONSOLE, QUNDI USATELA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Download: Wadder.rar
 
Ultima modifica:
Perchè non ho capito quasi niente :/
Sai cos'è l'homebrew channel, cos'è un homebrew?

--- Aggiornamento Post ---

Grazie, molto utile anche se ormai ce ne sono molte in giro che hanno la stessa funzione :sisi:
Grazie, comunque lo sò che ce ne sono molte applicazioni come questa, ma ho anche aggiunto un emulatore della NAND, cioè è possibile emulare la NAND della scheda SD e altre device :)
 
Carino, l'hoprovato ha le stesse funzioni del Wadder 1.07 rilasciato da Waninoko o Waninkoko (non mi ricordo xD) ma utile comunque :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ti darei +2 ma non me ne fa dare -.-"
 
Ultima modifica:
Carino, l'hoprovato ha le stesse funzioni del Wadder 1.07 rilasciato da Waninoko o Waninkoko (non mi ricordo xD) ma utile comunque :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ti darei +2 ma non me ne fa dare -.-"

Thank you! Comunque si chiama wadmanager mi sà, di Waninkoko...

OT: Grandissimo l'avatar! xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.