Wahvian V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco..
però è un problema che ormai si verifica spesso anche in altri server..credo sia legato al fondare nuovi villi!
 
Ultima modifica:
Cristo cosa e successo mi devo fare le ricerche di tutte le truppe e o perso anke i potenziamenti a 20 nooooooooooooo
Wahvian o qualsiasi altro admin di sto server mi potete dire xk le o perse?? se e un bug temporaneo o devo rifa tutto
 
ci vuole troppo troppo tempo .... se entri in finisci truppe e mi dai il tuo numeretto che c'è scritto te le rimetto subito
 
Ultima modifica:
Duplicate entry '7385' for key 'PRIMARY' aggiusta Wahvian
 
Ultima modifica:
EDIT: ho sbagliato.
Devi aspettare che Wahvian sistemi..
 
Consiglio a willy e a wahvian di risolvere dei bug o se non è possibile di bannare chi ne fa uso........Non so come è successo però ho fatto buy village e mi sono ritrovato con 4 miliardi di gold e con la funzione gold che da risorse per 100 gold e la funzione che completa immediatamente tutte le truppe avevo in pratica truppe infinite.Poi apparte questo ho attaccato un player e mi sono visto arrivare un attacco con 4 miliardi di decurioni gli ho chiesto se fosse amico di admin o se usasse bug e mi ha detto che usa bug e che non solo ha 4 miliardi di decurioni ma ha mliardi di tutte le truppe infatti se ci fate caso nella classifica attaccanti vedi 5 o 6 player con 4 miliardi di punti il che non è molto normale e questo vale anche per la classifica difensori.Penso che molti usino bug perchè proprio oggi mi è arrivato un rinforzo di 4 miliardi di decurioni da un'altro player.......guardate cosa potete fare perchè cosi non ha senso giocare​
 
Parla con Wahvian, io lo aiuto solo se deve fixare i bug.
Per queste cose che dici tu basta eliminare nel database tutti i valori superiori a 1 milione per esempio.
Mentre per il bug dei 4 miliardi di gold bisogna togliere le funzioni aggiuntive del gold, cosa che io faccio sempre nei miei server.
P.S. grazie delle segnalazioni, se vuoi anche dire con chi hai parlato, verificheremo il messaggio e banneremo l'utente.
 
ho parlato con Jonas Brothers però dubito che serva a molto bannarlo anche perchè ci saranno almeno altri 5 o 6 player che sono a conoscenza di questi bug e che sono in grado di usarli quandi vogliono e lui si può benissimo rifare account e riavere 4 miliardi di truppe e gold...comunque avrei piacere venisse bannato perchè non ha senso un server in cui ti trovi attacchi da 4 miliardi di truppe
 
Prima accertati WillyWonka, poi lo banni, cos'è sta cosa lo banno subito... magari non è lui e lo banno ingiustamente ! se levate la funzione dei gold infiniti, e bannate chi ha gold infiniti, vengo anche io a giocare :D
 
Ho controllato ovviamente ed aveva 427508874 decurioni..
Nessuno ha gold infiniti, puoi registrarti tranquillamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.