Modern Warfare Wallhack Call Of Duty 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo nessuna offesa, e sono stato bannato solo 1 volta. E lo faccio perché ROVINATE un gioco.

Non te ne deve importare niente , se la sezione è stata fatta vuol dire che si può postare , le regole dicono che ci si deve comportare come da persone mature .
Sei stato bannato 2 volte , una per avermi offeso e una per aver offeso noi cheater ( sempre in una discussione creata da me ) .
Se hai qualcosa contro di me chiedimi in privato skype e la risolviamo li , ma offendendo me ed i cheater non risolvi un bel nulla se non quello di esser bannato .

PS : Tardo ha molti sinomini te ne elenco qualcuno per farti capire che è una offesa :

Scemo , Cattivo , Ritardato , Stupido , Idiota , Cretino , Pazzo , Infantile , Ingenuo e molti altri .
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Funziona , allora tu scarichi il tutto , ti usciranno 2 file un dll e un exe , li prendi e li trasporti su una nuova cartella . Apri call of duty 4 ( CoD 4 ) , entri nel server , socchiudi cod4 apri il file .exe fai inject e rientri in game.
 
Scusate ma il wallhack a cosa serve? Sono inesperto di hack in CoD4... Cioè, dal nome si direbbe che ti fa passare attraverso i muri... Solo questa la funzione?
 
  • Mi piace
Reazioni: CiuffoBu
siete dei ..... usate waller e poi non sapete nemmeno giocare io anche senza wall riesco a fare rapporto 20.00 - 30.00 -_-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo dei ??? Evita di spammare con questi post , la prossima ti segnalo .

PS : Anchio senza hack riesco a fare rapporto 30.00 - 10.00 :)
Allora vieni con me in esl, e vediamo che rapporto fai. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.